La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

C'è nessuno?

#1
c'è nessunoooooooo? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#3
oddio, adesso mi ucciderai.. che vorrebbe dire?
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#4
Fragolata c'è una chat che usano tutti..basta seguire il link che si trova nel topic "vieni in chat"
:D

#6
grazie.... devo essere proprio ciuca!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#8
non ci riesco... aiuto... che figura di... non ho capito dov'è che devo cliccare.
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#10
qualcuno è morto aspettando, :roll: :roll: fra un po vado a nanna! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
.. dai, mi sto registrando!!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#12
fragolata ha scritto:.. dai, mi sto registrando!!!
ma nooooooooooooooooo non c'è ne bisognooooo! digita il nick e pigia entra! oddddddiooooooooooooo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io sono una frana,, ma nemmeno tu scherzi! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 30/07/06 0:12, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
mi cerchi tu? il mio nome è sempre lo stesso
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#14
sono entrata!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#15
Fragola ti sto aspettando anch'io

devi cliccare sul link scrivere il tuo nome nella barra bianca ed entrare..facile :D
Ultima modifica di Gabel76 il 30/07/06 0:15, modificato 1 volta in totale.