La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
chicca.v ha scritto: x bluesky
tranquilla per il letto, non può piacere a tutti :wink:
si il libro è la bestia nel cuore, ti basta se ti dico che l'ho letto in mezza giornata?? :wink:
che vuol dire? è talmente bello che si legge tutto d'un fiato o è talmente banale che uno non vede l'ora di finirlo? :lol: :lol:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#64
ho dato un'occhiata rapidissima: bella e originale la disposizione della cucina, mi sembra ben organizzata, considerato lo spazio che avevi! (e a me le cucine bianche piacciono un sacco, anche la mia lo sarà)
mi hanno colpito molto i colori delle pareti, arancio e azzurro, bellissime!
ricordo il topic con il quadro, x me l'azzurro è la scelta + azzeccata.
E poi il mosaico bisazza, davvero bello!

il cane è un pastore bergamasco? ne avevo uno così anche io... un dolcissimo zozzone di quasi 60 kg, quando cadevano le foglie e passava lui x il giretto, era meglio del mocio :)

#65
bluesky ha scritto:
chicca.v ha scritto: x bluesky
tranquilla per il letto, non può piacere a tutti :wink:
si il libro è la bestia nel cuore, ti basta se ti dico che l'ho letto in mezza giornata?? :wink:
che vuol dire? è talmente bello che si legge tutto d'un fiato o è talmente banale che uno non vede l'ora di finirlo? :lol: :lol:
no no a me è piaciuto molto, anche se avevo già visto il film e un pò mi ha tolto il gusto :wink:

#66
chiaretta ha scritto:ho dato un'occhiata rapidissima: bella e originale la disposizione della cucina, mi sembra ben organizzata, considerato lo spazio che avevi! (e a me le cucine bianche piacciono un sacco, anche la mia lo sarà)
mi hanno colpito molto i colori delle pareti, arancio e azzurro, bellissime!
ricordo il topic con il quadro, x me l'azzurro è la scelta + azzeccata.
E poi il mosaico bisazza, davvero bello!

il cane è un pastore bergamasco? ne avevo uno così anche io... un dolcissimo zozzone di quasi 60 kg, quando cadevano le foglie e passava lui x il giretto, era meglio del mocio :)
siiiiiiiiii laila è un pastore bergamasco, io per evitare di farle tirare su tutto le tengo il pelo non troppo lungo...ma certo è inevitabile...
è una gioia averla perchè è di una dolcezza e di una intelligenza incredibile...siamo in cerca di un bel maschietto ...tu sai darmi indicazioni dove posso rivolgermi...qui da noi non ce ne sono molti

#67
ANTO12 ha scritto:ma li di sotto non hai nessuna finestra con bocca di lupo?
casa ns è fatta così! :wink:
si la bocca di lupo sta nell'angolo del pc

#68
me la sono riguardata e mi sono appena innamorata dello specchio!!!
miiiiiiiiiii quanto è carino!!


senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi faresti un favore, potresti fare un bel primo piano all'attacco dell specchio??
voglio portarlo al vetraio per vedere se japofa!! :D

assie!!

senti io continuo a sbavare sul tuo armadio, non ti dispiace vero?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
è una gioia averla perchè è di una dolcezza e di una intelligenza incredibile...siamo in cerca di un bel maschietto ...tu sai darmi indicazioni dove posso rivolgermi...qui da noi non ce ne sono molti
sono cani meravigliosi. e da me (Bg) ce ne sono parecchi :)
Il nostro, Beta, era speciale. Purtroppo è stato tirato sotto da una macchina a velocità folle a Milano, mentre stava attraversando la strada con mio fratello e la sua ragazza (per fortuna illesi). Non si sono nemmeno fermati...

se trovo info su qualche elemento valido da presentare alla tua Laila, ti mando un mp!

#72
ma che bella casetta!!! proprio coccola!!! e la cucciola pelosa è troppo simpatica :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#73
Complimenti per la casa!!! davvero carina! La camera da letto con quel colore azzurro/blu mi piace un sacco!

e anche Laila mi piace...i miei capelli sono più o meno così.... :lol:

Ah, altra cosa, la porta della cucina è fantastica!!!

#75
dede per me non sei strana, visto che la porta è la mia :lol: :lol:

fresno

grazie dei complimenti fresno, è vero il lavabo è molto sporchevole, ci è piaciuto subito molto ma non so se lo rifarei, devi tenere sempre pronto il panno in microfibra per asciugare e mi vergogno a dirlo ma io qualche volta mi lavo i denti nel bidè :roll: (visto dede che son strana anche io :lol: ).
Si il soggiorno è da completare per questo non solo da l'idea ma è mooolto confusionario :lol: