La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
arale ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non fa impazzire neanche me :roll: sia per il discorso stinchi :wink: ma soprattutto perchè secondo me devi stare a pulirlo ogni 10 minuti :?

mmmhh... a questo non avevo pensato. Ma anche per quello con le pedane esterne sarebbe il solito discorso, no? :roll:
Infatti a me non piacciono neanche quelli che hanno il giroletto che sporge :wink: sia per la pulizia, sia per gli stinchi :shock: ho già lasciato parecchie volte il mignolo sulle gambe del letto :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
brunella ha scritto:beh a parte i gusti credo che non sia comodissimo rimboccare lenzuola e coperte, non è lineare ma ha delle curve e...non so.... :roll:
Bisognerebbe riuscire a vederlo dal vivo... :roll:

#18
a me invece picciono abbastanza i comodini e il cassettone, non tanto il letto :o
ma io sono per cose super lineari e abbastanza squadrate, per cui questione di gusto personale :wink:

#20
è bellissimo ma penso sia un pochino scomodo quando devi cambiare le lenzuola.. :?

si vale lo stesso discorso per quelli con il giro letto..mia sorella è stanchissima... :wink:

#21
uno molto simile l'avevo visto in fiera dell'arredamento a milano... il sito dell'azienda è questo www.reflexangelo.it ... ma non credo che si veda il modello.
Bello bello, peccato per il prezzo... sui 5000 se non ricordo male. :shock:
Ultima modifica di jcopy il 31/07/06 15:44, modificato 1 volta in totale.

#24
jcopy ha scritto:uno molto simile l'avevo visto in fiera dell'arredamento a milano... il sito dell'azienda è questo www.reflexangelo.it ... ma non credo che si veda il modello.
Bello bello, peccato per il prezzo... sui 5000 se non ricordo male. :shock:
sì!!! jcopy è quella la ditta! non riesco a girare nel sito, ma quando ho trovato la foto di quel letto c'era scritto "reflex-angelo". L'avevo cercata su google con il trattino e non avevo trovato niente.
Cmq.... 5.000!!!! :shock: :shock: echeccavolo!!! Possiamo anche chiudere 'sto topic :evil:

#25
printina ha scritto:prova a guardare quelli di mazzali..
magari trovi qualcosa che ti piace..
Oh sì... già fatto... sono letteralmente innamorata del "fa diesis"...ma la mia dolce metà si ostina a dire "NO" :evil:

#26
blusea ha scritto:è bellissimo ma penso sia un pochino scomodo quando devi cambiare le lenzuola.. :?

si vale lo stesso discorso per quelli con il giro letto..mia sorella è stanchissima... :wink:
o...stInchissima?! :shock: :D

#27
arale ha scritto:
jcopy ha scritto:uno molto simile l'avevo visto in fiera dell'arredamento a milano... il sito dell'azienda è questo www.reflexangelo.it ... ma non credo che si veda il modello.
Bello bello, peccato per il prezzo... sui 5000 se non ricordo male. :shock:
sì!!! jcopy è quella la ditta! non riesco a girare nel sito, ma quando ho trovato la foto di quel letto c'era scritto "reflex-angelo". L'avevo cercata su google con il trattino e non avevo trovato niente.
Cmq.... 5.000!!!! :shock: :shock: echeccavolo!!! Possiamo anche chiudere 'sto topic :evil:
...come ti capisco... :wink: c'eravamo innamorati anche noi e dal vivo merita molto.... ma non così tanto :evil:

#28
Pensavo che scerzassi e che fosse una di quelle foto
che si mette per far ridere.

Comunque non è proprio di mio gusto.
Ma proprio per niente.

"Kich" è l'unica definizione che mi viene in mente.

Senza offesa, ma secondo me puoi trovare qualcosa di
qualità e di più sobrio a molto meno di 5000 euro.
Immagine

Re: Cosa ne pensate?

#29
arale ha scritto:Per caso girando in rete ho trovato questo:
Immagine
qualcuno ha mai visto qualcosa di simile in giro?
MAI VISTO UN BEL LETTO COSI!

COMPLIMETI!

#30
jcopy ha scritto:
arale ha scritto:
jcopy ha scritto:uno molto simile l'avevo visto in fiera dell'arredamento a milano... il sito dell'azienda è questo www.reflexangelo.it ... ma non credo che si veda il modello.
Bello bello, peccato per il prezzo... sui 5000 se non ricordo male. :shock:
sì!!! jcopy è quella la ditta! non riesco a girare nel sito, ma quando ho trovato la foto di quel letto c'era scritto "reflex-angelo". L'avevo cercata su google con il trattino e non avevo trovato niente.
Cmq.... 5.000!!!! :shock: :shock: echeccavolo!!! Possiamo anche chiudere 'sto topic :evil:
...come ti capisco... :wink: c'eravamo innamorati anche noi e dal vivo merita molto.... ma non così tanto :evil:
Io fra l'altro pensavo che fossero tanti i 2.100 € (scontati) che mi avevano chiesto per la versione "base" del fa diesis senza rete e senza materasso... :oops: