La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ehi bertok!!!!!!!!!!
è è è è è è è è è è ....................... è è .......... sbavosa! :lol: :lol: :lol:
adesso aspetto le foto da finita.... il forno nel muro è un'ottima idea! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#92
E' veramente bella!!! anch'io voglio l'isola!!!! :(

Ehm... siccome sono un po' mezza ciecata... ma i pensili sopra sono laccati o sono di vetro? :oops:

#93
canarino ha scritto:gli ha fatto vedere la statua del resinista ed hanno capito l'antifona...
gli ho detto che me ne servivano un paio ma di colore diverso....di cui una giallo canarino! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#94
arale ha scritto:E' veramente bella!!! anch'io voglio l'isola!!!! :(

Ehm... siccome sono un po' mezza ciecata... ma i pensili sopra sono laccati o sono di vetro? :oops:

Grazie Arale, grazie Ptata, i pensili sono di vetro bianco, mmm non sono convinto, io continuavo a vederci tutte colonnein quella nicchia!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
bertok ha scritto: mmm non sono convinto, io continuavo a vederci tutte colonnein quella nicchia!
Mi sa che mi son persa qualcosa... parli della nicchia del forno?

#97
arale ha scritto:
bertok ha scritto: mmm non sono convinto, io continuavo a vederci tutte colonnein quella nicchia!
Mi sa che mi son persa qualcosa... parli della nicchia del forno?
parlo della nicchia dove sono inserite basi e pensili!

Ma Michi...hai visto tutta la casa?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#98
bertok ha scritto:
arale ha scritto:
bertok ha scritto: mmm non sono convinto, io continuavo a vederci tutte colonnein quella nicchia!
Mi sa che mi son persa qualcosa... parli della nicchia del forno?
parlo della nicchia dove sono inserite basi e pensili!

Secondo me con le colonne si riempiva troppo...

#99
ancora complimenti per la cucina??? uff...
molto meglio gli operai!!!! :wink: :wink: :wink:

X Tok:
ho messo le foto in un mp
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#100
bertok ha scritto:
arale ha scritto:
bertok ha scritto: mmm non sono convinto, io continuavo a vederci tutte colonnein quella nicchia!
Mi sa che mi son persa qualcosa... parli della nicchia del forno?
parlo della nicchia dove sono inserite basi e pensili!

Ma Michi...hai visto tutta la casa?? :roll:
no, però mi basta vedere la cucina e il terrazzo o giardino che si intravvede in una foto e già mi basta x dirti che hai una casa stupenda, complimenti davvero ;)

#103
mi vien da fare un appunto (e mi permetto di farlo con bert che tanto ha le spalle larghe e reggerà bene il mio dubbio motivandomene anche la scelta...non ho dubbi).
premesso che la cucina è bella e su questo non ci piove.
premesso anche che non è in resina e per questo, vabbè, non ti perdonerò mai...
premesso che io forse cucino poco e male e quindi probaiblmente le mie abitudini son o fuori norma o proprio sbagliate...
m'è venuto un dubbio guardando la tua isola e le altre isole che van tanto di moda in questo periodo...
se sull'isola trova posto sia il lavello che il piano cottura, non ho nulla da dire, ottimo.
ma se, poi magari ho anche capito male, ma se come nel tuo caso il lavello sta nell'isola e il piano cottura sta in....terraferma...ma non è scomodo dover....prendere la barca per andare avanti e indietro?
cioè...ma solo a me capita di dover scolare la pasta nel lavello, dover prendere dell'acqua dal lavello e aggiungerla alla pentola in cottura...e cose così?!
grazie e perdonate la rognosità 8) :wink:

#104
mi vien da fare un appunto (e mi permetto di farlo con bert che tanto ha le spalle larghe e reggerà bene il mio dubbio motivandomene anche la scelta...non ho dubbi).
premesso che la cucina è bella e su questo non ci piove.
premesso anche che non è in resina e per questo, vabbè, non ti perdonerò mai...
premesso che io forse cucino poco e male e quindi probaiblmente le mie abitudini son o fuori norma o proprio sbagliate...
m'è venuto un dubbio guardando la tua isola e le altre isole che van tanto di moda in questo periodo...
se sull'isola trova posto sia il lavello che il piano cottura, non ho nulla da dire, ottimo.
ma se, poi magari ho anche capito male, ma se come nel tuo caso il lavello sta nell'isola e il piano cottura sta in....terraferma...ma non è scomodo dover....prendere la barca per andare avanti e indietro?
cioè...ma solo a me capita di dover scolare la pasta nel lavello, dover prendere dell'acqua dal lavello e aggiungerla alla pentola in cottura...e cose così?!
grazie e perdonate la rognosità 8) :wink:

#105
si rana, hai ragione. Io non amo le isole proprio per questo, a mio parere sono scomode: tranne se hai una cucina enorme tipo ristorante e ti fai un'isola grande più o meno quanto la Sicilia :)
Però riconosco che a vedersi sono molto belle :D