La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Esperyetta ha scritto:Cri, ora ho capito!!
Ma, dico, posso credere che non ci sia una cappa simile a quella che ti piace, ma da 90??
Esperyetta, non è ke nn c'è simile!!!

Quella da 90 è uguale a quella di 120, ma con questo caminetto, ma mi hanno detto che il caminetto è opzionale...
poi però pensandoci sopra, io ho il brutto vizio di farmi molte domande, mi è sorto il dubbio:

ma perchè in quella da 90 lo prevedono di base e invece in quella di 120 era senza?

E' una questione di funzionamento? Capito?
Cmq resta il fatto che devo fare il foro...quindi se non voglio il caminetto, da quello mi ha risposto Ela, il foro si fa lì, devo farlo più sotto...

ma vediamo...

#17
secondo me non ha alcuna attinenza col funzionamento, è solo una faccenda estetica. E secondo me puoi toglierlo tranquillamente, ammesso che prima ti sia accertata che puoi fare il foro all'interno della parte coperta dalla cappa :)

#18
Esperyetta ha scritto:secondo me non ha alcuna attinenza col funzionamento, è solo una faccenda estetica. E secondo me puoi toglierlo tranquillamente, ammesso che prima ti sia accertata che puoi fare il foro all'interno della parte coperta dalla cappa :)
appunto, mi devo accertare di questa cosa...
come va?
hai deciso se la prima soluzione o la seconda???