La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma che sta succedendo

#1
sono fusa io o anche a voi non si apre più il topic sfoghi...e neanche il topic delle sposine??

in più non vedo il topic di bertok nella sezione cucina e...bertok non è più registrato :shock: :shock: :shock:

ditemi chen on sono fusa vi prego :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ma che sta succedendo

#2
paprina ha scritto:sono fusa io o anche a voi non si apre più il topic sfoghi...e neanche il topic delle sposine??

in più non vedo il topic di bertok nella sezione cucina e...bertok non è più registrato :shock: :shock: :shock:

ditemi chen on sono fusa vi prego :oops:
il topic di bertok è sparito, stavo rispondendo ed è sparito
Immagine
Immagine
Immagine

#3
meno male, mi sento meno sola...e meno rinco.......... :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Sta oggettivamente andando in bambola il sistema...

io non sono riuscito a connettermi per più di mezz'ora e adesso mi sono spariti un po' di post scritti.

mah...

non è che ci si possa comunque fare niente...

sarà un problema del server del sito arredamento.it

#6
il sito di arredamento.it va, quindi è proprio un problema del forum..............................ci siamo tolti bertok dalle balle :twisted: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:il sito di arredamento.it va, quindi è proprio un problema del forum..............................ci siamo tolti bertok dalle balle :twisted: :lol: :lol: :P
okkio a dire certe cazzate, potresti pentirti amaramente!


Mi hanno bannato?? :shock: :shock: :shock: ....non entro più con il mion nick! :evil: :evil:

#8
Caimano ha scritto:okkio a dire certe cazzate, potresti pentirti amaramente!
:shock: :shock:
apperò quanto sei acido :?

Caimano ha scritto:Mi hanno bannato?? :shock: :shock: :shock: ....non entro più con il mion nick! :evil: :evil:
oddio è tornato!! :shock: :shock: :lol:



ti hanno bannato perchè avranno scoperto qualche tuo impiccio :twisted:
:P te l'ho detto mille volte di nascondere meglio la polverina bianca
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
Caimano ha scritto:okkio a dire certe cazzate, potresti pentirti amaramente!
:shock: :shock:
apperò quanto sei acido :?

Caimano ha scritto:Mi hanno bannato?? :shock: :shock: :shock: ....non entro più con il mion nick! :evil: :evil:
oddio è tornato!! :shock: :shock: :lol:



ti hanno bannato perchè avranno scoperto qualche tuo impiccio :twisted:
:P te l'ho detto mille volte di nascondere meglio la polverina bianca
vuoi che continuo sullo stesso piano??

#10
Caimano ha scritto: vuoi che continuo sullo stesso piano??
:shock: :shock:

ok, lassamo perde va!! :?

cmq se ti rode, grattati
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Bertok sei tu? Stavo scrivendo che la tua cucina è da sogno e mi è scomparso tutto, cmq complimenti, la disposizione è come la mia, bellissima! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#13
Claudia81 ha scritto:a me nei topic con tante pagine non mi fa entrare nell'ultima, solo nella penultima! e poi è vero, sono spariti tanti topic e tanti utenti!
infatti ho provato anche io...........sto cercando di capire se è sparito qualcun altro oltre bertok ma non è facile perchè siamo davvero taaaaaaanti!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
:roll: ho cercato nella lista degli utenti, tra quelli con il maggior numero di messaggi mi sembra sparito solo Bertok, altri in mente non me ne vengono.. :roll: :roll: ma che è successo??
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio