La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
complimenti, un agno bello e molto personale. Per il mobile io farei contrasto, tipo rovere grigio o qualcosa che abbia un pò di vetro... ti occorre molto spazio?
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#47
si ma il tuo è chiaro e no ce lo vedo un mobile celeste ..io andrei sul marrone scuro con cornice dello specchio argento ...

#48
SOPHIE ha scritto:così??? :roll:
Immagine
è quello che ho adesso e che vendo :lol:
non proprio così ma comunque con sopra un bel cristallo questo che vendi di che marca è?a me fin ad ora piace solo il calla di ardeco ma solo lavabo con sotto mobile senza altri pezzi affiancati perchè l'insieme diventa poi troppo pesante.

#49
si ma il tuo è chiaro e no ce lo vedo un mobile celeste ..io andrei sul marrone scuro con cornice dello specchio argento ...
roby..era esattamente come lo pensavo io :D ..certo che frigo compreso..abbiamo gli stessi gusti :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#50
Anch'io andrei su un colore scuro per il legno...nonostante non sia una grandissima amante del legno scuro...ci vedrei bene un wengé o rovere moro, per capirci, una tinta caffè.
Mi sembrava di aver intravisto una pedana sotto la...ma è una vasca o un lavabo :? :roll: ???
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#51
Mi sembrava di aver intravisto una pedana sotto la...ma è una vasca o un lavabo ???
non capisco :oops: ..dove l'hai vista??
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#52
SOPHIE ha scritto:
si ma il tuo è chiaro e no ce lo vedo un mobile celeste ..io andrei sul marrone scuro con cornice dello specchio argento ...
roby..era esattamente come lo pensavo io :D ..certo che frigo compreso..abbiamo gli stessi gusti :wink:

eddai la cucina è completamente diversa no??

#54
me l'ero perso questo topic, sarebbe stato un peccato, il tuo bagno è bellissimo!!!
mi piacciono tanto le piastrelle! se il mobile va dove ci sono le piastrelle bianche io non metterei altro bianco, non vorrei dire una cavolata ma un mobile in teak?? oppure quoto il rovere grigio :wink: