La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Buti ha scritto:Quanto colore!! :wink:
Bella la tua casa, mi piace la cucina e il bagno azzurro!!
Il mio consiglio x le mensole è di farle in vetro, così la luce che arriva dai faretti può filtrare.. non trovi??

Complimenti, mi sembra vissuta e accogliente!! 8)

Buti
vissuta è vissuta :wink: peccato che ancora ci siamo molte cose da sistemare..ma piano piano :wink:

#18
bella la cucina bianca!! colore senza tempo.. sarà sempre bella ed attuale..

bello anche l'armadio... ed i comodini...

mi convince meno il letto in tessuto (o è in pelle) così chiaro, bianco, immacolato... avrei paura di rovinarlo!! :?


Hai un micione belllllisssimissimissimo!!!

(il nostro micetto di 3 mesi purtroppo è scappato di casa.. sono 6 giorni ormai.. difficilmente lo rivedremo mi sa....) :(

scusa l'ot...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
loremir77 ha scritto:bella la cucina bianca!! colore senza tempo.. sarà sempre bella ed attuale..

bello anche l'armadio... ed i comodini...

mi convince meno il letto in tessuto (o è in pelle) così chiaro, bianco, immacolato... avrei paura di rovinarlo!! :?


Hai un micione belllllisssimissimissimo!!!

(il nostro micetto di 3 mesi purtroppo è scappato di casa.. sono 6 giorni ormai.. difficilmente lo rivedremo mi sa....) :(

scusa l'ot...
il letto è in pelle, ho rischiato perchè avendo il gatto ho sempre avuto l'ansia che ci si facesse le unghie :evil: ma l'ho addestrato bene e non lo tocca :wink: è facilissimo da tenere pulito perchè basta un batuffolo di cotone con latte detergente :wink: , mi è piaciuto troppo e non ho voluto rinunciare :wink:

mi spiace per il tuo micio :( il mio un giorno è scappato ed è tornato a casa alle 3 di notte
spero che lo ritrovi

#21
grazie mille x la psw! :D
la tua casa è deliziosa..mi piace molto!! :D mi sembra di entrare in una casa al mare..è molto fresca e rilassante!!bella la cucina,l'armadio e il bagno(anche se ti consiglio di coprire la caldaia dentro un pensile)..mi piace meno il letto :oops: ma trovo stia molto bene con la parete azzurra!
vedo poco il tavolo e le sedie,ma sembra siano belle..
la zona soggiorno mi piace meno,ma hai detto che ancora molte cose son provvisorie,x cui nn far caso al mio commento..
Ti invidio un po' i fiori in giardino tenuti così bene(io ho il pollice nero :? )..è invidia buona la mia eh! :wink:
carini e dolci anche gli animaletti...
Insomma complimenti..è proprio carina!!! :D

#22
tranquilla le gerbere sono gli unici fiori che per il momento hanno resistito, anche io non ho il pollice verde :wink:
si la zona soggiorno è tutta provvisoria, devo fare il divano, cambiare televisore e anche la libreria. Ma per adesso siamo rimasti all'asciutto, provvederemo :wink:

la caldaia in bagno hai ragione avevo già pensato a coprirla!!
vedrò di fare una foto migliore al tavolo e alle sedie in cucina :wink:

grazie per i complimenti :wink:

#25
La cucina bianca non è molto il mio genere, però la disposizione ad U mi piace (somiglia alla mia eh eh). Trovo molto originale il gruppo colonne con il microonde al posto del forno, non l'avevo mai visto fare! Mi piace!
Anche la parete con la tv mi piace, così "scavata" nel muro. Io altre mensole nelle nicchie non le metterei, ma se proprio ti servono, meglio in vetro.
In camera l'unica cosa che non mi piace tanto è il giroletto largo, per il resto, è davvero fresca e ariosa, così bianca e azzurra. Molto bello l'armadio. Il quadro me lo ricordo bene, era stato oggetto di un sondaggio! :lol: Solo che a memoria mi sembrava che per la parete avessi scelto tutto un altro colore... sono un po' rintro.
Il bagno lo farò azzurro anch'io, per cui non posso che dare l'ok :wink:
Grazie per avermi fatto sbirciare!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
uh quanto mi piace ricevere pass sulla fiducia...
sìsììsìsììs 8)

io voglio, fortissimamente voglio, assolutissimamente voglio, quel cristallo doccia con tutttocromato, bbbellllo! pure il lavandino non mi dispiacerebbe però... :wink:
mi piace molto anche l'armadio (c'era mica nero?! :wink: )
e il letto sarà (se riesco a convincere il tessoro) il gemello del nostro divano cubottato (in nero ovvvvio). se hai un gatto hai rischiato...il porchettomio su quella testata in pelle si divertirebbe tanto tanto tanto...troppo, appunto, argh.
riguardo però al pulire la pelle o la stoffa non c'è storia...un po' come i divani...la stoffa si macchia e devi lavar tutto, la pelle si insozza uniformemente e basta un panno con il prodotto giusto ogni tanto, o più spesso con il latte detergente e viene che è una meraviglia!!!
chicca...ma perchèèèè quell'azzurro lììììì sulla parete eh?? perchèèèèèèèèèèè???? è venuta forte la foto, sìsììsìs deve esere così. lo so, me lo sento.
p.s. grazie ancora x la pass 8)

#30
potrei avere anch'io la psw grazie :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci