La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte in vetro modello Casali

#1
Scusate ma è passato un po' di tempo e non trovo più il topic precedente:

sono riuscito a farmi mandare un preventivo per la porta scorrevole esterno muro come questa:
http://www.casali.info/ITA/foto_articol ... &max_y=500

ed è meno della metà del prezzo originale.

Chi ha bisogno dei dettagli mi rimandi un MP per favore perchè mi ricordo almeno 4 persone ma non i nick!

ciaoooo

(EVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIII CHE ABBIAMO ANCHE LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SON CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
Ciao.
Non sono uno dei 4 ma potrebbe interessarmi....
Dalle mie parti (Roma) ci sono ditte che "copiano" casali....ma alla fine il risparmio si riduce in qualche centinaio di euro....e la differenza qualitativa si vede!!!

Grazie in anticipo.

porta

#4
vado matta per questa porta......ma per ragioni economiche non ce la siamo potuti permettere.Mi diresti qualcosa in piu' please?
marzia

#5
ciao caro, era a me che interessava! Ne dubitavi) Sulle nostre pillarguri...spettacolo! Mi fai sapere dove e quanto?
Grazieeeee
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
anch'io! cerco un aporta scorrevole carina per la cucina. a me, per una simile, mi hanno preventivato sui €1000 qui a Roma. ma era un negozio iper chic e non ho chiesto da nessun'altra parte