La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARIECCO le foto della cucina!

#1
Qui sotto c'è il link con le foto della cucina che mi hanno appena montato.....alcune cose nn mi piaciono, :twisted: ho già contattatato il mobiliere...faro rifare tutto il banco snack piu lungo di 45 cm (questo è troppo corto :twisted: :twisted: ).
Chiudero quel tubo in acciaio con del cartongesso, inserendo dei faretti sul bancone! :twisted: :twisted: ma ora è diventato un bel problema! :twisted:
Caxxoni di arredatore e architetto... :twisted: :twisted:
(inoltre non mi piaciono nemmeno i pensili (lo sapevo che avrei dovuto mettere tutte colonne li).
Non devo dare retta a nessuno.... :twisted: :twisted:


http://www.alFemminile.com/album/cucina27

Re: ARIECCO le foto della cucina!

#2
Caimano ha scritto:Qui sotto c'è il link con le foto della cucina che mi hanno appena montato.....alcune cose nn mi piaciono, :twisted: ho già contattatato il mobiliere...faro rifare tutto il banco snack piu lungo di 45 cm (questo è troppo corto :twisted: :twisted: ).
Chiudero quel tubo in acciaio con del cartongesso, inserendo dei faretti sul bancone! :twisted: :twisted: ma ora è diventato un bel problema! :twisted:
Caxxoni di arredatore e architetto... :twisted: :twisted:
(inoltre non mi piaciono nemmeno i pensili (lo sapevo che avrei dovuto mettere tutte colonne li).
Non devo dare retta a nessuno.... :twisted: :twisted:


http://www.alFemminile.com/album/cucina27

A parte che nel complesso è fantastica! Il miscelatore per caso è il joy cocktail?
Quel tubo in acciaio è un po' orrendino sì, l'idea del cartongesso credo sia ottima.
Rimango dell'idea che i pensili stiano meglio delle colonne... al massimo un mix... ma non credo stia bene ugualmente.
Il banco snack è corto per te?!?!?!? :shock: oddio spero di non doverti mai invitare a cena a casa mia!!! :oops: :lol: :lol:

Re: ARIECCO le foto della cucina!

#3
arale ha scritto:
Caimano ha scritto:Qui sotto c'è il link con le foto della cucina che mi hanno appena montato.....alcune cose nn mi piaciono, :twisted: ho già contattatato il mobiliere...faro rifare tutto il banco snack piu lungo di 45 cm (questo è troppo corto :twisted: :twisted: ).
Chiudero quel tubo in acciaio con del cartongesso, inserendo dei faretti sul bancone! :twisted: :twisted: ma ora è diventato un bel problema! :twisted:
Caxxoni di arredatore e architetto... :twisted: :twisted:
(inoltre non mi piaciono nemmeno i pensili (lo sapevo che avrei dovuto mettere tutte colonne li).
Non devo dare retta a nessuno.... :twisted: :twisted:


http://www.alFemminile.com/album/cucina27
si, il rubinetto è il joe cocktail.
Ma quei caxxoni..con tutto il posto che ho me lo fanno di mt 2,20...mi lasciano 1,20mt dalla vetrata (cosi in 4 si sta stretti,e di la ho un sacco di vuoto)ma porc, tro, bas, vro4mcwodmfjucmqslslol e non dico altro! :twisted:

A parte che nel complesso è fantastica! Il miscelatore per caso è il joy cocktail?
Quel tubo in acciaio è un po' orrendino sì, l'idea del cartongesso credo sia ottima.
Rimango dell'idea che i pensili stiano meglio delle colonne... al massimo un mix... ma non credo stia bene ugualmente.
Il banco snack è corto per te?!?!?!? :shock: oddio spero di non doverti mai invitare a cena a casa mia!!! :oops: :lol: :lol:

Re: ARIECCO le foto della cucina!

#4
Caimano ha scritto:
si, il rubinetto è il joe cocktail.
Ma quei caxxoni..con tutto il posto che ho me lo fanno di mt 2,20...mi lasciano 1,20mt dalla vetrata (cosi in 4 si sta stretti,e di la ho un sacco di vuoto)ma porc, tro, bas, vro4mcwodmfjucmqslslol e non dico altro! :twisted:
Oddio... forse vista sotto questo punto di vista non hai tutti i torti...

P.s.: io adoro qel miscelatore, non vedevo l'ora che qualcuno lo montasse per vederlo in una cucina :D

Re: ARIECCO le foto della cucina!

#5
arale ha scritto:
Caimano ha scritto:
si, il rubinetto è il joe cocktail.
Ma quei caxxoni..con tutto il posto che ho me lo fanno di mt 2,20...mi lasciano 1,20mt dalla vetrata (cosi in 4 si sta stretti,e di la ho un sacco di vuoto)ma porc, tro, bas, vro4mcwodmfjucmqslslol e non dico altro! :twisted:
Oddio... forse vista sotto questo punto di vista non hai tutti i torti...

P.s.: io adoro qel miscelatore, non vedevo l'ora che qualcuno lo montasse per vederlo in una cucina :D
volevo quello piu grande...ma li sotto non ci stava! :evil:

Re: ARIECCO le foto della cucina!

#6
Caimano ha scritto:
arale ha scritto:
Caimano ha scritto:
volevo quello piu grande...ma li sotto non ci stava! :evil:
non credo di averlo visto sul catalogo... pensa che a noi ci hanno "brontolato" perchè abbiamo scelto un miscelatore troppo ingombrante e da ristorante. Io lo trovo proprio bello.

Re: ARIECCO le foto della cucina!

#7
arale ha scritto:
Caimano ha scritto:
arale ha scritto: non credo di averlo visto sul catalogo... pensa che a noi ci hanno "brontolato" perchè abbiamo scelto un miscelatore troppo ingombrante e da ristorante. Io lo trovo proprio bello.
A ME PIACE MOLTO, ED è COMODISSIMO!

#9
Caimà...ma stai scherzando????
'sta cucina è bellissima!!!
i pensili ci azzeccano secondo me.
l'unica stonatura è il tubo...ok

beddaassai!!

#10
Tok, la tua cucina è veramente spettacolare!!
(porta viola a parte) :oops:
concordo sul cartongesso x nascondere il tubo, mentre...perchè vuoi eliminare i pensili? tienili per un po', x me li troverai utilissimi!

e poi, "rifare il banco snack" vuol dire allungare un pezzetto del top, o rifare tutta l'isola modificandone le dimensioni? se è così, quanto ti ci vorrà, prima che possiate mangiare lì? sembra la storia infinita :)

cmq complimenti, bella cucina, bellissima e luminosa la stanza, belli pure i montatori!, anche loro in linea con tutto il resto della tua splendida casa.

#11
brunella ha scritto:Caimà...ma stai scherzando????
'sta cucina è bellissima!!!
i pensili ci azzeccano secondo me.
l'unica stonatura è il tubo...ok

beddaassai!!
il tubo, il piano cottura (sto pensando di sostituirlo...ma aspetto) il forno incassato...non ha la cornice, cosi fa schifo (gia avvisato il mobiliere), l'alzatina (che ha il profilo in acciaio lungo il lato più lungo, ma non lateralmente (gia avvisato il mobiliere)! :twisted: :twisted:

#12
Tok, la tua cucina è veramente spettacolare!!
(porta viola a parte) :oops:
concordo sul cartongesso x nascondere il tubo, mentre...perchè vuoi eliminare i pensili? tienili per un po', x me li troverai utilissimi!

:arrow: quelli oramai li tengo anche se per un attimo con mia moglie ci siamo quasi convinti di cambiarla tutta :?

e poi, "rifare il banco snack" vuol dire allungare un pezzetto del top, o rifare tutta l'isola modificandone le dimensioni? se è così, quanto ti ci vorrà, prima che possiate mangiare lì? sembra la storia infinita :)
:arrow: non quanto mi ci vorra per mangiare...ma per le modifiche ( bestemmia verso l'arredatore) :evil:

cmq complimenti, bella cucina, bellissima e luminosa la stanza, belli pure i montatori!, anche loro in linea con tutto il resto della tua splendida casa

:arrow: e dire che ero innamorato di questa cucina! :oops: :cry:
i montatori te li cosiglio, come montano loro...... :wink:

#13
edddai!!! è bella tutta... eccetto il tubone! :wink: :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#14
quelli oramai li tengo anche se per un attimo con mia moglie ci siamo quasi convinti di cambiarla tutta
:shock: :shock:

Tok! Rilassati. Fai un respiro profondo, e dormici su.
Domani, a mente fredda e con calma, riguarderai la cucina e farai le tue valutazioni (insieme alla signora Tok e ai vostri tokkini) :)

x la cornice del forno... mi sembra che abbiano lasciato un po' di spazio sui lati, non può essere che debbano ancora arrivare dei pezzi?
e il pc cos'ha che non va? a me sembra bellissimo, sia la parte dei fuochi sia la griglia...

cmq, se proprio la vuoi cambiare, in mp ti spedisco l'indirizzo di casa mia (anzi, viste le dimensioni della tua cucina, mi sa che faresti felice mezzo forum :)

#15
chiaretta ha scritto:
quelli oramai li tengo anche se per un attimo con mia moglie ci siamo quasi convinti di cambiarla tutta
:shock: :shock:

Tok! Rilassati. Fai un respiro profondo, e dormici su.
Domani, a mente fredda e con calma, riguarderai la cucina e farai le tue valutazioni (insieme alla signora Tok e ai vostri tokkini) :)

x la cornice del forno... mi sembra che abbiano lasciato un po' di spazio sui lati, non può essere che debbano ancora arrivare dei pezzi?
e il pc cos'ha che non va? a me sembra bellissimo, sia la parte dei fuochi sia la griglia...

cmq, se proprio la vuoi cambiare, in mp ti spedisco l'indirizzo di casa mia (anzi, viste le dimensioni della tua cucina, mi sa che faresti felice mezzo forum :)

brava chiaretta :wink: parole santissime!!!

vedrai che a mente lucida valuterai diversamente.

NB eventualmente mi prenoto per il tubo...lo metto a fianco al mio pilasto e ci ballo la lap dance! :D