La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ne ho un paio uguali!!! :shock: :shock: :shock:
ah, no, forse no :roll: :roll: :roll: :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
VIOLET ha scritto:
virtual ha scritto:ne ho un paio uguali!!! :shock: :shock: :shock:
ah, no, forse no :roll: :roll: :roll: :wink: :lol:
forse ti confondi con quelle al pesto.. :roll: :lol:
le promesse le mantengo virtual.....ora ci parli te con Ale (ho scoperto che è pure calabbbbrese) :wink:
mmmm.... mi hai raggirato con un'immagine falsa e tendenziosa e soprattutto vuota nei "contenuti". In questo frangente non posso che declinare ogni ed eventuale promessa, salvo nuove foto dell'avanzamento lavori :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
bertok ha scritto:la pw Violet!? :wink:
tok, per te ora violet posta la versione resinata.........altrimenti non ti piacciono!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:la pw Violet!? :wink:
tok, per te ora violet posta la versione resinata.........altrimenti non ti piacciono!! :P
conosci i miei gusti?? :shock: no no, la calabbbbria è la mia regione preferita! credimi! :wink:

#27
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto: tok, per te ora violet posta la versione resinata.........altrimenti non ti piacciono!! :P
conosci i miei gusti?? :shock: no no, la calabbbbria è la mia regione preferita! credimi! :wink:
ti sei bruciato la lingua con il peperoncino picanto ? :wink: :lol: :lol: :lol:
e nn solo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
spero che non abbiano anche la capacità urticante del peperoncino... preferirei piuttosto una lenitiva cotica, sia pure unta :lol: :lol:

(già è un periodo che mi danno del porcello in ufficio, ora anche via web... che l'universo mi stia dicendo qualcosa??)
Immagine
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.