La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:a parte che anche a me pare che la citronella le faccia sorridere le zanzare (secondo me sono state loro a spargere quella voce), ma scusa, come le metti nel camino quelle candele stanno bene anche in altri posti!
si, ma li mi piacciono di più! :wink:
citronella o non citronella, mi piace l'idea delle candele nel camino!
Immagine

#17
a me piace tanto la tua idea...per le zanzare ho finalmente trovato un prodotto che funzione senza rilasciare quell'odore mostruoso delle piastrine ...stasera riguardo il nome e ti dico

funziona davvero, parola di una che viene divorata anche con lo zampirone :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
blumarea ha scritto:a me piace tanto la tua idea...per le zanzare ho finalmente trovato un prodotto che funzione senza rilasciare quell'odore mostruoso delle piastrine ...stasera riguardo il nome e ti dico

funziona davvero, parola di una che viene divorata anche con lo zampirone :oops:
aspetto la tua dritta, mi racocmando non dimenticarti
:wink:
Immagine

#22
piccolissima ha scritto:
o questi
Immagine
:wink:
per quelli serve la "canaletta" :lol: :lol: l'ultima volta che li ho mangiati è stata ieri.. :wink:
Immagine


Immagine

#23
Andrea ha scritto:
piccolissima ha scritto:
o questi
Immagine
:wink:
per quelli serve la "canaletta" :lol: :lol: l'ultima volta che li ho mangiati è stata ieri.. :wink:
io c'ho na voglia!
abbiamo avuto due amici ospiti a casa, sono di fuori, li volevo portare a mangiare gli arrosticini, ma alla fine abbiamo mangiato altrove...

si, è vero, ci vuole l'attrezzo, ma vuoi mettere che romantico un bel mazzo di arrosticini fumanti nel camino, al posto delel candele profumate?
Immagine

#25
piccolissima ha scritto:
Andrea ha scritto:
piccolissima ha scritto:
o questi
Immagine
:wink:
per quelli serve la "canaletta" :lol: :lol: l'ultima volta che li ho mangiati è stata ieri.. :wink:
io c'ho na voglia!
abbiamo avuto due amici ospiti a casa, sono di fuori, li volevo portare a mangiare gli arrosticini, ma alla fine abbiamo mangiato altrove...

si, è vero, ci vuole l'attrezzo, ma vuoi mettere che romantico un bel mazzo di arrosticini fumanti nel camino, al posto delel candele profumate?
In effetti... altro che candele e candele..!! :wink:
Immagine


Immagine

#26

(aggiornamento estate 07)


ieri sera faceva un pò caldo, il ventilatore era ancora in soffitta...
Abbiamo acceso le ventole del camino! Figata!
Un'arietta fresca come la brezza che entra dalle finestre! 8)

e chi poteva immaginare quanti usi poteva avere un camino! :lol:
Immagine

#27
ma il tuo camino ha le ventole ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare