La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
grazie Tizzi, era tutto semplicemente meraviglioso....la torta fantastica, la villa deliziosa, tu bellissima....che dire buona foruna ad entrambi :wink:
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#47
ti rifaccio i miei migliori auguri per una vita insieme ricca di grandi gioie! Dalle tue parole traspare in grande entusiasmo. :D

#48
bello...bellissimo...ma io so stanco solo a legger tutto quello che hai fatto... :D :D :D Complimenti ed in bocca al lupo x tutto. Ciao, Ale
AlexB

#49
auguri tizziiiiii!!!
la lacrimuccia è scesa anche a me.....
sei riuscita atrasmettere tutta la tua gioia nella tua descrizione!!!!
chiedo la pass per vedere le tue meravigliose foto....grazie se vorrai condividere con me anche le immagini del giorno più bello!

#50
tizzi che bella....complimenti!!!!
e che cosa originale le mini torte!!!!
ancora auguri per una vita insieme perfetta!!!!

#52
ma è possibile che vedere Leonardo di Caprio che muore congelato/annegato dopo l'affondamento del Titanic non mi fa un baffo e invece a leggere ste cose mi vengon sempre gli occhi lucidi!?!?!

mah!


comunque auguri vivissimi, e sei stata bravissima a trasmetterci le tue emozioni!!!!!!

#53
Viste! Che bella villa! Che bella torta! Che begli addobbi;

CHE BELLA SPOSA!!!!!

Guarda che io 5 euro per vedere lo sposo non te li do. Caccia fuori quelle foto AGGRATIS

#54
Attendiamo lo sposo ma intanto che :shock: :shock: bella villa che bel buffet che sfizio le minitorte e soprattutto che ......sposa solaree 8) 8)
complimenti

#55
le foto a domani ragazze..mi hanno dato la macchina,il cavetto ma niente cd e non riesco a scaricarle..portate pazienza :twisted:

#59
Il tuo racconto mi ha fatto ripensare a me due mesi fa.

:shock: Due mesi proprio oggi! L'ho realizzato solo ora! :lol:

Congratulazioni, mi piacerebbe vedere le foto, ma la pw che mi hai mandato non funziona... :(
Immagine
Immagine