La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bertok ha scritto:complimenti!! davvero un ottima composizione, e un colore meraviglioso, ma che marca è?
Non mi piacciono le maniglie e il piano lavoro...avrei preferito un contrasto!
Comunque fa davvero un figurone...già usata??
Grazie Bertok apprezzo molto che ti piaccia :)

E' una Composit modello Mythos. L'abbiamo usata poco perchè acqua e gas li alalcciano domani però abbiamo fatto la pizza nel forno :) ed è venuta benone anche se devo studiarmi un pò tutti sti elettrodomestici nuovi :wink: Ho già riempito un pò qua e in là, ma da venerdì che sono in ferie mi sbizarrirò.

Ma che intendi per colore meraviglioso? L'aranciod ei pensili?

Attendo di vedere le foto della tua Tok, dalle due piccole foto che ho visto procede bene e sono molto curiosa.

Grazie Anto e Ewok
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
*MICHY* ha scritto:complimenti davvero molto molto bella, le cose che preferisco sono il p.c. e il lavello ;)
Grazie Michi, ero sicura che avrebbero riscosso successo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
adooooroooo quelle maniglie, meno l'arancione ma anche in bianco non so mica...(lasciare l'arancione no?!)
pensili pochini per l'ammasso ma hai una dispensona da urlo 8)
tutto quello sbarluscichio me la fa semrbare una cucina da discoteca :D

#21
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:complimenti!! davvero un ottima composizione, e un colore meraviglioso, ma che marca è?
Non mi piacciono le maniglie e il piano lavoro...avrei preferito un contrasto!
Comunque fa davvero un figurone...già usata??
Grazie Bertok apprezzo molto che ti piaccia :)

E' una Composit modello Mythos. L'abbiamo usata poco perchè acqua e gas li alalcciano domani però abbiamo fatto la pizza nel forno :) ed è venuta benone anche se devo studiarmi un pò tutti sti elettrodomestici nuovi :wink: Ho già riempito un pò qua e in là, ma da venerdì che sono in ferie mi sbizarrirò.

Ma che intendi per colore meraviglioso? L'aranciod ei pensili?

Attendo di vedere le foto della tua Tok, dalle due piccole foto che ho visto procede bene e sono molto curiosa.

Grazie Anto e Ewok
Questa cucina è nera o wenge, giusto?? I
pensili meglio bianchi (a mio modesto parere)...stufano meno essendo un coolore pù sobrio, questi passata la moda...non ti piaceranno più!
Domani finiscono la mia, e fra un attimo (quando se ne vanno) ne posto ancora un paio....tanto per rompervi un pochino!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
rananera ha scritto:adooooroooo quelle maniglie, meno l'arancione ma anche in bianco non so mica...(lasciare l'arancione no?!)
pensili pochini per l'ammasso ma hai una dispensona da urlo 8)
tutto quello sbarluscichio me la fa semrbare una cucina da discoteca :D
Rana aspettavo i tutoi commenti :) mi dicevo"bhe io che ho messo l'album accessibile a tutti solo per lei, e lei non si fa viva???"

Bhe almeno non ti è sembrata "troppo scura", l'arancio cozza troppo col top secondo me (e il forum ai tempi) e poi temo che ci stanchi, comunque abbiamo tutto agostoper decidere in merito vedremo se alla fine ci avrà convinto, poi secondo me sul bianco si vedono meno le ditate ;)

I pensili sono 2, ma per un totale di 210 cm di pensili che quindi contengono parecchio poi tra cestoni e dispensa lo spazio spero basti (i cestoni sotto al pc sono da 120 cm e mi tengono un sacco di cose)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
nicolettaalematte ha scritto:cara samantha: BELLISSIMA, BELLA L' ALZATA POSTERIORE, COMPLIMENTONI
Bhe Ale grazie grazie, da chi le vende le cucine il complimento ha un sapore particolare (tra l'altro tu vendi una marca che fa un modello uguale mi sembra di ricordare)

Per Bertok:
la cucina è wengè, e sì in effetti i pensili li cambieremo perchè anche secondo me a lungo andare stancheranno è troppo intenso come colore il bianco è più sobrio e secondo me la rende un pò più.........chic :wink:

Attendo veramente di vederle ste foto ...magari in un formato decente :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
ssssenti maaaaaaaaaaaaaaaa
quindi i pensili uguali alle basi sono esclusi vvero?!
sob

#29
bella!!!
anche io sono per il contrasto tra basi e top (noi faremo la cucina in rovere naturale e il piano in nero o grigio mooooooolto scuro!!)... però sicuramente dal vivo fa un altro effetto!
bellissimi i pensili arancioni, però effettivamente nella vosta cucina ci stanno meglio dei pensili bianchi!

complimenti!

#30
printi...mica detto...
con quelle maniglie e quello sbarluschicio alleggerirebbe qualunque cosa... :wink: