La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto:scatta zambrotta sulla fascia, si beve l'uomo e crossa al centro

stacco imperioso di canarino "per me siete tutte gnocche..."

GOAL

canarinomondiale

:lol: :lol: :lol:
Sei un mito!
A rileggerti presto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
Buona fortuna con tutti questi topic! Ce ne sono un paio che da romanticone non ti dovresti perdere.... vero Anna? :wink:
Immagine
Immagine

Re: 1258 saluti

#18
canarino ha scritto:un saluto ai tafanazzi
me lo ricorderò quando vengo in trasfertaa modena. come minimo, dopo il goal di milanetto, mi faccio offrire una birra. :wink: :lol: :lol:

bentornato, canarino. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
canarino ha scritto:scatta zambrotta sulla fascia, si beve l'uomo e crossa al centro

stacco imperioso di canarino "per me siete tutte gnocche..."

GOAL

canarinomondiale
:lol: :lol: :lol:

Ciao Canarino!

Re: 1258 saluti

#20
virtual ha scritto: me lo ricorderò quando vengo in trasfertaa modena. come minimo, dopo il goal di milanetto, mi faccio offrire una birra. :wink: :lol: :lol:
ho scritto che ti avrei invitato a pranzo, cos'è hai paura di contraccambiare spilorcio genovese?

#21
Ciao Canarino!
Anch'io ho meno tempo x il forum , ma ti faccio tanti saluti augurandoti di poter passare il più tempo possibile con la tua bellissima famiglia.
:wink:
Immagine
Immagine

#22
Ing 76 ha scritto:Ciao Canarino!
Anch'io ho meno tempo x il forum , ma ti faccio tanti saluti augurandoti di poter passare il più tempo possibile con la tua bellissima famiglia.
:wink:
guarda che avrò bisogno del tuo sapere, non sparire eh?

#23
canarino ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ciao Canarino!
Anch'io ho meno tempo x il forum , ma ti faccio tanti saluti augurandoti di poter passare il più tempo possibile con la tua bellissima famiglia.
:wink:
guarda che avrò bisogno del tuo sapere, non sparire eh?
il solito sfruttatore! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
:D :D ora sono impegnata su altri fronti :wink:
... devo imparare a fare bambini, non credevo fosse tanto difficile :evil:
Immagine
Immagine

#25
Ing 76 ha scritto::D :D ora sono impegnata su altri fronti :wink:
... devo imparare a fare bambini, non credevo fosse tanto difficile :evil:
PERFETTO, in questo campo sono preparatissimo... se hai bisgno di lezioni e consigli :lol: :lol:

#27
Ing 76 ha scritto:Grazie Canarino! Mi sono iscritta ad un forum di mamme e future mamme che molto carinamente mi stanno spiegando due cosette che mi erano sfuggite :wink: , sono tutte molto gentili :D :D :D
http://www.mammedomani.com/forum/
non è che hanno bisogno di un moderatore?

primo consiglio, stacca la spina dal web...

Re: 1258 saluti

#28
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: me lo ricorderò quando vengo in trasfertaa modena. come minimo, dopo il goal di milanetto, mi faccio offrire una birra. :wink: :lol: :lol:
ho scritto che ti avrei invitato a pranzo, cos'è hai paura di contraccambiare spilorcio genovese?
prima concepiamo un guerriero, così ti faccio portare via la principessa su un cavallo bianco. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. chiaramente solo a maggiore età
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: 1258 saluti

#30
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: me lo ricorderò quando vengo in trasfertaa modena. come minimo, dopo il goal di milanetto, mi faccio offrire una birra. :wink: :lol: :lol:
ho scritto che ti avrei invitato a pranzo, cos'è hai paura di contraccambiare spilorcio genovese?
prima concepiamo un guerriero, così ti faccio portare via la principessa su un cavallo bianco. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
tutt'al più si presenterà su un minipony... resca!!! :wink: