La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

indecisi tra questi 2 letti

#1
Gira e rigira siamo approdati a queste due opzioni di letto, mi rendo conto decisamente diversa una dall'altra, ma a noi piaccino entrambe e non sappiamo prendere una decisione...e il tempo stringe!

-opzione N.1
letto cuoio poliform modello teo. il modello è quello che si vede in foto ma noi lo faremmo completamente in cuoio nero.
Immagine
-opzione N.2
alluminium bed di mdf italia.
il modello è quello della foto di destra, con imbottitura in pelle nera (o bianca, da decidere) e struttura in alluminio come quello della versione a baldacchino, ma senza baldacchino.
Immagine
che dite?

#4
opzione N.1
letto cuoio poliform modello teo. il modello è quello che si vede in foto ma noi lo faremmo completamente in cuoio nero.
Cazzzo di domande fai?!
non c'è storia...il primo assssolutamente il primo, forrrrtissimamente il primo.
...ma ehm, domanda un po' così, ma solo io quando vedo i letti penso a come sarebbe trombarci sopra?!
ecco quello con baldacchino mi pare leggerino...non vi dico le immagini semicatastrofiche che mi son venute in mente... 8)

#5
rananera ha scritto:
opzione N.1
letto cuoio poliform modello teo. il modello è quello che si vede in foto ma noi lo faremmo completamente in cuoio nero.
Cazzzo di domande fai?!
non c'è storia...il primo assssolutamente il primo, forrrrtissimamente il primo.
...ma ehm, domanda un po' così, ma solo io quando vedo i letti penso a come sarebbe trombarci sopra?!
ecco quello con baldacchino mi pare leggerino...non vi dico le immagini semicatastrofiche che mi son venute in mente... 8)
no è che non so fare i disegnini.. se no ce li postavo..

il secondo sembra un po scialbo.. certo è che pulirci sotto ci metti tre secondi..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#6
(la mia era una domanda retorica fintamente acida nèèèè :wink: )
eddaiii ma che ti frega di come si pulisce SOTTO un letto..meglio pensare a come ci si sta SOPRA!

#7
rananera ha scritto:(la mia era una domanda retorica fintamente acida nèèèè :wink: )
eddaiii ma che ti frega di come si pulisce SOTTO un letto..meglio pensare a come ci si sta SOPRA!
volendo ci si può stare anche sotto.. dico.. a trombarci.. :P
è molto più spazioso il secondo.. col primo ti inzucchi.. poi perdi la magia.. 8)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
ammetto le mie limitazioni.
all'uso creativo ed alternativo del sotto...davvero non avevo ancora pensato.
ohmmiodddio sto proprio invecchiando...cribbio. :?

#10
rananera ha scritto:
opzione N.1
letto cuoio poliform modello teo. il modello è quello che si vede in foto ma noi lo faremmo completamente in cuoio nero.
Cazzzo di domande fai?!
non c'è storia...il primo assssolutamente il primo, forrrrtissimamente il primo.
...ma ehm, domanda un po' così, ma solo io quando vedo i letti penso a come sarebbe trombarci sopra?!
ecco quello con baldacchino mi pare leggerino...non vi dico le immagini semicatastrofiche che mi son venute in mente... 8)
io l'ho visto dal vero (senza baldacchino però) e ti assicuro è è molto più robusto di quanto sembra :lol:

#11
a me il primo piace. :wink:
il secondo, tuttavia, è più leggero e lineare (insomma senza baldacco mi piace anche quello).
:wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...