La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:arrow: Dove: Zola Predosa (BO)
:arrow: Stabile del: 2005 (pronta consegna)
:arrow: Mq: 84 commerciali (saranno 75 calpestabili)
:arrow: Garage: sì
:arrow: Cantina/solaio: no
:arrow: Composizione: cucina abitabile, sala, camera matrimoniale con bagno privato, cameretta e bagno. Giardino di 220 mq
:arrow: Prezzo: :cry: troppo :cry: 295.000
In Gnocca stat Virtus

#92
Dunque, per lo scambio...
Io sono sulla riviera del brenta 10 min da venezia, 10 min da padova, 20 min da abano terme e colli euganei...
chi offre di piu????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#93
Dunque, per lo scambio...
io gradirei trascorrere qualche giorno sul lago...nn soffro di vertigini quindi no problem per scale ad alto rischio...l'uomo vitruviano è il mio ideale di uomo....
C'è QUALCUNO A CUI FISCHIANO LE ORECHHIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#94
zona: in provincia di Treviso vicino al fiume Piave (sacro alla patria... :? )
data inizio lavori: 30 09 04
data in cui vorremmo andarci dentro= settembre 2006
terreno :era di proprietà della mia famiglia ora mio :x
Mq.:300 mq composta da 3 camere 3 bagni cucina lavanderia garage 2 posti auto salone di 50 mq +studio di 20 mq 2 porticati una grande e uno piccolo e 3 piccole terrazzine
Giardino: bo non ancora misurato... :lol:
euro..bo non ancora fatto il totale se no svengo..cmq solo di muratore erano circa 150.000 (solo per portarla al tetto) poi idraulico e elettricista circa 20.ooo a testa serramenti 50.000 e poi mancano gli altri...marmista piastrellista quello del ferro pittore quelli degli intonaci i lavori per la recinzione esterna le murette per gli attacchi vari le fognature ...........troppi :?
DUC

#95
CASTENEDOLO PROV.BS CIRCA 10/15 KM DA BS CENTRO
93 MQ - CALPESTABILI 83 MQ
SOGGIORNO, CUCINA, DUE CAMERE, BAGNO, GIARDINO 140 MQ, GARAGE, CANTINA
PALAZZINA DI 8 APPARTAMENTI FINITA NEL GIUGNO 2006, CI ABITIAMO DAL GIUGNO 2006 (SI CAPITO BENE)
PREZZO € 175.000+MODIFICHE EXTRACAPITOLATO CIRCA € 10.000....

#96
rananera ha scritto: rilancio ma il tuo stesso numero di zanzare lo offro in immigrati irregolari...
'nteressssssa?! :twisted:
guarda mi sa che... lì andremmo pari!

il centro lo chiamano la casbah.... ti basta? il comune di Alessandria conta circa 90.000 abitanti (il comune, quindi comprese TUTTE le frazioni) e ha ricevuto 38.000 :shock: domande di regolarizzazione.... unisci quelli che sono già in regola... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#97
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto: rilancio ma il tuo stesso numero di zanzare lo offro in immigrati irregolari...
'nteressssssa?! :twisted:
guarda mi sa che... lì andremmo pari!

il centro lo chiamano la casbah.... ti basta? il comune di Alessandria conta circa 90.000 abitanti (il comune, quindi comprese TUTTE le frazioni) e ha ricevuto 38.000 :shock: domande di regolarizzazione.... unisci quelli che sono già in regola... :?
Allora è Alessandria d'Egitto! :lol:
In Gnocca stat Virtus

#98
ma se fan domanda di regolarizazione significa che posson farla e non hanno condanne alle spalle...
da me ormai molti manco posson più farla 'sta bendetta domanda...sigh.

#99
Ragazzi è bellissimo questo giro d'italia..

:arrow: dove: TORINO (centro- nord) zona Vanchiglietta
:arrow: quando: 30 maggio 2006. ci trasferiamo tra domani e domenica, STRA-FINALMENTE!
:arrow: PERCHE': palazzo d'epoca, abbiamo discusso a lungo sulla scelta perchè a Torino tutte le periferie sono in costruzione e quindi c'era la possibilita di prendere un appartamento nuovo, ma a noi piaceva la zona, affacciamo sul lungo Po e possiamo andare in bici, a correre, a passeggiare senza dover per forza prima prendere l'auto!
:arrow: 60 mq calpestabili + piccola soffitta; ingresso living su cucina, 2 camere, bagno.
:arrow: condizioni: ristrutturata 10 anni fa, ben tenuta, ma noi l'abbiamo un po' rivoluzionata con una spesa di circa 5.000 euro
:arrow: che altro dire? ah: 134.00 euro.
A torino i prezzi sono decisamente diversi da tante città, tipo Napoli e provincia da cui vengo, con il controvalore dell'appartamento dei mieii che vivono in provncia di Napoli, qui a To comprerei un castello!

#100
eccoci anche noi ai primi messaggi,
un saluto a tutti intanto.
dunque

:idea: dove : padova
:idea: quando : gia comprata , adesso dobbiamo demolirla e ricostruirla ahhahaha
:idea: perche? : perchè è un rustico di fine 1800 , senza fondamenta , troppo oneroso per ristrutturarlo , le belle arti ci hanno dato il consenso per demolirlo e ricostruirlo uguale uguale.
:idea: 180 metri calpestabili su 2 piani con occhio di portico , piu triplo garage piu giardino circa 400 mq.
:idea: le condizioni sono pessime, edificio totalmente in mattoni , che verranno recuperati
:idea: euro; tanti, dunque, 100.000 per acquistare il rudere , e circa 180.000 per finirlo , salvo imprevisti. dunque 280.000 :!: :!:
chissa.....

#101
mary&ale ha scritto:eccoci anche noi ai primi messaggi,
un saluto a tutti intanto.
dunque

:idea: dove : padova
:idea: quando : gia comprata , adesso dobbiamo demolirla e ricostruirla ahhahaha
:idea: perche? : perchè è un rustico di fine 1800 , senza fondamenta , troppo oneroso per ristrutturarlo , le belle arti ci hanno dato il consenso per demolirlo e ricostruirlo uguale uguale.
:idea: 180 metri calpestabili su 2 piani con occhio di portico , piu triplo garage piu giardino circa 400 mq.
:idea: le condizioni sono pessime, edificio totalmente in mattoni , che verranno recuperati
:idea: euro; tanti, dunque, 100.000 per acquistare il rudere , e circa 180.000 per finirlo , salvo imprevisti. dunque 280.000 :!: :!:
chissa.....
Si ESIGONO foto del prima e del durante, oltre che del dopo ristrutturazione! :wink: :D
Immagine
Immagine

#102
ma ma ma ma me lo uccidi così il rustico dell'800?!
ssssssssssiiiiiiighhhhh

#103
Beh allora mi ci metto anche io:
:arrow: dove: Padova
:arrow: quando: rogitata ottobre 2005, eravamo dentro da luglio ( :wink: )
:arrow: come: nuova costruzione, primo piano di 2, in quartiere residenziale nuovo chiuso al traffico
:arrow: esposizione: sud-ovest-nord con vista sul parco dalla zona giorno
:arrow: mq 90 con 3 terrazze
:idea: composta da cucina, sala, 2 bagni, 2 camere
:idea: garage: doppio + un posto auto in cortile privato
:idea: Prezzo 142.000

Visti i post precedenti mi ritengo mooolto fortunata (a parte che io non li spenderei mai 300/400 mila euro x una catapecchia all'ottavo piano x doverci mettere le mani... questione di gusti! :wink: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#104
allora.........

per lorena, certamente, ci stiamo attrezzando con una digitale-dedicata solamente ai lavori, quindi vi terremo informati.

per rananera, lo so, ci spiace anche a noi, ma demolirlo e ricostruirlo è la strada piu breve e meno onerosa, e comunque, visto che è protetto dalle belle arti, lo rifaremo con materiali che rispettano il periodi che è stato costruito.

ciao a tutti

#105
dove : padova
quando : gia comprata , adesso dobbiamo demolirla e ricostruirla ahhahaha
perche? : perchè è un rustico di fine 1800 , senza fondamenta , troppo oneroso per ristrutturarlo , le belle arti ci hanno dato il consenso per demolirlo e ricostruirlo uguale uguale.
180 metri calpestabili su 2 piani con occhio di portico , piu triplo garage piu giardino circa 400 mq.
le condizioni sono pessime, edificio totalmente in mattoni , che verranno recuperati
euro; tanti, dunque, 100.000 per acquistare il rudere , e circa 180.000 per finirlo , salvo imprevisti. dunque 280.000
invidiaaaa :evil: :lol: !!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.