La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera Giessegi

#1
Disperati per i prezzi fantascientifici delle camere da letto dei vari Tomasella, Presotto, ecc, siamo andati da Emmelunga e ci hanno fatto un ottimo preventivo per una camera completa della Giessegi.
E' un marca che non conosco, anche se da un paio di mesi sto vedendo la pubblicità su outletarredamento.it. A vedere l'armadio e i comodini esposti, non ci è sembrata affatto male, però non capendoci molto volevo sapere se qualcuno di voi può darmi qualche info in più.
Grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
mi diresti il preventivo?
La tenevo d'occhio anche io
Si tratta di una piccola ditta in provincia di Treviso, che fa tutte cose su misura. L'ho vista per caso andando a treviso a vedere dei divani, ma quel giorno la sede era chiusa
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
blumarea ha scritto:mi diresti il preventivo?
La tenevo d'occhio anche io
Si tratta di una piccola ditta in provincia di Treviso, che fa tutte cose su misura. L'ho vista per caso andando a treviso a vedere dei divani, ma quel giorno la sede era chiusa
Ciao Blu! Nonsolobagno, a quanto pare! :lol:
Allora:
:arrow: Armadio Programma Uno, rovere moro, ante laccate (se vuoi ti scrivo anche il dettaglio dei moduli): 1.842 €
:arrow: 2 comodini mod.Parigi: 353 €
:arrow: 1 settimino mod.Parigi: 294 €

Poi abbiamo chiesto anche per il letto, ma credo sia di un'altra ditta.
Dovrebbe essere questo, ma in pelle e con contenitore:
Immagine
Non ho idea di che ditta sia :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
cerco di distrarmi con altri argomenti... :evil: :(
l'armadio costa tanto quanto il santa lucia 6 ante con ante a vetro di cui mi son fatta fare il preventivo
quante ante ha?
a battente o scorrevoli
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:cerco di distrarmi con altri argomenti... :evil: :(
l'armadio costa tanto quanto il santa lucia 6 ante con ante a vetro di cui mi son fatta fare il preventivo
quante ante ha?
a battente o scorrevoli
Allora: le ante sono tutte a soffietto.
:arrow: modulo da 89 (2 ante)
:arrow: angolo 108x108
:arrow: modulo da 89 (2 ante)
:arrow: terminale da 42 (passa da profondità 60 a profondità 45)
:arrow: modulo da 89 (2 ante) a profondità 45
Completo di attrezzatura interna.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
per soffietto intendi a libro?
mi sembra interessante come preventivo!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
blumarea ha scritto:per soffietto intendi a libro?
mi sembra interessante come preventivo!
Sì, a libro. La cosa fantastica è che è l'unica ditta che abbiamo sentito che fa moduli a profondità ridotta di serie, tutte le altre lo fanno ma facendo pagare il supplemento per il fuori misura.
E in più i settimini sono dela stessa profondità dei moduli ridotti, in modo da poter essere accostati: perfetti per la nostra composizione!
Mi dispiace un po' rinunciare alle ante in vetro laccato, ma se consideri che per una composizione identica di Tomasella ci hanno chiesto 2.700 €... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
volevo sapere se alla fine avete comprato la camera giessegi e come vi siete trovati. Anch'io ho fatto da loro un preventivo e se anche la qualità è buona mi sa che ordinerò la loro camera da letto.... Non vorrei che i mobili tendessero a sbricciolarsi o i piani ad imbarcarsi ...
Grazie a chi vorrà rispondermi