La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lube e casini vari

#1
Ciao a tutti,per chi nn si ricorda ho ordinato una Lube mod. Monia a fine maggio laccata bianca 3,50 + una pensilata parallela.......
morale della favola il 10 ho il trasloco e sono venuto a sapere ora che nn c'e' la cucina........ il mio venditore ha problemi con Lube.........
dice che Lube ha grossi problemi logistici in quanto ha + richieste di quelle che puo' supportare........

cosi' o mi prendo un blocco cucina in attesa di fine settembre (nuovo che mi da il venditore )
oppure mi offre una Salvarani mod. Diva in offerta (visto che e' da 3 mesi in esposizione) allo stesso prezzo della mia cioe' 5000€.........
sono tentato,la Salvarani ha tutti elettrodomestici wirpool
bohhhhhhh
Immagine

#2
ti piace la salvarani? e pure gli elettrodomestici? sono equivalenti a quelli che avevi scelto tu?

se ti piace, io la prenderei... una salvarani al prezzo di una lube mica si trova facilmente!! ti deve servire, però...

#3
ma è quella in foto?? quella lì è quella in esposizione??
se non erro salvarani è assai meglio di lube..
prendi rpendi prendi...e ringrazia :wink:

#4
Tutto sta a vedere come il modello in esposizione può adattarsi alle tue esigenze.
Dal punto di vista qualitativo non c'è neanche confronto a favore di Salvarani.
Tra l'altro, se è quella in foto è anche molto bella!!! :wink:

Vai a guardarti un'altra volta la cucina in esposizione e se non vedi grandi problemi... falla tua!!! :wink:

#5
steve...se il modello in offerta è proprio quello della foto...ma ce lo fai stare in casaaaa piuttosto butti giùùù un muro cribbbbio.
per 5000 euro e per quella cucina...sììsìsìs butti giù muri a capocciate eevvvia :twisted:

#7
Concordo!!!
Poi il modello diva mi piace un sacco!!!

Controlla però graffi, graffietti ecc ecc....(visto che è stata in esposizione per 3 mesi); mi dispiacerebbe avere in casa una cucina un po' rovinata....anche se la pagassi meno.... :oops: :roll:

#8
se mi facessero pagare un terzo del valore...penso che potrei arirvare a graffiarla io in esposizione... :twisted:

#9
ci sta.. dico.. se è quella della foto è una figata.. :)
si controlla graff, segni e macchie.. di solito le offerte di esposizione sono un po rivinatine..
dipende dove e come.. e quanto ti sarebbe costata nuova di pacca e imballata
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
ti offrono una salvarani allo stesso prezzo della lube?? :shock: e quale sarebbe il loro guadagno??mah..cmq sia..se è tutto ok(nel senso senza graffi,se tutto chiude bene ed è funzionale) ed entra nella tua stanza,beh..nn avrei dubbi..sicuramente la DIVA!(ma ti deve anche piacere eh! :wink: )

#11
la cucina della foto è bellissima! se ti piace prendila al volo, dicono che la salvarani sia un'ottima marca! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#12
Bhe vi aggiorno un po',stamane mi ha chiamato il proprietario del mobilificio dove ho acquistato la cucina(molto conosciuto nel centro italia-Umbria e nel settore da tanto) che si e' scusato ancora ma purtroppo mi ha detto che il suo incontro con i vertici Lube nn ha prodotto quasi nulla,gli devono dare 80 cucine e forse glie ne danno solo 20.........

cosi' mi ha riproposto la Salvarani........
a me scoccia solo una cosa......ma a questo punto e' ovvio che prenderò quella,il piano cottura non sarà in cristallo come quello che avevo ordinato uff:
ha elettrodomestici wirpool,io avevo questi andate a vedere il mio messaggio con le foto e le caratteristiche della cucina che avevo ordinato:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=90

#13
beh.. direi che gli elettro che ti propone lui sono superiori a quelli che avevi scelto tu. ariston è una marca che da tanti problemi (fai una ricerca sul forum, e un'altra su google; vedrai che le lamentele su ariston sono molto di più di quelle su whirlpool).

capisco il problema del cristallo, ma pensa si tratta solo di una questione estetica, ma che la qualità della cucina e degli eldom è sensiblemente superiore. Semai, più avanti ti rifai il PC, con il risparmio che avrai avuto su cucina + eldom, di sicuro non saranno quei €400 a fare la differenza!

tra l'altro, umile parere personale, questa cucina che hai postato è molto più carina ed originale della monia.

se fossi in te, io prenderei la salvarani senza battere ciglio. ma è un parere personale.

#15
si la cucina si adatta al mio spazio...........

adesso vediamo oggi vado giu' e vediamo un po' come e' stata tenuta........