La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fragolina ha scritto:1. secondo me il rovere non è affatto una scelta ideale, specialmente per una stanza da letto. A meno che tu non voglia ricreare l'atmosfera di una casa riposo stile "anni verdi"...come ben sai, il rovere è troppo chiaro e male si concilia con lo spirito con cui una giovane coppia dovrebbe vivere il proprio nido...lasciatelo dire da Fragolina!!! Tra l'altro il rovere è spesso vittima di un parassita del legno simile a un vermetto, che ti toglierà il sonno!
2. se per il rovere non siamo più in tempo, cerchiamo di non fare errori sul fronte comodino! sembra un elemento secondario, in realtà ha grandi potenzialità d'arredamento. Perchè intestardirsi allora sui 40 cm?
:wink:
sinceramente non mi sembrano consigli ma GIUDIZI ARBITRARI... magari non ho capito bene il senso e il tono del messaggio, però mi è sembrato un pochino presuntuoso e saccente...
ripeto,magari ho letto male io...

#32
Sirena ha scritto:Per Nunzia:
Non riesco ad accedere perchè nella pagina iniziale non trovo nessuna entrata, l'unica cosa che posso fare è scaricare Macromedia Flash6 Player, ma una volta fatto non acccade assolutamente nulla... :(
Ieri al salone del mobile di Bergamo ho visto il comodino Conico della Cantori, di cuoio testa di moro, illuminato internamente. Molto bello! Peccato che non funga anche da contenitore... :roll:

Forse il problema è la risoluzione, prova a rimpicciolire: dal desktop, un punto qualsiasi, clicca il destro del mouse, esce una finestra col disegno del video. In alto a sx scegli impostazioni. Esce altra finestra, vai in basso a destra, c'è la risoluzione, sposta la freccetta sull'asse di uno spazio, poi ok.
Altra finestra, clicca si.
Vai sul sito e dovrebbero comparire le scritte che ti servono per accedere. Che poi sarebbe lo skip intro!
Fammi sapere.........ehmm.....spero di essermi spiegata sulla procedura :oops:

#35
Forse non riesci a scaricare flash? Ti esce il quadro bianco con un quadratino colorato in alto a dx?
Se è così fai questa prova:
dal menù start (quello che usi per spegnere il pc) vai su cerca poi vai su "file o cartelle" e scrivi flesh media player. Clicca su trova.
Se ti esce, dovrebbe essere un file temporaneo, cliccaci sopra e apri la cartella. Dovrebbe uscire un'icona con la scritta setup oppure col disegno del pc. Serve ad installare. Cliccaci sopra e segui la procedura.
Forse questo è il problema perchè il sito della reflex è incasinatissimo di flash e, senza, non lo puoi navigare!

#36
Allora vi aggiorno...
NON HO ANCORA TROVATO NIENTE!!!! :(
Qualcuno mi può suggerire qualche marca che faccia comodini carini e non eccessivamente costosi così mi guardo un po' di cataloghi? :D

#37
EVA ha scritto:Allora vi aggiorno...
NON HO ANCORA TROVATO NIENTE!!!! :(
Qualcuno mi può suggerire qualche marca che faccia comodini carini e non eccessivamente costosi così mi guardo un po' di cataloghi? :D
lì'esigenza è comune........sono in disperata ricerca anch'io :shock:

#38
forse NN ho prestato attenzione...
Nn vi piacevano i comodini coordinati col letto?
a me piaccion coordinati col letto oppure diversi uno dall'altro, tipo un tavolino antico e che ne so... uno in ferro battuto ...

#39
Allora..io ho preso il letto in ferro battuto, ma i tavolini in ferro etc non mi piacciono...e poi ho bisogno di spazio contenitivo.
E poi lo stile della camera non è antico ma molto lineare, e l'armadio è moderno laccato bianco e cabina angolare in vetro satinato.
Volevo dei comodini laccati bianchi con magari un ripiano in vetro satinato per riprendere l'armadio.
Lo stile che mi piace è tipo questo

http://www.outletarredamento.it/Product.asp?ID= ... DFascia=19

il problema è che la larghezza del comodino per problemi di spazio deve essere sui 40-45 cm.

#40
Per capire, nn riesci a mandare link del letto...
ferro battuto, laccato bianco e satinato, nn ti viene scaldare un pò l'ambiente??

#41
EVA ha scritto:Allora..io ho preso il letto in ferro battuto, ma i tavolini in ferro etc non mi piacciono...e poi ho bisogno di spazio contenitivo.
E poi lo stile della camera non è antico ma molto lineare, e l'armadio è moderno laccato bianco e cabina angolare in vetro satinato.
Volevo dei comodini laccati bianchi con magari un ripiano in vetro satinato per riprendere l'armadio.
Lo stile che mi piace è tipo questo

http://www.outletarredamento.it/Product.asp?ID= ... DFascia=19

il problema è che la larghezza del comodino per problemi di spazio deve essere sui 40-45 cm.
Mhh, 40 - 45 cm per un comodino standard mi sembrano pochini, probabilmente devi trovare qualcosa che si adatti a fare da comodino. Ho visto quello che ti piace, ma non stona un po' l'acciaio dei piedini con il ferro battuto ? E' un dubbio...

Jk

#42
manupao ha scritto:Per capire, nn riesci a mandare link del letto...
ferro battuto, laccato bianco e satinato, nn ti vie
ne scaldare un pò l'ambiente??
Un po' lo penso anche io, noi con il letto e comodini in ferrto battuto e cristallo abbiamo messo un comò stile etnico marrone scuro con sfumature più chiare.

Jk

#43
manupao ha scritto:Per capire, nn riesci a mandare link del letto...
ferro battuto, laccato bianco e satinato, nn ti viene scaldare un pò l'ambiente??
Mhm :? non mi piacciono i colori vivaci in camera...ma solo toni "naturali" e rilassanti..bianco, corda, panna, legni chiari.
Il letto è questo, con i cuscinoni color corda e senza pediera http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1582&

#44
PER NUNZIA
Niente da fare per l'ennesima volta...pazienza!
Posso chiederti il loro indirizzo e-mail per richiedere il catalogo?
Grazie!!!! :D

#45
Sirena ha scritto:PER NUNZIA
Niente da fare per l'ennesima volta...pazienza!
Posso chiederti il loro indirizzo e-mail per richiedere il catalogo?
Grazie!!!! :D
Lo cerco!