La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

extra avant?

#1
ciao vorrei sapere se c'è qualcuno che ha preso in cosiderazione il modello extra avant di veneta cucine?'
io l'ho visto solo in foto, mi piace moltissimo ma mio marito dice che potrebbe essere troppo scuro

#3
io la conosco. come più volte ho detto alla fine ho scelto la carrera, ma la extra è praticamente lo stesso modello solo che è in laminato. sul catalogo risultano extra ed extra avant, che mi pare sia un bambù anche. ma la extra ha tantissimi colori se scegli l'anta laccata. adesso non so se tu consideri esclusivamente l'extra avant. dal rivenditore comunque non mi fu sottilineata alcuna differenza tra le 2. credo siano le stesse finiture. comunque è una cucina stupenda e a costi abbordabili.

#5
tu cosa consideri meglio? avendo una grattarola vecchirella...io non mi rassegnavo ad avere una cucina in laminato, ma poi alla fine ho preferito il laminato perchè non c'è paragone tra legno della veneta e legno della grattarola. così tanto valeva spendere meno. tu consigli il laminato, anta in legno o impiallicciato?

#7
questo è ovvio, ma c'è legno e legno. non so se hai presente il tipo di legno usato per una cucina tipo grattarola. anche lo scheletro è di legno e si vede, le ante sono robuste e da l'idea di legno vero e proprio. ma vedere il legno di una cucina tipo veneta, che anche se consigliabile, da l'idea solo l'idea del legno. per questioni economiche non mi sono potuta permettere una grattarola, ma tra antini in legnino e laminato ho optato per il laminato. se devo fare il sacrificio lo faccio basta, tanto comunque c'è l'abbisso!!non credi?
www.grattarola.it