La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
coraggio chiara..
pensavo che avessi già iniziato i lavori....io ho cominciato lunedì....e nn ti dico però nn mi posso lamentare almeno per il momento dei muratori ..sono cosi garbati e ordinati ...spero solo che nn mi facciano sorprese per le pose...

#17
Non ti invidio, ma fare qualche sacrificio rende tutto più bello dopo!
Pensa che io ho vissuto clandestina (non avrei potuto) in una stanza del mio ufficio per diversi mesi! :wink:
Immagine
Immagine

#18
Nonostante la descrizione agghiacciante, so che sai che sei -gh- stata molto fortunata :wink: avessi avuto io anche solo un sottoscala per starci in sacco a pelo... invece mentre mi posavano il parquet ero a 600 km da casa!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
rananera ha scritto:poche ciance vogliam le foto del tuguriooooo
ora sono in lab...quando torno a casa le faccio! :wink:

#22
posso darti un consiglio? cerca di tenerti buona la tua tendina per la doccia...in questo periodo il momento della doccia è troppo fondamentale (oddio...non è che sono stata anche io rapita dai pesci extra terrestri come quella di Invasion :shock: )
cmq, a parte gli scherzi e scusa gli OT :oops: , concentrati sulla nuova casetta e nei momenti peggiori pensa a quando ne prenderai possesso, avendo vissuto nel tugurio la apprezzerai ancora di più!!!!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#23
manu80 ha scritto:coraggio chiara..
pensavo che avessi già iniziato i lavori....io ho cominciato lunedì....e nn ti dico però nn mi posso lamentare almeno per il momento dei muratori ..sono cosi garbati e ordinati ...spero solo che nn mi facciano sorprese per le pose...
no, dovremmo cominciare l'1 agosto...uso ancora il condizionale, perchè finchè non li vedo non ci credo! :roll:

#26
Ha ragione klara...la tua nuova casa ti sembrerà ancora più bella!!! :D
A proposito, ho approfittato per dare un'occhiata all'album (che avevo visto qualche mese fa): complimenti per le scelte...verrà una casa molto elegante!!!
Tra l'altro ho notato che anche tu, come me, hai scelto gli Easy02 e che metterai un gres effetto parquet (la serie Work, giusto?) in tutta casa...io ho scelto La Faenza...abbiamo gusti simili (e detto questo, mi sono auto-fatta i complimenti :wink: !)
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#27
Elisewyn75 ha scritto:Ha ragione klara...la tua nuova casa ti sembrerà ancora più bella!!! :D
A proposito, ho approfittato per dare un'occhiata all'album (che avevo visto qualche mese fa): complimenti per le scelte...verrà una casa molto elegante!!!
Tra l'altro ho notato che anche tu, come me, hai scelto gli Easy02 e che metterai un gres effetto parquet (la serie Work, giusto?) in tutta casa...io ho scelto La Faenza...abbiamo gusti simili (e detto questo, mi sono auto-fatta i complimenti :wink: !)
Complimenti, davvero ottimi gusti! :wink: :lol: :lol:

(grazie! :D )

#28
chiara i rivestimenti del bagno sono bellissimi!
molto simili a quelli che avevo scelto, greca compresa, solo che ho dovuto eliminare qualcosa perchè andavo troppo fuori capitolato... me ne pento un pò:(


dai su su, forza e coraggio che ce la fai , il tugurio sarà solo un lontano ricordo :wink:

ho visto di peggio eh....ma quel bidet mi mancava!

#29
brunella ha scritto:chiara i rivestimenti del bagno sono bellissimi!
molto simili a quelli che avevo scelto, greca compresa, solo che ho dovuto eliminare qualcosa perchè andavo troppo fuori capitolato... me ne pento un pò:(


dai su su, forza e coraggio che ce la fai , il tugurio sarà solo un lontano ricordo :wink:

ho visto di peggio eh....ma quel bidet mi mancava!
Grazie Brunella! :D

#30
Ho visto l'album e ti faccio i complimenti perchè la casa sarà bellissima! :D
Ma la zona giorno la dipingerai di verde o hai messo un colore a caso sul rendering? Il verde comunque sta molto bene :wink:
Riguardo al tugurio.... e pensare che io mi lamento dei miei 75 cm. di piano lavoro :D
Porta pazienza... hai tutta la mia solidarietà :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta