La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Claudia81 ha scritto:che skifo! la cosa che mi domando guardandola con la coda dell'okkio (mi fa skifo ma non riesco a farne a meno) è poi
Immagine
... brrrr.. rabbrividisco......
Immagine
ha messo su un Business niente male...
Immagine

#107
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ecco appunto rana!
se lui è entrato con una foto a mezzo busto che problema c'è!!!
anto il problema non è la foto a mezzo busto ma ciò che ha detto ad alcuni forummisti...............io non vengo da te, appena ti conosco, dicendoti che sei una cogliona................e neanche dicendoti che sei una porcellina!!!



con domo, steve, picci, cla, lory claudia81, rana, anna, kali, ale(scusate se non ho citato tutti ma stavo fino a dopodomani) ci prendiamo in giro in continuazione, ci diciamo di tutto e anche di più ma nessuno si è mai arrabbiato perchè si è sentito offeso e sai perchè???perchè dopo un po' c si conosce e si entra in confidenza e se picci mi dice porcellina so perfettamente che non mi considera zoccola ma mi sta prendendo in giro..........se lo fa qualcuno che non conosco, penso che mi consideri zoccola e, se permetti, ci rimango male..............poi non dico nulla e sorrido come ho sempre fatto, ma non è piacevole!! :?
papri davvero gente del genere non merita nemmeno lo spreco ti tempo che fai nell'offenderti ..

non merita davvero credimi


Roby

#108
Claudia81 ha scritto: a papriiiiiiiiiiiiii gli ignoranti sono ovunqueeeeeeeee e i caproni e gli invidiosi pure. ecchissenefrega. io mi sarei offesa se il "porcellina" venisse da qualcuno CHE MI CONOSCE e quindi potrebbe (ho detto POTREBBE) avere dei motivi per poterlo dire... ma detto da un celebroleso che neppure conosci in un forum... sinceramente non mi sfiorerebbe nemmeno...
cla, ma infatti io non gli ho risposto arrabbiata ma scherzandoci su...........a me non frega nulla di red o cucù o teresa o chi altro......mi da fastidio che persone dicano che è giusto il comportamento di red e che ci si nasconda dietro un nick per dire come una la pensa!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:che skifo! la cosa che mi domando guardandola con la coda dell'okkio (mi fa skifo ma non riesco a farne a meno) è poi dove li appiccica tutti i suoi ricordini... brrrr.. rabbrividisco......
Li lancia sotto il tavolo!!!

hai provato a controllare le tue gambe???? :lol: :lol: :lol:
oh cribbio!!!!!!!!! non ho mai pensato ad una conclusione così tragica!!! sarebbe la volta che la
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#110
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto: a papriiiiiiiiiiiiii gli ignoranti sono ovunqueeeeeeeee e i caproni e gli invidiosi pure. ecchissenefrega. io mi sarei offesa se il "porcellina" venisse da qualcuno CHE MI CONOSCE e quindi potrebbe (ho detto POTREBBE) avere dei motivi per poterlo dire... ma detto da un celebroleso che neppure conosci in un forum... sinceramente non mi sfiorerebbe nemmeno...
cla, ma infatti io non gli ho risposto arrabbiata ma scherzandoci su...........a me non frega nulla di red o cucù o teresa o chi altro......mi da fastidio che persone dicano che è giusto il comportamento di red e che ci si nasconda dietro un nick per dire come una la pensa!! :wink:
dai papri che tanto ormai ti conosciamo
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#111
ANTO12 ha scritto:si lo so papri, ma quando cucù mi dava della deficente sei stata tu per prima a consigliarmi di non prendermela ed ignorarlo e così ho fatto!

quindi anche voi dovete lasciare perdere a meno che non vi sentiate in causa!
anto ma guarda che io non ho mai risposto male a red..............ti ricordi cucù?? che cosa ho fatto?? ho iniziato a scherzarci per smorzare i toni........così ho fatto con red.....certo che poi è nato tutto e ho detto la mia, ma qui non si sta più parlando di red, quanto di persone che si ergono a portatori del verbo e pensano che tutto quello che dicono gli altri siano fregnacce(cavolate) :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
allora, vediamo di riordinare le idee:

1. l'utente red, cercano su google, alle 750000 pagina scopre che si parla di mutande sul forum di arredameno. stanco di girare per siti hot, finalmente si iscrive e invece di mettere la foto della sua cucina senza password, pubblica la sua idea di come voleva diventare da grande: è irreale. non vi è venuto il dubbio che fosse un utente del forum? sveglia

2. steve si veste come spesso facciamo un po'ì tutti da sceriffo e gli dice "levati dai cogl" beccndosi un sei "un capo dei". Steve, sei in errore. Il gesto può anche essere corretto, opartecipi con ilarità o lo cassi con educazione così ti distingui

3. estremamente infelice della sua crescita, red da della porcellina o porcellona a pap, che sorvola. free, posso capire che ti girino, ma vola alto, tanto il risultato è uguale. mica gli puoi mettere le mani addosso nella realtà.

4. bruss esprie il fatto, parzialmente giusto a mio parere, i vecchi possono scrive quasi quello che vogliono. Vero sicuramente in confronto a red che si presenta con il suo sogno nel forum, vero anche magari nei miei confornti, ma magari fai come sempre: vola alto. se io o qualcuna altro scriviamo cose indegne, può succedere. Lasciatemi divertire, ogni tanto. Lobby? No, dai, forse così è un po' troppo.

5. Lo spirito è cambiato rispetto a tempo fa? forse, anzi credo di si, ma nonn da parte di tutti. Alcuni finiscono casa e non riescono a staccarsi dal forum ed è normale che scrivano meno su argomenti "tecnici" e sparino + cavolate (es. io, da buon egocentrico mi ci butto in mezzo).

Il mio consiglio? Vivete il forum liberamente, così come lo avete trovato sul web, ma rispettate anche 22222 od additional. Magari è il vostro capo seduto alla scrivania di fianco.
Buona serata ed un sorriso a tutti. :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#114
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:si lo so papri, ma quando cucù mi dava della deficente sei stata tu per prima a consigliarmi di non prendermela ed ignorarlo e così ho fatto!

quindi anche voi dovete lasciare perdere a meno che non vi sentiate in causa!
anto ma guarda che io non ho mai risposto male a red..............ti ricordi cucù?? che cosa ho fatto?? ho iniziato a scherzarci per smorzare i toni........così ho fatto con red.....certo che poi è nato tutto e ho detto la mia, ma qui non si sta più parlando di red, quanto di persone che si ergono a portatori del verbo e pensano che tutto quello che dicono gli altri siano fregnacce(cavolate) :roll:
si ho voluto fare un esempio!

queste persone ci saranno sempre fino a quando noi glielo permetteremo!

#115
Facciamo un gioco???

prendiamo dieci forum qualsiasi nel web.
Ci iscriviamo e nei primi dieci minuti scriviamo le stesse cose che ha scritto il nostro Fake.

vogliamo fare una statistica e una scommessa su quello che succede??

dai, su, perchè ci si scandalizza??
ci sono delle regole minime di buona educazione e rispetto.
capisco che a qualcuno/a piacerebbe vivere in piena anarchia ma (fortunatamente) non ci siamo ancora arrivati.

Io ho SBAGLIATO a utilizzare l'espressione "levati dai coglioni", non ho problemi ad ammetterlo.
Mai l'avevo usata in 3700 messaggi...
ma non sopporto simili comportamenti, e non ci trovo, a differenza di qualcuno, alcunchè di ironico.
da quando la provocazione è ironia? :?

#116
io non vengo da te, appena ti conosco, dicendoti che sei una cogliona................e neanche dicendoti che sei una porcellina!!!
ma se anche fosse???
seriamnte...ma davvero vi infastidisce ciò che uno sconosicuto vi può dire?! (che poi tutti qui dentro siam sconosicuti)...
è un discorso che ho fatto in altri fora e che mi son ritrovata spesso a fare anche in classe, è un concetto che presuppone per entrambi i duellanti un ego saldo e una coscienza e conoscenza di sè davvero da adutli (con i ragazzini faccio tanta fatica a far pasare questo concetto, ma davvero spesso ci arrivano anche loro e in quel caso io festeggio alla grande!)
in parole povere:
qualsaisi cosa vi possa dire un'altra persona...conossciuta o sconosciuta...non ha valore...se non per il valore che voi stessi le date.
l'altro ha su di voi il potere che voi stessi gli concedete.
dovessero darmi della stupida non sarebbe problema mio ma di chi me lo sta dicendo che non s'è accorto di aver detto una cosa sbagliata..e per me finirà lì.
dovessero darmi della grassona..ok vabbè quello sarebbe un poblema mio ma manco sarebbe un'offesa ma una semplice costatatzione di fatto, come potrei offendermi?!
bha...per me è tutto così semplice, certo so che il mio ego da re sole m'aiuta parecchio...
8) 8) 8)
Ultima modifica di rananera il 28/07/06 16:45, modificato 1 volta in totale.

#117
virtual ha scritto:allora, vediamo di riordinare le idee:

1. l'utente red, cercano su google, alle 750000 pagina scopre che si parla di mutande sul forum di arredameno. stanco di girare per siti hot, finalmente si iscrive e invece di mettere la foto della sua cucina senza password, pubblica la sua idea di come voleva diventare da grande:
:lol: :lol: :lol:
Adesso ci vorrebbe un intervento di canarino e poi inizio il weekend tranquilla :D :wink:
- Aspettando Godot -

#119
rananera ha scritto:
io non vengo da te, appena ti conosco, dicendoti che sei una cogliona................e neanche dicendoti che sei una porcellina!!!
ma se anche fosse???
seriamnte...ma davvero vi infastidisce ciò che uno sconosicuto vi può dire?! (che poi tutti qui dentro siam sconosicuti)...
è un discorso che ho fatto in altri fora e che mi son ritrovata spesso a fare anche in classe, è un concetto che presuppone per entrambi i duellanti un ego saldo e una coscienza e conoscenza di sè davvero da adutli (con i ragazzini faccio tanta fatica a far pasare questo concetto, ma davvero spesso ci arrivano anche loro e in quel caso io festeggio alla grande!)
in parole povere:
qualsaisi cosa vi possa dire un'altra persona...conossciuta o sconosciuta...non ha valore...se non per il valore che voi stessi le date.
l'altro ha su di voi il potere che voi stessi gli concedete.
dovessero darmi della stupida non sarebbe problema mio ma di chi me lo sta dicendo che non s'è accorto di aver detto una cosa sbagliata..e per me finirà lì.
dovessero darmi della grassona..ok vabbè quello sarebbe un poblema mio ma manco sarebbe un'offesa ma una semplice costatatzione di fatto, come potrei offendermi?!
bha...per me è tutto così semplice, certo so che il mio ego da re sole m'aiuta parecchio...
8) 8) 8)
ranaaaaaaaaaa io sono tua discepola, lo sai
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#120
come dgtato altrove:
ssssssssssscema (te lo posso dire vvvero? che tanto ormai ci si conosce già da un po' qui dentro....certo che detto da una che dice di consocerti è anche più preoccupante che detto da un estraneo..ohhh cribbio) 8) :D :D :D