La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
I complimenti per la casa e lo splendido panorama te li avevo già fatti..., ma li rinnovo.
La cucina è venuta veramente bene! (Anch'io avrò la cappa ad angolo ed il lavello in marmo nella mia nuova cucina)
Non so se sia un problema delle foto, ma l'unica cosa che non mi convince del tutto è l'abbinamento tra il colore dei mobili della cucina e quello del lavello e del piano.

ciao :D

Penny

#20
alpha79 ha scritto:innanzitutto grazie x la psw! :wink:
beh..abbiamo gusti diversi,ma nn troppo,nel senso che una casetta così la vedo bene in campagna o in montagna,ma nn in città..(scusami :oops: )
beh, ma la mia è una casa al mare/campagna...
neanche io avrei fatto quelle scelte in un appartamento! ;)

[/quote]
e ti dirò che nell'insieme mi piace..anche la cucina mi piace(apparte la cappa,ma è una mia questione,anche mia mamma ce l'ha così e son stufa di vederla.. :oops: ) e di questa la cosa più bella è secondo me il lavello..davvero davvero bello :wink: (ah..nn mi piacciono neppure le tendine,ma anche quello è un gusto mio.. :oops:)
Curiosità: ma nn metti niente come schienale alla cucina?nn metti le piastrelle? :roll: e nn hai paura che ti si sporchi tutto mentre cucini? :?
qualcosa metterò, anche se non so ancora cosa... infatti nei post sopra chiedevo anche consigli...
Mi piacciono molto anche i pavimenti,le scale,la camera,ti invidio il terrazzo così grande :wink: e la vista incantevole :D Ah,bello bello anche l'arco..e notevole il cambiamento tra il bagno di prima e la sua trasformazione! :shock: :D
Mi piace anche l'idea di come hai organizzato l'album,col prima e il dopo :wink: e soprattutto con le piantine si vede la disposizione veramente azzeccata dei locali!complimenti!! :D (e che fortuna avere un ripostiglio così grande! :wink: )
grazie! :D
il terrazzo in realtà è il giardino, li dove finisce... :wink: [/quote]
Immagine

#21
beh :?: solo per gli amanti del rustico :?: :lol:
dai che si frequenta il forum per vedere altri stili oltre il preferito :D :D
e cmq la tua camera da letto mi piace un sacco :D
ah..e poi mi potrebbe capitare di dover ristruttrare qualcosa dalle tue parti :mrgreen:
passwor plleeeezzz :D :D

#22
Penny01 ha scritto:I complimenti per la casa e lo splendido panorama te li avevo già fatti..., ma li rinnovo.
La cucina è venuta veramente bene! (Anch'io avrò la cappa ad angolo ed il lavello in marmo nella mia nuova cucina)
Non so se sia un problema delle foto, ma l'unica cosa che non mi convince del tutto è l'abbinamento tra il colore dei mobili della cucina e quello del lavello e del piano.

ciao :D

Penny
In realtà, essendo un marmo, ha le sue venature diverse da pezzo a pezzo... il lavello è capitto con una grossa venatura proprio davant, e le mattonelline ricavate sempre dallo stesso marmo, sono state mischiate per avere un effetto stonalizzato...
Quindi alla fine come impatto visivo ha prevalso un pò di più la venatura rosata rispetto alla beige di fondo, ma va bene lo stesso! :wink:
MOlto dipende anche dalla luce che c'è (e li non ci sono ancora le lampade, ma solo lampadine appese che fanno brutte luci)
Immagine

#23
Grazie per la pwd...
cavolo che invidia! bella casetta complimenti e bel posto! WOW! Devo dire che avete fatto proprio dei bei lavori ed avete realizzato una casa che, come diceva qualcun'altro, ben si abbina con il luogo dove si trova; anch'io in città non ce la vedrei bene.

#24
piccolissima ha scritto:beh, ma la mia è una casa al mare/campagna...
neanche io avrei fatto quelle scelte in un appartamento! ;)
credevo fosse un tuo gusto personale averla fatta in quello stile e che l'avresti fatto ugualmente anche in una casa in città.. :roll: vabbè dubbio chiarito! :wink:
qualcosa metterò, anche se non so ancora cosa... infatti nei post sopra chiedevo anche consigli...

[/quote]sai perchè ti ho fatto la domanda?perchè in genere le mattonelle a rivestimento le mettono prima ancora che venga montata la cucina..e nn avendo visto nulla,mi è sorto il dubbio che lasciassi tutto così com'è!nn avevo letto la tua richiesta di consigli.. :oops:

#27
Come già sai, abbiamo gusti molto sssimili.. :lol: :lol:
ma apparte ciò, ti dirò.... non è affatto male, chissà..... forse te la scopiazzerò quando avrò gli €€ini per finire la taverna...!
Comunque, secondo me la parete va piastrellata..!!

N.B: il mio autoinvito è sempre valido, se proprio non ti piace il piano troppo pulito, posso sempre sporcarlo con del vino o del caffè... :mrgreen:
Immagine


Immagine

#28
Andrea ha scritto:Come già sai, abbiamo gusti molto sssimili.. :lol: :lol:
ma apparte ciò, ti dirò.... non è affatto male, chissà..... forse te la scopiazzerò quando avrò gli €€ini per finire la taverna...!
Comunque, secondo me la parete va piastrellata..!!

N.B: il mio autoinvito è sempre valido, se proprio non ti piace il piano troppo pulito, posso sempre sporcarlo con del vino o del caffè... :mrgreen:
non ti preoccupare, che di danni già ne facico troppi io!

grazieper il consiglio! :wink:
Immagine

#29
alpha79 ha scritto:[sai perchè ti ho fatto la domanda?perchè in genere le mattonelle a rivestimento le mettono prima ancora che venga montata la cucina..e nn avendo visto nulla,mi è sorto il dubbio che lasciassi tutto così com'è!nn avevo letto la tua richiesta di consigli.. :oops:
hai ragione, percò siccome sapevam che il piano cel o avrebbe fatto il marmista, non povevamo piastrellare con altre mattonelle diverse, abbiamo aspettato di avere la cucina completa per vedere che effetto faceva
Immagine

#30
:shock: :shock: :shock: casa tua è davvero wow mi piace l'accostamento delle figure prima edopo..ma come hai fatto ad avere tante idee? tutta sola o l'architetto?? cmq bel pavimento e anche se la cucina non è nel mio stile ci sta bene vicino al mare. Cmq hai un panorama che è meraviglioso, ma quello è il tuo giardino???? io per un giardino come il tuo non so cosa farei...mi sa che mi trasferisco dalle tue parti che ci sono ancora case in vendita?