La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ciao Caiman!
Finalmente riesco anch'io a vedere la tua cucina.

E'. molto bella anche se ci sono alcune cose che proprio non mi piacciono, scusa la franchezza:

- la cappa a tubo proprio non ce la vedo (al di la del tubo che va nel muro)
- il forno incassato nel muro mi sa tanto di montacarichi, poi magari visto nell'insieme con la tv sopra farà sicuramente un altro effetto.
- nell'insieme mi sembra poco capiente e poco pratica: in effetti se appena puoi modificare il bancone snack e allungare il piano di lavoro, quello in una cucina non basta mai!

Ora che ho cercato i cosiddetti peli nel'uovo ti posso anche fare i miei complimenti! Ti capisco se ti senti deluso: l'hai studiata e sognata per tanto tempo e poi quando la vedi lì non è come la immaginavi.... è davvero frustrante! Ti consiglio però (anche se ormai mi sa che hai già fatto) di non agire a caldo, ma di aspettare un po', vedrai che certe cose ti appaiono sotto una luce diversa a mente fredda! :)

#77
fragolata ha scritto:HEY KAIMAN!!!!
c'è solo una cosa che mi sento di dirti:
Sei Grande
x lo spirito col quale affronti tutto,
perchè vuoi che tutto sia come lo desidaravi,
perchè ci resti male x la delusione di tua moglie,
per nn avere ancora ucciso l'arredatore... ecc
... di certo non serve a nulla ma... qui si fa il tifo x te!
Grazie fragola....sono senza parole! :oops: :oops:

#78
Gabel76 ha scritto:Giudizio di una neofita..ma quella cappa era prevista così? bella la porta viola e il miscelatore deve essere utilissimo. Le pareti resteranno bianche vero? e una curiosità..che c'è scritto sul cartone? Attenzione ..a cosa?
:D
:lol: :lol: :lol: non toccare, si stav asciugando il silicone! :wink:
la cappa era prevista tonda....solo successivamente 3 mesi fa l'arredatore mi ha detto che bisognava trovare un modo per l'espulsione! :evil: :evil:

#79
xxxxrobybis
bertok la cucina è molto bella
sei sicuro che lo snack sia piccolo =? ti basta poterci mettere un piatto...

il tubo a vista è orribile ...questo te lo devo dire

ma come mai hai incassato in quel modo buffo il forno ???

dove le volevi mettere le colonne ???
si, troppo piccolo.... :? per il tubo lo so.. :twisted: e perchè il forno lo vedi buffo?? :shock:
Le colonne volevo incassarle dove vedi il lavello! :evil:



samantha.l

Ma Bertok in cucina niente tavolo, la vostra idea era di avere un enorme bancone sul quale mangiare anche se siete in più persone?
Per voi 4 basta secondo me, per eventuali invitati no.
Però effettivamente se hai la possibilità di farlo e senti che devi cambiare tutto sia la soluz<one migliore fai bene, io penso che ci morirei.

Adesso che la cucina è sistemata e ci siamo tuffati nel tunnel della camera da letto (Mercantini credo anche se è stata parecchio criticata) ho di nuovo l'ansia credo che sarò serena solo quando avremo finito.
se leggi l'ho gia detto...ho anche il tavolo :wink:
La camera aspettera, ma io ho già scelto...una venier! :wink:

#80
xxxxrobybis
bertok la cucina è molto bella
sei sicuro che lo snack sia piccolo =? ti basta poterci mettere un piatto...

il tubo a vista è orribile ...questo te lo devo dire

ma come mai hai incassato in quel modo buffo il forno ???

dove le volevi mettere le colonne ???
si, troppo piccolo.... :? per il tubo lo so.. :twisted: e perchè il forno lo vedi buffo?? :shock:
Le colonne volevo incassarle dove vedi il lavello! :evil:



samantha.l

Ma Bertok in cucina niente tavolo, la vostra idea era di avere un enorme bancone sul quale mangiare anche se siete in più persone?
Per voi 4 basta secondo me, per eventuali invitati no.
Però effettivamente se hai la possibilità di farlo e senti che devi cambiare tutto sia la soluz<one migliore fai bene, io penso che ci morirei.

Adesso che la cucina è sistemata e ci siamo tuffati nel tunnel della camera da letto (Mercantini credo anche se è stata parecchio criticata) ho di nuovo l'ansia credo che sarò serena solo quando avremo finito.
se leggi l'ho gia detto...ho anche il tavolo :wink:
La camera aspettera, ma io ho già scelto...una venier! :wink:

#81
okrim ha scritto:Ciao Caiman!
Finalmente riesco anch'io a vedere la tua cucina.

E'. molto bella anche se ci sono alcune cose che proprio non mi piacciono, scusa la franchezza:

- la cappa a tubo proprio non ce la vedo (al di la del tubo che va nel muro)
- il forno incassato nel muro mi sa tanto di montacarichi, poi magari visto nell'insieme con la tv sopra farà sicuramente un altro effetto.
- nell'insieme mi sembra poco capiente e poco pratica: in effetti se appena puoi modificare il bancone snack e allungare il piano di lavoro, quello in una cucina non basta mai!

Ora che ho cercato i cosiddetti peli nel'uovo ti posso anche fare i miei complimenti! Ti capisco se ti senti deluso: l'hai studiata e sognata per tanto tempo e poi quando la vedi lì non è come la immaginavi.... è davvero frustrante! Ti consiglio però (anche se ormai mi sa che hai già fatto) di non agire a caldo, ma di aspettare un po', vedrai che certe cose ti appaiono sotto una luce diversa a mente fredda! :)
ecco, mi sa che tengo tutto sono stufooooooooooooooooooo,
in realta non so, domani decido! :twisted: :twisted:

#82
okrim ha scritto:Ciao Caiman!
Finalmente riesco anch'io a vedere la tua cucina.

E'. molto bella anche se ci sono alcune cose che proprio non mi piacciono, scusa la franchezza:

- la cappa a tubo proprio non ce la vedo (al di la del tubo che va nel muro)
- il forno incassato nel muro mi sa tanto di montacarichi, poi magari visto nell'insieme con la tv sopra farà sicuramente un altro effetto.
- nell'insieme mi sembra poco capiente e poco pratica: in effetti se appena puoi modificare il bancone snack e allungare il piano di lavoro, quello in una cucina non basta mai!

Ora che ho cercato i cosiddetti peli nel'uovo ti posso anche fare i miei complimenti! Ti capisco se ti senti deluso: l'hai studiata e sognata per tanto tempo e poi quando la vedi lì non è come la immaginavi.... è davvero frustrante! Ti consiglio però (anche se ormai mi sa che hai già fatto) di non agire a caldo, ma di aspettare un po', vedrai che certe cose ti appaiono sotto una luce diversa a mente fredda! :)
ecco, mi sa che tengo tutto sono stufooooooooooooooooooo,
in realta non so, domani decido! :twisted: :twisted:

#83
blumarea ha scritto:CIAO, SON TORNATA!
Bertok, lacucina mi sembra molto bella e ben rifinita, anche se non amo il wengè mi sembra davvero piacevole!
L'unica cosa che davvero non mi piace è il tubone...... :oops:
lo snagk mi sembra ok! se lo ingrandisci quanto spaxio ti resta intorno? non diventa un pò ingombrante?
ho spazio da vendere!..il tubone come già ripetuto mille volte, lo trovo orribile anche io!

#84
raffa79 ha scritto:grazie mille, bertok ti icordi il prezzo del rubinetto?
a me se non sbaglio l'hanno messo 220€...

#85
arale ha scritto:
raffa79 ha scritto:grazie mille, bertok ti icordi il prezzo del rubinetto?
a me se non sbaglio l'hanno messo 220€...
si, ma l'ho pagato 150 € ho la fabbrica qui a fianco! :wink:

#86
a ingegnere hanno chiesto 350...bertok, barattiamo la dirigent con il joy cocktail eh?????
bertok, a me piace la tua cucina, come posso aiutarti? a parte il tubo non vedo difetti.
se hai molto spazio intorno al bancone non è che guasta.....

cosa ha il pc che non ti piace? Cosa ha deluso tua moglie?
resume please!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#87
Mi associo al coro: la cucina è indubbiamente bella :D . A differenza di te, mi piacciono molto i pensili in vetro: alleggeriscono il colre scuro del wengé. Il tubo non mi fa impazzire e sono d'accordo con te sul cartongesso. Per la grandezza del bancone snack, dipende anche dall'uso che ne farai...di piano di lavoro ne hai tanto...per mangiare avrete il tavolo...al massimo lo userete per colazione, giusto? Comunque la valutazione sull'opportunità di cambiarlo o meno spetta solo a te e alla tua dolce metà :wink: !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#88
blumarea ha scritto:a ingegnere hanno chiesto 350...bertok, barattiamo la dirigent con il joy cocktail eh?????
bertok, a me piace la tua cucina, come posso aiutarti? a parte il tubo non vedo difetti.
se hai molto spazio intorno al bancone non è che guasta.....

cosa ha il pc che non ti piace? Cosa ha deluso tua moglie?
resume please!!!!
posso fartelo avere...170 ! :wink:

#89
okrim ha scritto:Ciao Caiman!
Finalmente riesco anch'io a vedere la tua cucina.

E'. molto bella anche se ci sono alcune cose che proprio non mi piacciono, scusa la franchezza:

- la cappa a tubo proprio non ce la vedo (al di la del tubo che va nel muro)
- il forno incassato nel muro mi sa tanto di montacarichi, poi magari visto nell'insieme con la tv sopra farà sicuramente un altro effetto.
- nell'insieme mi sembra poco capiente e poco pratica: in effetti se appena puoi modificare il bancone snack e allungare il piano di lavoro, quello in una cucina non basta mai!

Ora che ho cercato i cosiddetti peli nel'uovo ti posso anche fare i miei complimenti! Ti capisco se ti senti deluso: l'hai studiata e sognata per tanto tempo e poi quando la vedi lì non è come la immaginavi.... è davvero frustrante! Ti consiglio però (anche se ormai mi sa che hai già fatto) di non agire a caldo, ma di aspettare un po', vedrai che certe cose ti appaiono sotto una luce diversa a mente fredda! :)
Parole sante...grazie! :wink:

#90
Caimano ha scritto:
blumarea ha scritto:a ingegnere hanno chiesto 350...bertok, barattiamo la dirigent con il joy cocktail eh?????
bertok, a me piace la tua cucina, come posso aiutarti? a parte il tubo non vedo difetti.
se hai molto spazio intorno al bancone non è che guasta.....

cosa ha il pc che non ti piace? Cosa ha deluso tua moglie?
resume please!!!!
posso fartelo avere...170 ! :wink:
qui lo vendono a 166 :)
http://www.dmtv.it/Negozio/catalog/shopping_cart.php?
in fondo alla pagina