La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vacanzeeeeeeeeeee

#1
ciao ragazzi, finalmente sono in "aria vacanze"....ed era ora :D


il 6 mattina dovrei mettere piede sul suolo siculo e fiondarmi a mare più veloce della luce ( dico dovrei perchè qui non si sa mai)


inizio quindi a salutarvi visto che prima della patenza avrò sempre meno tempo per venire da queste parti

auguro a tutti un felice agosto....
a chi sarà in ferie come me....auguro sole, ma non afa, abbronzatura, ma non eritema, e cibo, ma non kg in più :wink: (people poi dimmi che non ti penso :wink: )

a chi invece le ha già finite le ferie....beh avrete le città vuote tutte per voi e spero tanti temporali per non farvi rosicare troppo
per chi ci va a settembre....tenete duro...sarete ricompensati :D
e per chi ferie non ne ha....lo so è una botta, ma ci sono sempre i weekend fuori porta :wink:


quindi ......un abbraccio a tutti
papri noi ci vedremo a roma spero, ma mi raccomando gli aggiornamenti sulle ultime news del forum ...lo sai che faccio sempre affidamento su di te
tok...vedi di muoverti con questa cucina che appena torno mi aspetto il famoso invito a cena
anna..picci..clà ....domo....violet ...faccio affidamento su di voi perchè questo forum sia sempre animato

cyber....divertiti molto quest'estate così noi potremmo passare l'autunno ridacchiando sulle tue avventure :lol: :lol: :lol: :lol: ( scherzo ovviamente :wink: ahhhhhhhhh porto venere era bellissima)

a tutti gli altri.....dico che siete troppi per salutarvi singolarmente, ma mi mancherete
bacioni a tutti e buona estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: vacanzeeeeeeeeeee

#3
Kalimeroxxx ha scritto:
anna..picci..clà ....domo....violet ...faccio affidamento su di voi perchè questo forum sia sempre animato
non so violet... ma credo che fra tutte quelle che hai nominato, io sia l'unica nei paraggi :roll:
Ma ancora per poco, a costo di aggrapparmi al volo al carrellino del primo aereo che mi passa sopra casa :?

Abbronzati, divertiti, riposati, mangia tanta pasta di mandorle :D
- Aspettando Godot -

#5
Anch'io sono in ferie dal 5 agosto! E rientro al lavoro il 21.
Dal 10 al 17 me ne vado a fare mare/sole/relax in Tunisia.
Mi pare di capire che ci risentiamo a settembre! Divertiti!
Bacioni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
ciao sister, ti aspetto a roma mi raccomando, tanto il mio numero ce l'hai, vedi che poi fa eh!! :wink:


Buone vacanze strameritate! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
grazie a utti...io sento già odore di salsedine...sarà normale? :roll: :roll:


tranki sister che arrivooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:


hai paura vero? :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
Steve1973 ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:

l'hai fatto apposta vero.... ????

:cry: :cry: :cry: :cry:

e va beh...
cornuto e mazziato...

BUONE VACANZE!!!

poverino :? anzi poverino un corno. :twisted: ..sei appena tornato dalle ferie non ti puoi mica lamentare.... :lol: :lol: :lol:


e poi cmq so che lascio il forum in buone mani :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
sfrutto il tuo thread...
domani parto...non ci si vedrà per un pochetto, forse ma non è detto (l'internet point è coooosì comodo) :twisted: :D
adieu...e se leggete di una balena spiaggiata in liguria...pensate al color balena...antracite e ggrigio scuro..se abbronzata pure nera....
sììsììsìs
rranabalena :twisted: 8)

#14
rananera ha scritto:sfrutto il tuo thread...
domani parto...non ci si vedrà per un pochetto, forse ma non è detto (l'internet point è coooosì comodo) :twisted: :D
adieu...e se leggete di una balena spiaggiata in liguria...pensate al color balena...antracite e ggrigio scuro..se abbronzata pure nera....
sììsììsìs
rranabalena :twisted: 8)
uhmmm....

dove andrò io in Liguria parte giornalmente il barcone turisti per l'avvistamento delle balene... chissà che... :lol: :lol: :lol: :lol:

Buone vacanze anche a te!!!