La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Carloc ha scritto:Mi sono dimenticato di mettere la foto della cucina:
Immagine
:wink:

Ho riesumato questo post perchè volevo un consiglio
Con una cucina di questo colore, in vista sulla sala che ovviamente dovrà avere gli stessi colori, come dipingereste le pareti?
Su tonalità di grigio giocando con diversi toni per ogni parete, oppure con tonbalità colorate, tipo arancio, giallo? :roll:
Immagine

#17
Penny01 ha scritto:Secondo me un pensile da 60, anche se di h. 45 è + che sufficiente come scolapiatti! Io il secondo lo attrezzerei con ripiani normali, anche perchè è più capiente.

Penny
infatti.. secondo me uno sgocciolatoio basta e avanza..
io addirittura non l'ho fatto mettere.. ho la lavastoviglie e non ho bisogno di far sgocciolare i piatti o i bicchieri.. tranne quelle POCHISSIME volte che laverò a mano.. e li allora poggerà le cose bagnate sullo sgocciolatoio di fianco al lavandino..

molto più ultile un pensile a ripiani..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
la sala l'hai già arredata?
io userei complementi colorati.. lasciando anonime le pareti.. giocando su tende, tovaglie, vasi, piante.. magari il divano.. i dettagli li fai colorati.. lasciando le pareti grigine valorizzi la cucina e il resto dell'arredo..

secondo me eh..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: Nuovo preventivo Snaidero

#21
Carloc ha scritto: Tenete presente che gli elettrodomestici whirpool sono tutti top di gamma presi dal catalogo 2006/07, con il forno completamente elettronico che gestisce e le modalità di cottura dei vari cibi. Secondo voi serve questa funzione o va benissimo anche un forno manuale, pur essendo inesperti in cucina?
ciao
ti andrebbe di indicarmi le sigle dei whirlpool?!

Ti prego, sono curiosa poiché i miei sono 05-2006
(devo ancora ordinarli quindi posso combiarli se fossero già obsoleti!)

quelli che ho al preventivo sono:

microonde AMW 545 IX (1100 euro ivato e scontato)
forno elettrico AKZ 493 IX (920 euro ivato e scontato)

grazie

#22
Carloc ha scritto:
Carloc ha scritto:Mi sono dimenticato di mettere la foto della cucina:
Immagine
:wink:

Ho riesumato questo post perchè volevo un consiglio
Con una cucina di questo colore, in vista sulla sala che ovviamente dovrà avere gli stessi colori, come dipingereste le pareti?
Su tonalità di grigio giocando con diversi toni per ogni parete, oppure con tonbalità colorate, tipo arancio, giallo? :roll:
VAi su uno spatolato arancio .. a gusto mio personale è meno triste :wink:

#23
ciao io la la mia donna oggi abbiamo visto la sistema z,abbiamo scelto i tuoi stessi colori.è bellissima la nostra cucina è lineare lunga 4,50.abbiamo gli stessi elettrodomestici (senza frigo) il preventivo lo avremo sabato prossimo però avendo visto il tuo siamo fiduciosi. con il top in okite speriamo di rimnere sotto i 10000 €
ben

#27
oggi ho ritirato due preventivi per la sistema zeta di snaidero.uno mi a sparato 15000 euro ed uno 13.300 euro compreso di top in okite. Sono demoralizzato . dovrò farmi fare altri preventivi..................
ben