La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
...cribbio...il cesso del tugurio è più grande del mio di casuccia dove la lavatrice non ci sta...quasi t'invidio.
...quasi.
vorrei foto del divano e zona letto tuguriale.
ci tengo.
ìsìsìsìsìsììs

#32
Chiara, ho visto il tuo album e mi sono soffermato sulle preferenze per i letti.
Il modello di Oggioni è quello a cui eravamo interessati anche noi.

Poi il nostro mobiliere ci ha trovato una soluzione IDENTICA (e forse anche più carina) della LINEGIANSER, modello DOGE.
Prova a vedere, ho postato la foto in un 3d ieri.

Costa qualcosina in meno rispetto al modello di Oggioni. :wink:

#33
Steve1973 ha scritto:Chiara, ho visto il tuo album e mi sono soffermato sulle preferenze per i letti.
Il modello di Oggioni è quello a cui eravamo interessati anche noi.

Poi il nostro mobiliere ci ha trovato una soluzione IDENTICA (e forse anche più carina) della LINEGIANSER, modello DOGE.
Prova a vedere, ho postato la foto in un 3d ieri.

Costa qualcosina in meno rispetto al modello di Oggioni. :wink:
Grazie, ora vado a vedere! :D

#34
rananera ha scritto:...cribbio...il cesso del tugurio è più grande del mio di casuccia dove la lavatrice non ci sta...quasi t'invidio.
...quasi.
vorrei foto del divano e zona letto tuguriale.
ci tengo.
ìsìsìsìsìsììs
:lol: :lol: :lol:

ma sei incontentabile!!!

#35
Anna73 ha scritto:Ho visto l'album e ti faccio i complimenti perchè la casa sarà bellissima! :D
Ma la zona giorno la dipingerai di verde o hai messo un colore a caso sul rendering? Il verde comunque sta molto bene :wink:
Riguardo al tugurio.... e pensare che io mi lamento dei miei 75 cm. di piano lavoro :D
Porta pazienza... hai tutta la mia solidarietà :wink: :D
Grazie Anna! Nella zona giorno vorrei tinteggiare di verde solo qulla parete, per dare risalto ai pensili della cucina e al divano che saranno chiari.
E grazie per la solidarietà! :D

#36
rananera ha scritto: vorrei foto del divano e zona letto tuguriale.
ci tengo.
ìsìsìsìsìsììs
aggiunte! :wink:

#37
Perchè vuoi portarti la rete e il materasso???? :shock: Quel letto con i bancali fa tanto stile giapponese :wink: :D :D :D
Ovviamente scherzo :wink: spero che i lavori procedano spediti e non ci siano ritardi, così lascerete il tugurio in fretta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta