La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:Prenotate un volo a/r per Boston, noleggiate una macchina e vi fate una settimana romantica girando per il New England nel periodo del foliage 8)
:D wonderful !!!!! questa si che è una dritta coi controfiocchi!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
FORSE MI PORTA ALLE CANARIE!!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:FORSE MI PORTA ALLE CANARIE!!! :D :D
sconsiglio fortemente!!!! :wink:

ma proprio tanto... :?

:cry: :cry:

cry cry..

posso sapere perchè?? :?:

consigliami tu qualcosa di non lontano, carino ed economico!! :lol:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:FORSE MI PORTA ALLE CANARIE!!! :D :D
sconsiglio fortemente!!!! :wink:

ma proprio tanto... :?

:cry: :cry:

cry cry..

posso sapere perchè?? :?:

consigliami tu qualcosa di non lontano, carino ed economico!! :lol:

:P
Il mio miglior consiglio l'ho messo nella prima pagina, includendo anche un teorico budget.
Ora, di sicuro alle Canarie spendi meno, e ci mancherebbe altro.

Per poterti consigliare qualche altra meta mi servirebbe avere un'idea indicativa del budget però. :wink:

Per quanto riguarda i motivi...
è un posto assolutamente sopravvalutato, con un vento incredibile e un mare decisamente inferiore a qualsiasi altra località mediterranea (per esempio le Baleari o la Grecia).

Con quelle stesse ore di volo arrivi in Egitto/Mar Rosso... e non c'è paragone come mare e qualità dei servizi.

#21
avevo pensato anche alla grecia.. :roll:


ma che tempo farà in ottobre?? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
loremir77 ha scritto:avevo pensato anche alla grecia.. :roll:


ma che tempo farà in ottobre?? :?
Non ci sono mai stato in quel periodo.
Di sicuro a settembre si sta ancora da Dio!!!

dovresti provare a vedere un po' di statistiche sulle temperature in quella zona. :wink:

i prezzi sarebbero sicuramente molto vantaggiosi!!

#24
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Con quelle stesse ore di volo arrivi in Egitto/Mar Rosso... e non c'è paragone come mare e qualità dei servizi.
Quoto Steve e riprendo quello che ti avevo già consigliato in precedenza: vai in Mar Rosso e non te ne pentirai, soprattutto se non ci sei mai stata! :wink:

sarà sciocco da parte mia..

ma ho una certa titubanza ad andare in posti così esposti al rischio terrorismo.... :roll:

mi conosco.. non potrei rilassarmi!! :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
loremir77 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Con quelle stesse ore di volo arrivi in Egitto/Mar Rosso... e non c'è paragone come mare e qualità dei servizi.
Quoto Steve e riprendo quello che ti avevo già consigliato in precedenza: vai in Mar Rosso e non te ne pentirai, soprattutto se non ci sei mai stata! :wink:

sarà sciocco da parte mia..

ma ho una certa titubanza ad andare in posti così esposti al rischio terrorismo.... :roll:

mi conosco.. non potrei rilassarmi!! :?
Vai con Francorosso: anche se scoppia una bomba nell'albergo di fianco loro non ti avvisano :lol: :?

:oops:
- Aspettando Godot -