La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
samantha.l ha scritto:Chicca che bella casa.
Da quanto ci vivete?
Mi piace lidea del microonde incassato nelle mezze colonne molto originale e non posso che apprezzare l'azzurro in camera :)
siamo entrati esattamente il 30 dicembre 2005 :wink:
e pensa che il microonde mi è stato regalato con la lavastoviglie, è stato un affarone, :wink:

#47
Bella luminosa creativa e personalizzata! complimenti! Mi piace molto il bagno e il mosaico nella doccia!

#48
Yuri ha scritto:Bella luminosa creativa e personalizzata! complimenti! Mi piace molto il bagno e il mosaico nella doccia!
.

Grazie yuri :wink:

#51
sicuramente una casa con del carattere,viva e allegra...complimenti per l'uso del colore..belli molti dei particolari dal bagno alla cucina..io però non ci riuscirei a viverci è troppo animata non mi rilassa.. ma fortunatamente non siamo tutti uguali :wink:

#53
mi piace prorpio tutta tutta...cucina, salone, bagno(doccia favolosa) ma la stanza più bella è la camera da letto!!

marò è favolosa, il letto e l'armadio sono da bava..............il letto è come quello che volevamo noi ma non lo facevano in ecopelle :( l'armadio è proprio come lo vogliamo noi!! :D

se posso, quanto lo hai pagato? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
allora mie stupide considerazioni:
tappetino cucina ...lo cambierei con uno lungo quanto lo spazio tra i pensili di lato.
bello lo specchio della camera da letto.....potrei sapere marche e costi
bello il letto...ci vedrei tende a pannello
bellissimo il micione
ciao e grazie della passw

#55
chicca...ma bella!
dunque mi piace molto il colore delle pareti
il lavandino del gagno... :P bello!
mi paice tutto un pò meno, io nn sono per i mobili bianchi :wink:
ma ... quelle scale che portano al piano inferiore sarebbe un seminterrato?

#56
paprina ha scritto:mi piace prorpio tutta tutta...cucina, salone, bagno(doccia favolosa) ma la stanza più bella è la camera da letto!!

marò è favolosa, il letto e l'armadio sono da bava..............il letto è come quello che volevamo noi ma non lo facevano in ecopelle :( l'armadio è proprio come lo vogliamo noi!! :D

se posso, quanto lo hai pagato? :D
ti aspettavo con ansia.. :wink:
ti guardo bene a casa per i prezzi perchè se non ricordo male ho pagato tutto 5.400 compreso quadro e comodini.

#58
ciao

bellissimo il mosaico
bello anche l tavolo della cucina con le sedie arancio
....sono strana se dico che anche la porta d'ingresso fa il suo bell'effetto?
molto particolari i lavori in muratura del soggiorno, con le nicchie-mensole
a me non piace il cartongesso, se puoi permettertelo ti consigleirei tutto in muratura!
grazie per il tour!

#59
Beh, l'inizio non è male: sono gattofilo anch'io ;)
belle le piastrelle grigie 10x10 dietro la cucina, fanno un bel contrasto senza staccare troppo.
il microonde incassato, che non avevo mai visto, mi piace un sacco con quel mobile bianco: fa molto minimal stile anni '50. Mi ha veramente entusiasmato...
bellissima anche la parete spatolata
bellissimo il disegno sulla porta avetri
la caldaia... pensavo peggio! molto bello il mosaico, il lavabo scenico ma troppo lucidino e sporchevole per me
invece la camera da letto mi piace con quel colore sulla parete! aspetta... adesso che vedo il quadro mi ricordo! te l'avevo consigliata arancione o bordeaux! mmmm.... vabbè, i colori freddi conciliano il riposo...;)

nella nicchia della zona giorno devi ancora fare qualcosa vero? quasi quasi avrei fatto a contrasto le librerie anzichè bianche e, effettivamente, mi dà l'idea di una certa qual casin-confusione, ma l'iportante è che piaccia a voi!

complimenti!
ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#60
rmarzia
nessuna considerazione è stupida..ognuno dice la sua :wink:
il tappetino si effettivamente è da cambiare ma non ne trovo uno che faccia al caso mio.
lo specchio è stata una sorpresa del mio mau, me lo sono visto recapitare insieme alla camera, pensavo avessero sbagliato invece è stato un suo regalo , mi informerò su marca e prezzo :wink:
e le tende sono un'altra spesa da rimandare, per il momento mi sono accontentata :wink:

anto
si quelle scale portano alla taverna, sono stata costretta a fare lì il salotto perchè altrimenti mi ritrovavo mezza cucina e mezza sala e non ero soddisfatta. Inoltre la stanza è ben 28 mq quando ne avrò le possibilità potrò sbizzarrirmi meglio per l'arredamento :wink: e di questi periodi con questa canicola, sembra di entrare in grotta, praticamente ci viviamo :wink: