La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bertok ma bertok stai attento che se allacci tu non sei a norma, ti può succedere di tutto, ocho eh? ogni cosa al suo posto chiami l' idraulichino che ti facci tutto per benino.

#18
bertok ha scritto:a me rilasciano tutto..quando si rendono conto di quanto rompo, mi danno pure 100 Euro purchè mi tolga dalle bolle! :wink:


ci avrei scommesso!!!! In bocca al lupo!!!

e le foto? magari anche degli operai :lol: :lol: :lol: :lol: !
Immagine
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#19
nicolettaalematte ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bertok ma bertok stai attento che se allacci tu non sei a norma, ti può succedere di tutto, ocho eh? ogni cosa al suo posto chiami l' idraulichino che ti facci tutto per benino.
che problemi possono venire furoi se non c'è la certificazione? ci sono alcuni topic al riguardo e non ne è venuto fuori niente. ci sai dire qualcosa ale? a cosa si va incontro se gli allacci sono fatti bene, ma senza certificazione? e se la certificazione non c'è, si può chiamare un idraulico per far fare le verifiche (eventualmente slacciando e riallacciando) per farsi rilasciare la certificazione?

#20
anabellita ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bertok ma bertok stai attento che se allacci tu non sei a norma, ti può succedere di tutto, ocho eh? ogni cosa al suo posto chiami l' idraulichino che ti facci tutto per benino.
che problemi possono venire furoi se non c'è la certificazione? ci sono alcuni topic al riguardo e non ne è venuto fuori niente. ci sai dire qualcosa ale? a cosa si va incontro se gli allacci sono fatti bene, ma senza certificazione? e se la certificazione non c'è, si può chiamare un idraulico per far fare le verifiche (eventualmente slacciando e riallacciando) per farsi rilasciare la certificazione?
credo che con un idraulico compiacente ti fai fare la certificazione e fine del discorso.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
:lol: :lol: :lol: :lol:
E' esploso un caso?? :lol: :lol:
Premesso che ho già le certificazioni (mi ha già rilasciato tutto) poichè l'idraulico è un parente, ho fatto quel lavoro (l'idrico :wink: ) per qualche estate.
Quindi non è certamente un tubo del gas, del sanitario, o un sifone a fermare la mia opera!
Compreso? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
E' esploso un caso?? :lol: :lol:
Premesso che ho già le certificazioni (mi ha già rilasciato tutto) poichè l'idraulico è un parente, ho fatto quel lavoro (l'idrico :wink: ) per qualche estate.
Quindi non è certamente un tubo del gas, del sanitario, o un sifone a fermare la mia opera!
Compreso? :wink:
...e che cosa potrebbe fermare la tua opera? :D :oops:
cmq in bocca al lupo per l'assemblamento della tua cucina :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#24
canarino ha scritto:hai previsto un interfono per comunicare da un capo all'altro della cucina?
so da fonti certe che ne ha previsto uno dalla sua cucina a quella dell'omino della resina. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:hai previsto un interfono per comunicare da un capo all'altro della cucina?
so da fonti certe che ne ha previsto uno dalla sua cucina a quella dell'omino della resina. :wink: :lol: :lol:
interfono ovunque..da cucina a camere, da camera a camera.
Inoltre con lo stesso apparecchio puoi aprire il cancello principale e telefonare!
Puoi passare una telefonata anche sul citofono!
Virtual se vieni qui ti lascio fuori sul cancello, ti metto in comunicazione con canarino! :lol: :lol: :lol: alle 2 di notte! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:Virtual se vieni qui ti lascio fuori sul cancello, ti metto in comunicazione con canarino! :lol: :lol: :lol: alle 2 di notte! :lol: :lol:
preferirei parlare con le due commesse (senza offesa, canarino :wink: ) :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...