La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ma almeno al bagno uno si potrà sedere!!! cavoli, se non ci si può rilassare neppure lì è la fine
eh no, cara mia :D sulla turca non ci si siede mica, si sta in equilibrio sugli anfibi :lol:
D'altronde, tu ti fideresti ad appoggiare la chiappette su un'asse del wc utilizzata da 400 persone?
nooo ma io intendevo in quello di casa tua!!! sulla turca me lo immagino che non ti ci siedi!! :?

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#47
elisa!!! ha scritto:èvero... e poi non si può certo essere schiavi di una casa... anche perchè poi sembrerebbe poco vissuta e impersonale, quasi fredda se tutto fosse sempre in ordine e perfetto!!!
Il massimo lo ho sentito dal mobiliere dove abbiamo preso il letto: ci ha detto che un tizio ha comprato una libreria che costava un botto, e poi gli ha chiesto se vendevano libri finti :shock: Giuro

Jk

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#48
Jk ha scritto:
elisa!!! ha scritto:èvero... e poi non si può certo essere schiavi di una casa... anche perchè poi sembrerebbe poco vissuta e impersonale, quasi fredda se tutto fosse sempre in ordine e perfetto!!!
Il massimo lo ho sentito dal mobiliere dove abbiamo preso il letto: ci ha detto che un tizio ha comprato una libreria che costava un botto, e poi gli ha chiesto se vendevano libri finti :shock: Giuro

Jk

MIA CUGINA HA LA FRUTTA FINTA! ORRORE
IL FRUTTO PIU' ALLUCINANTE E' IL 1/2 MELOGRANO, SI VEDONO I SEMINI... :shock:
take it easy

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#49
Jk ha scritto:
Il massimo lo ho sentito dal mobiliere dove abbiamo preso il letto: ci ha detto che un tizio ha comprato una libreria che costava un botto, e poi gli ha chiesto se vendevano libri finti :shock: Giuro

Jk
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!! :shock:
questo è il massimo del finto... tanto vale abitare in una stanza del castello Disney...........

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#50
elisa!!! ha scritto:
Jk ha scritto:
Il massimo lo ho sentito dal mobiliere dove abbiamo preso il letto: ci ha detto che un tizio ha comprato una libreria che costava un botto, e poi gli ha chiesto se vendevano libri finti :shock: Giuro

Jk
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!! :shock:
questo è il massimo del finto... tanto vale abitare in una stanza del castello Disney...........
D'altronde se hai soldi per comprarti una bella libreria che arredi casa, e non sai da che parte si sfoglia un libro, in qualche modo devi pur rimediare... :shock:

SI PENSO NON CI SIA DI PEGGIO

Jk

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#51
Jk ha scritto:
D'altronde se hai soldi per comprarti una bella libreria che arredi casa, e non sai da che parte si sfoglia un libro, in qualche modo devi pur rimediare... :shock:

SI PENSO NON CI SIA DI PEGGIO

Jk
anche perchè i fiori e la frutta finta servono per la mera decorazione... i libri sinceramente avrebbero un'altra funzione... che poi la libreria piena di libri sia anche bella esteticamente sono d'accordo...
hai proprio ragione Jk peggio di così..

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#52
elisa!!! ha scritto: NON CI POSSO CREDERE!!!!!!! :shock:
questo è il massimo del finto... tanto vale abitare in una stanza del castello Disney...........
Magari!!!!!!!

"signora Minnie, passa da noi a prendere il thè, nel pomeriggio?"
"sì, volentieri! Le scoccia se viene pure la mia amica Clarabella?"
"No, anzi, dato che ci siamo inviterò pure Orazio e Tip e Tap...."

ROTFL :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#53
[quote="JkIl massimo lo ho sentito dal mobiliere dove abbiamo preso il letto: ci ha detto che un tizio ha comprato una libreria che costava un botto, e poi gli ha chiesto se vendevano libri finti :shock: Giuro

Jk[/quote]

che tristezza!
ma allora che uso aveva quellalibreria??
e poi i libri finti si vede che sono finti! almeno credo! :oops:

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#54
cyberjack ha scritto: Magari!!!!!!!

"signora Minnie, passa da noi a prendere il thè, nel pomeriggio?"
"sì, volentieri! Le scoccia se viene pure la mia amica Clarabella?"
"No, anzi, dato che ci siamo inviterò pure Orazio e Tip e Tap...."

ROTFL :lol:
sisi... poi quando ti trovi in casa qui, quo, qua che hanno scambiato casa tua per un campo di battaglia che dici?!? :D

#57
Con calma leggerò tutto... ma così, di primo acchito mi viene da dire che il grande puffo non è comunista, è di Forza Italia, come si fa a dire che proprio Lui sia comunista?? :wink:

#59
...torno ora dal tribunale e mi sfugge il collegamento logico asse del cesso - grande puffo comunista...

#60
non male come topic...
si è iniziato dall'accappatoio per passare all'asse del wc e finire con i puffi comunisti....