La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
nicolettaalematte ha scritto:prima che me cancellano: la veneta fa schifo :lol: :lol: :lol: :lol:
prima che lo cancellino vi dico il perche'.......sono anni che chiede invano di essere lui l'unico rivenditore della sua zona e l'azienda non gli da' fiducia per cui ha dovuto ripiegare su Flor### :wink: :wink: :wink:

#242
questa è cattiva people, dal momento che veneta deve imparare anche da flo rimarrò rivenditore di quella azienda.
Non mi piace mischiarmi nel gruppo, ed essere uno dei tanti, rivenditori.
Vendo arredamento non frutta :wink: :wink: :wink:
cmq stavo scherzando people :lol: :lol:

#243
nicolettaalematte ha scritto:questa è cattiva people, dal momento che veneta deve imparare anche da flo rimarrò rivenditore di quella azienda.
Cmq stavo scherzando. :wink: :wink:
nn per difendere people perchè non ne ha bisogno...
ma con questa storia della Veneta non se ne può più!

E' proprio inspiegabile che non manca occasione in cui devi parlarne male!!!
MUA!!!

#245
va bene va bene era un battuta la mia, dai stavo scherzando, io non ne parlo più, almenop in questo 3d.
Capisco che scrivendo così si capisce poco il tono scherzoso, ma pensavo fosse chiaro, non c' era nessun intento di parlarne, seriamente luna e roby infattil' han presa sul ridere.
Chiedo scusa, ma volevo solo scherzare, tutto qui.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 02/08/06 8:45, modificato 1 volta in totale.

#246
boccadoro ha scritto:allora non è successo solo a me.....anche Violet non esiste più :cry: :cry:
rivoglio tuto come era prima! :cry:

#250
nicolettaalematte ha scritto:mna sini a paisana mia? allora bentrovata.......violet
ma cosa succede ? hanno cancellato tutto ciò che violet aveva scritto, quei pochi topic postati....gli MP...... con le pw :evil: :evil:
mi hanno censurato per la mutanda calabra per caso ??? :shock: :shock:

:cry: :cry: :cry:

#251
boccadoro ha scritto:allora non è successo solo a me.....anche Violet non esiste più :cry: :cry:
ghghgh... è rispuntata Narciso :lol:

Non sai quanto mi dispiace per le "perdite" di tutti.... :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#253
nasin ha scritto:MA COSA SAREBBE SUCCESSO?
non sono aggiornatissima... ma... alcuni account sono stati cancellati, alcuni post sono spariti e ieri pomeriggio abbiamo ricevuto la cordiale visita di un rompiballe :lol:

quindi eccoci qui... la quiete dopo la tempesta :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#254
Mercury ha scritto:
boccadoro ha scritto:allora non è successo solo a me.....anche Violet non esiste più :cry: :cry:
ghghgh... è rispuntata Narciso :lol:

Non sai quanto mi dispiace per le "perdite" di tutti.... :cry:
è la vita Mercury, un giorno sei Narciso l'altro sei Boccadoro.....che ci vuoi fare ? :roll: ....cmq io sono sempre Violet :wink:
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach