La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ok

#1
Ok... hai scelto la tua strada... ti nascondi ti neghi non ti fai trovare...
ci vuoi prendere per il "censured"... e sia fai come vuoi...
non ti chiamo e non vengo a fare scenate li da te...(per ora)

verranno poi come di ci tu a settembre i tuoi montatori... dopo 9 mesi a sostituirci il pensile della cucina...
ma dovrai venire tu, di persona in casa mia, a prendere i soldi... da ME.
-
-
-
-
-
-

se ci riesci...
Immagine

#5
:lol: :lol: :lol:
il topic degli sfoghi funziona male!!


cmq dico qui ufficialmente, e non me ne frega niente, romani, non comprate la cucina da de gregorio.............................se poco poco c'è un pezzo da sostituire diventati soci onorari telecom a furia di telefonare!!


:x :x


mi scuso se prima lo avevo consigliato, ma non credevo fosse così stronxo nella sostituzione dei pezzi!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
cyberjack ha scritto:Conoscendoti (e conoscendo il tuo "braccino") la vedo molto dura ;)
in 32 anni non ho mai dato manco una sberla...
non è a sganassoni che gli spiegherò il mio punto di vista...

ma sono curioso di vedere come lui mi spiegherà il suo...
Immagine

#7
cyberjack ha scritto:Conoscendoti (e conoscendo il tuo "braccino") la vedo molto dura ;)
lo hai conosciuto e ti sarai reso conto di quanto sia calmo come persona no???

ecco, è la classica persona che non si arrabbia mai, ma se si arrabbia scatena il finimondo!!!

io ho parlato per un anno col muratore e risolvevo poco.................lui ci ha parlato una volta, l'ultima volta, e ci hanno dato casa :shock: :shock: :shock:


mi sto già pregustando il momento in cui dovrà parlare col mobiliere!!! :twisted: :twisted:

se potessi, immortalerei la scena con una telecamera :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
grazie paprì... e non ti devi scusare! uno suggerisce quel che conosce.. cioè, per quanto ne sa. poi, tutti quanto possono farsi la propria idea. nel mio caso, deitro tuo suggerimento, sono andata sul sito, mi è sembrato poco professionale e non mi ha ispirato fiducia. inoltre rimaneva talmente lontano che non mi andava proprio di andare ad informarmi. per gli altri suggerimenti, invece, li ho seguiti tutti, tutti, tutti :D

invece, mi tengo l'indirizzo per il microonde incassato che non ho ancora preso! ;)

#9
anabellita ha scritto:grazie paprì... e non ti devi scusare! uno suggerisce quel che conosce.. cioè, per quanto ne sa. poi, tutti quanto possono farsi la propria idea. nel mio caso, deitro tuo suggerimento, sono andata sul sito, mi è sembrato poco professionale e non mi ha ispirato fiducia. inoltre rimaneva talmente lontano che non mi andava proprio di andare ad informarmi. per gli altri suggerimenti, invece, li ho seguiti tutti, tutti, tutti :D

invece, mi tengo l'indirizzo per il microonde incassato che non ho ancora preso! ;)
Se vuoi ti posso dare però il nominativo di un Muratore Bravissimo ma leeeeento o di un Vetraio molto in gamba ed economico ma rincoglionito...
Immagine

#10
anabellita ha scritto:grazie paprì... e non ti devi scusare! uno suggerisce quel che conosce.. cioè, per quanto ne sa. poi, tutti quanto possono farsi la propria idea. nel mio caso, deitro tuo suggerimento, sono andata sul sito, mi è sembrato poco professionale e non mi ha ispirato fiducia. inoltre rimaneva talmente lontano che non mi andava proprio di andare ad informarmi. per gli altri suggerimenti, invece, li ho seguiti tutti, tutti, tutti :D

invece, mi tengo l'indirizzo per il microonde incassato che non ho ancora preso! ;)
il problema sai quale è??

al negozio di eldom ci lavora il proprietario, nella sezione cucine ci lavora il fratello..................le progettiste sono brave e molto diponibili, il fratello del titolare è da appendere al muro!!! :evil:

mia madre voleva farsi la cucina e, dopo aver visto la nostra, era decisa ad andare da de gregorio.....................l'ho appena chiamata e le ho detto di non avvicinarsi a de gregorio :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
freejack74 ha scritto:Se vuoi ti posso dare però il nominativo di un Muratore Bravissimo ma leeeeento o di un Vetraio molto in gamba ed economico ma rincoglionito...
:lol: :lol: :lol: :lol:


c'è da dire che il vetraio sarà pure rincoglionito, ma porca paletta il preventivo è la metà rispetto agli altri...se permetti ma piaciono le persone rinco!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:Se vuoi ti posso dare però il nominativo di un Muratore Bravissimo ma leeeeento o di un Vetraio molto in gamba ed economico ma rincoglionito...
:lol: :lol: :lol: :lol:


c'è da dire che il vetraio sarà pure rincoglionito, ma porca paletta il preventivo è la metà rispetto agli altri...se permetti ma piaciono le persone rinco!! :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: