La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bellissima la tua cucina e molto ampia e comoda!! anche a me piace l'arancione però in effetti forse i pensili bianchi stanno ancora meglio...è una bella lotta!! ma la cucina è Cesar? mi ricordo quelle maniglie un po' particolari!! bello il piano anche se, ad essere proprio sincera, anche io avrei scelto un colore che staccasse di più dalle basi proprio per farlo risaltare in tutta la sua bellezza!! mi piace invece molto la cappa tutta sola soletta!! e ora una domandona...spero vorrai rispodermi: puoi dirmi marca e prezzo delle sedie? mi piacciono un sacco fatte così!! e il tavolo? assomiglia molto a quello che abbiamo preso noi, ma il nostro è dell'ikea...il tuo mi sa che è più bello :oops: :wink: un'ultima cosa...posso avere la pswd? grazie e complimenti!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#17
La cucina è una Composit mod. Mythos, invece le sedie sono Italcomma mod. Vela 140 € (www.italcomma.it) e il tavolo è Urbinati mod. Proximo small € 950 (www.urbinati.it) grazie mille per i complimenti ti mando la pw in Mp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
samantha.l ha scritto:Per la parete rossa anche noi pensavamo ad un laccato bianco e come divano di che colore?
pensando alla pelle, io fare un bel rosso scuro, quasi vinaccio, secondo me è, insieme al nero, il colore più bello per la pelle.

per il tessuto, andrei su un antracite, grigio scuro!! :D
Ultima modifica di paprina il 01/08/06 9:34, modificato 2 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Samantha la tua casa è proprio bella..non manca nulla giardino, taverna, mansarda. Mi piace molto e mi piace anche l'idea delle pareti colorate...adesso per l'invidia vado a vedere nel topi dei prezzi se c'è scritto quanto costa :cry: :cry: non troverò mai uan casa così.....

#22
Ho visto la cucina davvero bella.
Potrei avere la psw per vedere le altre foto grazie!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#23
Gabel76 ha scritto:Samantha la tua casa è proprio bella..non manca nulla giardino, taverna, mansarda. Mi piace molto e mi piace anche l'idea delle pareti colorate...adesso per l'invidia vado a vedere nel topi dei prezzi se c'è scritto quanto costa :cry: :cry: non troverò mai uan casa così.....
Grazie grazie grazie :oops:
Mi fa piacere che riscuota successo, sì nel topic dei prezzi c'è anche la mia ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
beh il cantiere è decisamente molto carino e luminoso :wink:

e la cucina è molto curata non c'è null da dire se non

complimenti :wink: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Scusami solo oggi sono riuscita a vedere le tue foto, e forse sei già in ferie ma volevo ugualmente ringraziarti per avermi dato la psw e farti i complimenti per la tua casa e soprattutto per la ccina e la parete del soggiorno. Molto belle.
Buone vacanze :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci