La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Questa sera vado anch'io a farmi fare un preventivo....
vediamo... anzi... speriamo non sia la solita salassata!!!
:lol:

#33
Ok, sono curiosa di sapere cosa hai scelto e.. a quanto :wink:
Fammi sapere.

Io domani vado a confermare l'ordine; ho chiamato il negozio e mi hanno detto che e` arrivato il lavandino in cristallo che ho in preventivo, cosi` lo vedo dal vero!!!

#34
accidenti... ho dimenticato il preventivo a casa...
però mi ricordo qualcosina...
allora...
base Easy di 120 con lavabo incassato (quello a forma di "occhio" di diametro 80 x 45) + 1 base da 45 con 2 cassetti+un cassettone profondo, + altra base da 45 (in tutto lungo quindi 2,10) colorato di bianco o rosso (ancora da definire). La base sarà in agglomerato simil marmo. Il tutto con uno sconto ancora da definiere era pari a 2.110 €.
Non ho chiesto dello specchio perchè vorrei farlo incassato a muro da un vetraio.
La rubinetteria è Ideal Standard x' da capitolato ho tutti i sanitari di quella marca!!
Non ho ancora iniziato la "trattativa" x' ho ancora un pò di tempo per pensarci... però rispetto altre case non mi sembra un prezzo esagerato... conto d'avere almeno 200 eurini di sconto!!!
ciao ciao... e grazie per avermi suggerito questa casa!!
Paola

prezzi

#35
ciao a tutti! Oggi mi sono fatta fare un preventivo della linea Easy. Vorrei sapere anche io qualcosa sulla qualità anche se vedendoli esposti mi sono sembrati buoni. Cmq Io ho messo una base con tre ante da 45 + due cassetti da 30, tutto sospeso, top in cristallo, lavabo incassato rettangolare da 90 cm, mobile prof. 50 cm + specchiera 150 cm h 70 il tutto 2300 euro... rispetto alla mobilcrab e ardeco sono sotto di circa 600/1000 euro!!! E non sono pochi..
Ciao!