La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

desperate wife cerca hotel!!!

#1
Vabbè... vista la malinconia del moroso per i parchi divertimento... mi farebbe piacere fargli il regalino... ho trovato un albergo in internet (si chiama san Benedetto) che mi prenderebbe 60euro a notte a camera matromoniale (quindi 30a testa) compresa la colazione, mi sembra sia a Peschiera (o Sirmione??!??) comunque in zona Gardaland...
Noi in vacanza non ci dovevamo andare però ho fatto 2 conti:

2ingressi a gardaland per 2 giorni consecutivi= 42eurox2= 84euro
ingresso 2adulti safari= 11eurox2= 22euro
ingresso parco acquatico= 19eurox2= 38euro

se è vero che l'albergo mi prende 60euro a camera x 3 notti (4 giorni) spenderei 180euro, che sommati alle spese sopra fanno = 324euro.

A questi vanno aggiunti benzina e autostrada (che incidono parecchio partendo da Spezia...

Avete conoscenza di hotel/pensioni in zona sud/ovest lago di Garda che prendano anche di meno? Il periodo sarebbe dal 24/08 al 27/08 mattina...

Suggerimenti?
:roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Ci siamo stai a fine giugno... ho cercato parecchio in giro...
e la cifra che hai detto tu è fra le più competitive, non credo che si trovi a meno in giro...

Be ma a Gardaland ci siete stati da poco per quanto ho capito...
andatevene a Mirabilandia... no :wink:

si spende un pò meno...
Immagine

#6
Claudia81 ha scritto:sia a Mirabilandia che a Gardaland ci siamo stati l'anno scorso....


scusa vorresti paragonare Gardaland a Mirabilandia?................... il secondo mi fà na tristezza............ :?
piuttosto stò a casa................. :P
allora potresti venire all'oltremare o all'aquafan!!!

#7
assolutamente a meno di quella cifra non trovi...ho fatto l'addio al nubilato li al lago e nei dintorni 30 a testa è un prezzaccio...

#8
Claudia81 ha scritto:sia a Mirabilandia che a Gardaland ci siamo stati l'anno scorso....


scusa vorresti paragonare Gardaland a Mirabilandia?................... il secondo mi fà na tristezza............ :?
piuttosto stò a casa................. :P
A me fa na tristezza gardaland...
per fare un gioco stai 20 minuti a gironzolà e poi 5 decondi di divertimento...
Sequioa Adventure mi ha lasciato a bocca aperta... na zzata ...allucinante altro che quello che dicono in TV...
e per il resto tutto gardaland è dispersivo...
A Mirablandia è tutto più mirato... i giochi sono meno prolissi...
e almeno anche se i bar cambiano nome da gioco a gioco... cambia pure il menù!!!

comunque è questione di gusti personali...
Immagine

#9
VAI SUL TITO DI GARDALAND E TROVI UN SACCO DI PROPOSTE...NON SO PERO' SE SONO CONVENIENTI...
ESEMPIO
Pacchetto base Hotel *** Lago di Garda
Gli hotel 3*** presenti nel nostro catalogo sono strutture confortevoli dislocate a Peschiera, Sirmione, Garda, Desenzano, Verona fino ad un massimo di 35 km da Gardaland. Il trattamento previsto è di camera e colazione o pernottamento e mezza pensione a seconda dei casi. Molti degli hotel segnalati sono dotati di piscina scoperta.

Esempio: Pacchetto Base 3 persone (2 adulti e un bambino di età compresa fra i 3 e i 10 anni) da Euro 282,50*

*Il pacchetto comprende 2 notti in hotel categoria *** con trattamento di pernottamento e prima colazione ed un ingresso a Gardaland per 1 giorno

oppure c'è una agriturismo dalle mie parti ma è a circa 45 minuti da Gardaland: www.3rondini.it 30€ a testa la notte