La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ok sto sbavando!!
la tua cucina è divina.............i pensili arancioni sbav sbav......................hai presente la faccia di homer quando vede le ciambelle??ecco io sto facendo così per la tua cucina!! :roll:


oh marò mi immagino il resto di casa: mi daresti la pwd??assie! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:ok sto sbavando!!
la tua cucina è divina.............i pensili arancioni sbav sbav......................hai presente la faccia di homer quando vede le ciambelle??ecco io sto facendo così per la tua cucina!! :roll:


oh marò mi immagino il resto di casa: mi daresti la pwd??assie! :D
Pap ti mando la pw in mp, ma ti comunico anche e spero di non deluderti troppo, che in realtà per ora è l'unica stanza arredata della casa, le foto più aggiornate sono verso il fondo comunque.
Altra delusione che è dura per me darti è che i pensili sono arrivati per errore arancioni e che io li avevo ordinati bianchi e a settembre me li sostituiscono :roll:

Comunque asono contentissima che ti piaccia :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
ecco perchè mi figuravano male tavolo e sedie in quella cucina!! :lol: :lol:


cmq i pensili arancioni soon fantastici lo stesso!!
a settembre???ok aspetto i pensili bianchi allora.......................però la cucina rimane fantastica lo stesso :D

passiamo alla casa
il giardino è carinissimo
:shock: :shock: ma davanti la cucina hai quel bellissimo spazio?? INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :P
:shock: o sei una brava fotografa o il bagno è enorme! :D
ma lo sai che la parete azzurra ma piace assai?? :D
molto bella anche la parete rossa........ho letto che ci andrà la parete attrezzata chiara.........secondo me bianca sarebbe perfetta...


non vedo l'ora di vederla finita, sarà proprio il mio genere! :D

complimenti davvero!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ma se usi i pensili te li cambian lo stesso?
io sono ansiosa quindi magari esagero...
ma se ne rovini uno per errore che succede?

#6
bellissima la cucina!! non ti manca niente!
però ti dirò che anche a me i pensili arancioni non dispiacciono per niente!!! :wink:
sto aspettando curiosa di vedere il resto :wink:

#7
bella la cucina!!

Mi piace lo stacco delle basi scure e l'arancione dei pensili... ma penso che bianchi saranno sempre belli e attuali.. non passeranno mai di moda!!!

Arancioni sono bellissimi.. ma almeno personalmente.. dopo massimo 6 mesi avrei già la voglia di cambiarli!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
E brava samantha..! complimenti, la cucina è veramente bella...! :wink:

mi dai la passsuord..?!?! grassssssie
Immagine


Immagine

#9
Per Pap :il bagno effettivamente è molto grande, quabdo avremo un pò di respiro sistemeremo anch equello :) anche noi non vediamo l'ora di vederla FINITA IL PROSSIMOPASSO è LA CAMERA DA LETTO , vedremo se ce la facciamo, sarà comunque in teak che con l'azzurro della parete dovrebbe starci bene.
Per la parete rossa anche noi pensavamo ad un laccato bianco e come divano di che colore?

Per rana, i pensili in realtà me li "rilaccano" quindi mi staccano quelli li laccano di bianco e me li rimontano percò se li rovino cavoli miei perchè mi ridanno li stessi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Bellissima la cucina e mi sembra anche molto comoda. Con i pensili bianchi sarà ancora meglio perché l'arancio in effetti è un po' forte... Le uniche cose: avrei messo qualche pensile in più, è vero che così si da risalto alla cappa, ma in cucina lo spazio non basta mai. Inoltre il piano in starlight è stupendo, ma secondo me stacca troppo poco dalle basi, non viene valorizzato molto (ma forse bisognerebbe vedere dal vivo per capire).

Posso avere la pw per l'altro album?

#13
Bella la cucina (poi magari se vuoi vorrei vedere anche la casa) io adoro l'arancione quindi le lascerei così e che "sfizio" la dispensa. Voi vi preoccupate che con il tempo vi annoiate del colore..io invece dico non è che tra qualche anno ci si annoia del wengè e del rovere sbiancato oggi tanto di moda? Lo dico perchè piacciono molto anche a me..ma ho dubi il cieliego si porta ancora dopo decenni e questi due tipi di legno avranno la stessa sorte? sono andata un pò OT scusate :oops:

#14
la cucina mi è piaciuta molto, e anche io avrò il bagno azzurro con mobile in teak. Per favore, posso sbirciare l'album di casa tua x trarre spunti?

#15
Bella la cucina! il piano in quarzo è una favola, e pure la mini colonna della dispensa!!!! che invidia.... potrei vedere il resto? grazie mille
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"