La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ehhhh ma se volete scrivere solo di arredamento giustamente ci sono le sezioni apposite... noi (a parte quando si va ot) le altre cose si trattano sempre nella sezione OFF TOPIC, per cui se a uno non interessa può far benissimo a meno di venire, dire la sua, o semplicemente leggere e poi lamentarsi... non è mai stato aperto un ttopic di politica nella sezione eldom, o cose simili, per cui se c'è una sezione off topic, perchè non posso usarla per parlare di me, o delle mie vacanze...???!??? :roll:
beh, perchè non è un argomento serio!! :roll: :roll:



:P
ok allora parliamo del fatto che la mia collega si scappera dal mattino alla sera... :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#92
ANTO12 ha scritto:
rananera ha scritto:ehm..le sezioni off topic son fatte proprio per quello nèèèèèè :wink:
ecco appunto rana!
se lui è entrato con una foto a mezzo busto che problema c'è!!!
infatti secondo me non andava bannato ma chi si sientiva offeso l'avrebbe dovuto ignorare...

#93
xxxxrobybis ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Assolutamente d'accordo: il concetto era già stato esposto correttamente da Steve
nella sezione off topics si parla di tutto tranne che di arrredamento!
o poco!
anto scusa ma secondo te 'offtopics ' cosa vuol dire ???? :shock:

ufffffffaaa appunto!!!
perchè prendersela con red!!!
mica ha postato quella foto in zona cucina?!!!!!!!!!

#94
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ehhhh ma se volete scrivere solo di arredamento giustamente ci sono le sezioni apposite... noi (a parte quando si va ot) le altre cose si trattano sempre nella sezione OFF TOPIC, per cui se a uno non interessa può far benissimo a meno di venire, dire la sua, o semplicemente leggere e poi lamentarsi... non è mai stato aperto un ttopic di politica nella sezione eldom, o cose simili, per cui se c'è una sezione off topic, perchè non posso usarla per parlare di me, o delle mie vacanze...???!??? :roll:
beh, perchè non è un argomento serio!! :roll: :roll:



:P
ok allora parliamo del fatto che la mia collega si scappera dal mattino alla sera... :(

bhe postaci la foto cosi capiamo meglio :))

#95
freejack74 ha scritto:Abbi pazienza, ma in parecchi 3d scherzosi anno detto di tutto e di più a Pap... e sono stati gli stessi che le hanno dato una marea di dritte per casa nostra...

oggi entra un RED e chiama Pap "porcellona"...
lei ci ha riso su perchè è di carattere così...

io no manco un pò... chi ...zzoo sei????
sto RED deve ringraziare sant'Eusebbio se non mi sono riuscito ad allegare ad un MP per andargli a presentare i suoi avi...

Troppe volte pensiamo che Internet sia un mondo completamente a parte che vive di regole diverse dalla vita reale... il quieto vivere ste regole in parte le vuole ache qui...

vediamo se il signor red entra in un bar chiamato bar Arredamento dove ci sono seduti un gruppo di "conoscenti" che parlano fra loro e si permette di esordire come ha fatto qui...

eddai no, parliamo a frasi fatte... fosse stata la tua di ragazza???
dai free, come puoi prendertela per una provocazione talmente evidente e "terra-terra"?
Davvero bisogna solamente ignorare :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#96
ANTO12 ha scritto:ecco appunto rana!
se lui è entrato con una foto a mezzo busto che problema c'è!!!
anto il problema non è la foto a mezzo busto ma ciò che ha detto ad alcuni forummisti...............io non vengo da te, appena ti conosco, dicendoti che sei una cogliona................e neanche dicendoti che sei una porcellina!!!



con domo, steve, picci, cla, lory claudia81, rana, anna, kali, ale(scusate se non ho citato tutti ma stavo fino a dopodomani) ci prendiamo in giro in continuazione, ci diciamo di tutto e anche di più ma nessuno si è mai arrabbiato perchè si è sentito offeso e sai perchè???perchè dopo un po' c si conosce e si entra in confidenza e se picci mi dice porcellina so perfettamente che non mi considera zoccola ma mi sta prendendo in giro..........se lo fa qualcuno che non conosco, penso che mi consideri zoccola e, se permetti, ci rimango male..............poi non dico nulla e sorrido come ho sempre fatto, ma non è piacevole!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
BlackJesus ha scritto:
dai free, come puoi prendertela per una provocazione talmente evidente e "terra-terra"?
Davvero bisogna solamente ignorare :wink:
ma infatti BJ io non lo ho attaccato mica...
mi è andato su i gioielli con l'intento di romperli però...
ed essendo quello il suo intento... e nessun altro...

tanto vale segarlo...
Immagine

#99
ANTO12 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
ANTO12 ha scritto: nella sezione off topics si parla di tutto tranne che di arrredamento!
o poco!
anto scusa ma secondo te 'offtopics ' cosa vuol dire ???? :shock:

ufffffffaaa appunto!!!
perchè prendersela con red!!!
mica ha postato quella foto in zona cucina?!!!!!!!!!

anto ammettiamolo red comunque voleva essere provocatorio ..e in tutti i forum entrano sti 'geni del crimine' che si credono piu furbi/+ fichi7 + porcelli deglia altri ..

il problema vero è che creano scompiglio e fanno parlare di se comunque ..anceh dopo che sono stati bannati...
cosi si sentono importanti . pensate adesso ci sono 10 persone che nemmeno lo conoscono che parlano di lui/lei

è la stessa popolarità ceh può avere uno che va a giro nudo con solo l'impermeabile e ogni tanto lo apre davanti all'ignara vecchietta o alla folal di bimbi che esce da scuola....


Il problema vero è che ne stiamo discutendo da Ben 6 pagine
in termini di tempo 30 minuti buttati al vento epr parlare di un esibizionista...
m,mmmmm

per me son già diventati troppi...

per un red .che manco conosco
per un red di cui non mi frega un piffero

quindi con questo vi saluto
ci sentiamo lunedi nella speranza che il 3D si fermi qui ..
abbiamo già sprecato troppo tempo.

roby

#100
Claudia81 ha scritto:che skifo! la cosa che mi domando guardandola con la coda dell'okkio (mi fa skifo ma non riesco a farne a meno) è poi dove li appiccica tutti i suoi ricordini... brrrr.. rabbrividisco......
secondo me piano piano ci sta facendo una palla......................inizia a preoccuparti se un giorno ti dice"usciamo prima dal lavoro per andare a farci una partita di beach volley??tu porta da bere, il pallone lo porto io" :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
Claudia81 ha scritto:che skifo! la cosa che mi domando guardandola con la coda dell'okkio (mi fa skifo ma non riesco a farne a meno) è poi dove li appiccica tutti i suoi ricordini... brrrr.. rabbrividisco......
Li lancia sotto il tavolo!!!

hai provato a controllare le tue gambe???? :lol: :lol: :lol:

#102
sto seriamente tentando di non intervenire.. :?

ma cominciano a prudermi i polpastrelli... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#103
Claudia81 ha scritto:che skifo! la cosa che mi domando guardandola con la coda dell'okkio (mi fa skifo ma non riesco a farne a meno) è poi dove li appiccica tutti i suoi ricordini... brrrr.. rabbrividisco......

almeno li appiccica, ho il centro commerciale davanti alla finestra e ogni tanto nè vedi qualcuno che li mangia!!!
Immagine

#104
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ecco appunto rana!
se lui è entrato con una foto a mezzo busto che problema c'è!!!
anto il problema non è la foto a mezzo busto ma ciò che ha detto ad alcuni forummisti...............io non vengo da te, appena ti conosco, dicendoti che sei una cogliona................e neanche dicendoti che sei una porcellina!!!



con domo, steve, picci, cla, lory claudia81, rana, anna, kali, ale(scusate se non ho citato tutti ma stavo fino a dopodomani) ci prendiamo in giro in continuazione, ci diciamo di tutto e anche di più ma nessuno si è mai arrabbiato perchè si è sentito offeso e sai perchè???perchè dopo un po' c si conosce e si entra in confidenza e se picci mi dice porcellina so perfettamente che non mi considera zoccola ma mi sta prendendo in giro..........se lo fa qualcuno che non conosco, penso che mi consideri zoccola e, se permetti, ci rimango male..............poi non dico nulla e sorrido come ho sempre fatto, ma non è piacevole!! :?
a papriiiiiiiiiiiiii gli ignoranti sono ovunqueeeeeeeee e i caproni e gli invidiosi pure. ecchissenefrega. io mi sarei offesa se il "porcellina" venisse da qualcuno CHE MI CONOSCE e quindi potrebbe (ho detto POTREBBE) avere dei motivi per poterlo dire... ma detto da un celebroleso che neppure conosci in un forum... sinceramente non mi sfiorerebbe nemmeno...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#105
ANTO12 ha scritto:
ecco appunto rana!
se lui è entrato con una foto a mezzo busto che problema c'è!!!


anto il problema non è la foto a mezzo busto ma ciò che ha detto ad alcuni forummisti...............io non vengo da te, appena ti conosco, dicendoti che sei una cogliona................e neanche dicendoti che sei una porcellina!!!
si lo so papri, ma quando cucù mi dava della deficente sei stata tu per prima a consigliarmi di non prendermela ed ignorarlo e così ho fatto!

quindi anche voi dovete lasciare perdere a meno che non vi sentiate in causa!