La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao a tutti, tra un po mi sposo e sto' vedendo un po x i mobili.....vorrei la camera da letto in stile classico.....tempo fa' quando non ero interessata vidi su un giotnale un letto a dir poco meraviglioso.......in pelle capitone' con attorno una fascia di legno(spalliera rettangolare) pediera bassa....!!
Qualcuno mi sa aiutare a trovare la marca?????


TUTTO CIO' CHE VEDO ORA NON MI PIACE!!!!



GRAZIE LUISA

#2
Ciao Luisa,
Sono un responsabile di zona di un ingrosso mobili leader nel nord italia, ho letto per caso la tua inserzione in questo forum e colgo l'occasione per farti una proposta molto interessante. In questo periodo la nostra azienda è interessata a venire in contatto con coppie intenzionate a mettere su casa per dar loro la possibilità di entrare in via del tutto eccezionale nelle nostre mostre (riservate solitamente alle aziende) e valutare l'acquisto dell'arredamento con un risparmio considerevole rispetto al negozio (8-10 milioni in meno per un arredamento medio completo).
Se sei interessata, anche solamente all'acquisto della camera matrimoniale, contattami e ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Saluti,
Luca

#3
CIAO LUCA SI CHE SONO INTERESSATA, MA SINCERAMENTE STO' SOLO CERCANDO X ORA IL LETTO CHE TEMPO FA' MI HA COLPITA SU UN GIORNALE E CHE ORA LO VENDE UN NEGOZIO QUI NEL MIO PAESE, MA CHE X PROBLEMI VARI NON ANDREI MAI A COMPRARE LI.

CMQ SE VUOI PUOI DARMI LE TUE INFORMAZIONI E VISTO CHE SEI DEL SETTORE, DIMMI UN PO ESISTE UNA MARCA DI MOBILI"ARCIA"??
COSI' MI HANNO DETTO CHE E' LA MARCA DEL LETTO CHE A ME PIACE, MA CHE SU INTERNET NON HO TROVATO!

GRAZIE MILLE E DAMMI TUE NOTIZIE !!!!!!


CIAO LUISA

#5
Luca...

stanno cercando dei venditori di parrucchini a Trieste... dicono che pagano bene...

ma a parte il giovane luca (sei giovincello vero?) quello che mi preoccupa di più è la gente come Luisa che abbocca sempre... (hai ancora l'amo attaccato...)

tutte le generazioni hanno una Luisa e da sempre fanno la felicità di gente come luca.. (...luca a parte...)

max

#6
ho visto qualcosa di simile a quello che descrivi nell'ultimo numero di brava casa, e' un letto della busnelli
controlla un po'!
ciao fran

#7
Grazie ma ti prego aiutami a capire come si scrive!!!!



ti ringrazio luisa!!!!