La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
che ridere e noi che credevamo di aver trovato una psicolabile in negozio :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#32
blumarea ha scritto:che ridere e noi che credevamo di aver trovato una psicolabile in negozio :lol: :lol: :lol:
non in questo almeno! :lol: :lol:

#33
MA è bellissimo ciò che scrivete,ops scusate sono nuova, volevo leggere delle opinioni su Dondi ed il motore di ricerca mi ha portato su questo forum,mi sono iscritta subito ed eccomi qua.
Ieri sono andata in un negozio Dondi,Cagliari, ha aperto da poco e mi è sembrato strano notare una pubblicità con sconti fino al 70% così con il mio pivello, cioè ragazzo :lol: ,ci siamo recati sul posto.
Mi è successa la stesa cosa,una tipa ha chiamato il responsabile che dopo averci incantato con disegni sul divano,mia nipotina di 6 mesi disegnerebbe meglio se tenesse in mano una matita,ha incaricato la commessa di portargli un fax,ovviamente era indicato che c'erano solo 3 divani in tutta Italia.Quando mi ha proposto di fermare il divano con lo sconto del 30%,qualcosa è scattata in me.Con mille scuse ho cercato di imboccare l'uscita,il mio ragazzo gli ha detto che avremo portato la piantina della casa,io non ci ho visto più e ha detto "Quale piantina preferisce?Un tronchetto della felicità o un bonsai?"
Peccato penso proprio che mi abbiano perso come cliente,non si può esser così soffocanti!!!

#34
Porca paletta che ridere :)) Peppe ihihhihi ha rischiato la violenza dalla commessa :)))
Comunque peccato 15 gg fa circa abbiamo tentato di entrar ein un negozio Dondi di San Marino che doveva essere aperto anche di domenica ed invece era chiuso...eeeeeeeeeh (sospirone) quando si dice il destino :shock:

Mi sa che vado anche io da Natuzzi a vedere cosa c'è di buono :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
l'anno scorso ci ho fatto un giro anche io...idem, stessa solfa del responsabile di zona che solo ed esclusivamente per quel giorno sarebbe stato lì :lol: :lol:
a pensarci bene fa proprio tristezza sta politica aziendale..non fanno proprio una gran figura!

#36
chicca.v ha scritto:l'anno scorso ci ho fatto un giro anche io...idem, stessa solfa del responsabile di zona che solo ed esclusivamente per quel giorno sarebbe stato lì :lol: :lol:
a pensarci bene fa proprio tristezza sta politica aziendale..non fanno proprio una gran figura!
Ma noooooooooo che capite!! è che ogni giorno è diverso da un altro, quindi un giorno l'offerta capita a te...il giorno dopo a quell'altro, il giorno successivo a me, che ci devono fare se hanno veramente tanti divani da vendere??? poveri, sono cosi cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

#39
anche io sono incappata in dondi salotti! ancora non avevamo mai visitato un negozio di divani, quello era il primo
un commesso molto gentile ci fa sedere, ci fa provare i divani, ci invita a bere qualcosa...ci siamo insospettiti un po'...ma siamo andati avanti!
ha iniziato a farmi visionare i vari tessuti che avevano e poi ha chiamato il suo responsabile!
noi a quel punto abbiamo ribadito che era il primo negozio che visitavamo e per questo non avremmmo mai comprato quel giorno!
lui ci ha detto di stare tranquilli, di non preoccuparci!
arriva il suo responsabile che ci dice subito che quel giorno, visto che inauguravano una nuova sede, avremmo potuto usufruire anche noi degli sconti che si praticavano nella nuova sede!
incredibile, è arrivato con tanti di quei fogli....
ad un certo punto, esasperati, io e ilmio ragazzo ci siamo alzati e li abbiamo ringraziati!
il responsabile in meno di due secondi ha preso tutte le sue carte ed è stappato e il commesso che ci aveva accolto si è letteralmente offeso!
ha abbassato la testa, non l'ha piu' rialzata e ha smesso di parlare!
non riusciva aspiegarsi come potevamo rinunciare ad un'offerta simili, anche se era il primo negozio che visitavamo!!!
senza parole....per favore ragazzi....evitate di entrarci

#41
rananera ha scritto:scherzi???
bisogna andarci per far due risateeeeeeeeeeee :D :D :D
E' quello che ho detto anch'io!! :lol: :lol:

ma bisognerebbe avere del tempo da perdere...

#42
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:scherzi???
bisogna andarci per far due risateeeeeeeeeeee :D :D :D
E' quello che ho detto anch'io!! :lol: :lol:

ma bisognerebbe avere del tempo da perdere...

:idea: organizziamo un pullman...come se andassimo a Loreto...tutti insieme, pranzo a sacco, macchine fotografiche.... :D

#43
deco dire che ieri, a via gregorio vii in cerca di divani, siamo passati davanti a dondi... ci abbiamo fatto un pensierino, ma poi, vista l'ora... forse facciamo un salto a settembre quando riaprono :lol:

#44
bbbrava anabè...lì bisogna andarci con calma...e tempo da investire in ghighnate.
(ho tanto riso all'idea del pulmannnn stile pellegrinaggio) :D :D :D

#45
andiamo verso le 18 e intanto che parliamo ci facciamo offrire da bere e da mangiare! ci fingiamo interessatissimi, tutti insieme, e poi ci alziamo! si offenderanno a morte, non ci parleranno piu' e terranno per ore la testa bassa