La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non ci si può sentire soli...

#1
...a casa mia! Stanotte dormivamo con la finestra aperta... abitando in collina fuori città i rumori che ci svegliano sono i galli alle 4 del mattino, i cani, la civetta, la volpe... stanotte mi son svegliata verso le 3, mi alzo dal caldo e vado in cucina per bere qualcosa, apro la finestra per rinfrescarmi un po' e sento CRIC, CRAC CROC provenire dal bosco dietro casa... apro la persiana e cerco di intravedere tra le fronde qualcosa, ma ho la luce dei lampioni del giardino in faccia e non riesco a distinguere... così... prendo l'attizzatoio del camino accendo la luce del portico e esco tanto per dare un'okkiatina ai gatti (che dormono beati sul dondolo), intanto il cric croc è sparito... aspetto in silenzio e dopo un po' "scricccccccccc" mi giro guardo e............. stùcazzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!
ecco cosa ti vedo!!!
Immagine
un cinghiale si stava mangiando le meleeeeeeee!!! poi mi ha sentito mentre urlavo "pussa via pshhhhh" ed è scappato... stamattina ho trovato i residui delle mele mangiucchiate........ :?

uffffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiii voglio recintareeeeeee :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
al posto tuo avrei si urlato, ma dalla paura!! :oops:

ma sai quanta cacchina avrei fatto?? :oops: :oops:


:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
mio papà è cacciatore, e ha detto che se è da solo è un maschio perchè le femmine si portano sempre dietro i cuccioli, e le più cattive sono le femmine che devono difendere anche i piccoli se si sentono minacciate... Io avevo già visto un cinghiale, ma morto!!! mica vivo che mi mangia in giardino!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
stupendo!! c'era da chiamare subito il papà e gli amici per una bella grigliata sabatooooo :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
claudia.. siamo donne di campagna io e te... :lol:

l'anno scorso io e loremiro in macchina sul vialetto di casa sua..
da una parte sbuca un istrice, tira su le penne e comincia a correre tutto gonfio!!!

l'altra settimana.. verso le 7 di sera... ci si accorge come nel campo sopra a noi ci sono 4 Caprioli!!!

ieri sera passaggiando nel parco comunale abbiamo trovato a giro 4 leprotti...

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
mmm.... buono il cinghiale. su in montagna ne ho visto uno di notte che è passato non lontano dalla casa. Hai due possibilità:
1. recinti
2. apparecchi.
Nel secondo caso, aggiungi un posto a tavola. :wink: :lol: :lol:
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#13
però....che caaariiiinooooo...!

vero vero che se te lo trovi davanti non è la prima cosa a cui pensi.... :roll:

Io l'altro giorno mentre nel mio paese scoppiavano i fuochi d'artificio(maledetti, da quel giorno il mio povero cane non è più stato lo stesso, ora appena cade una forchetta le viene l'ansia, e sbava...) sulla strada è spuntato un cucciolo di volpe...era così frastornato dai botti che non si è mosso da lì ed io sono stata 5 minuti ad osservarlo....troppo bello....poi è salito sulla riva del bosco ed è rimasto immobile fino a quando me ne sono andata.... :roll: ...era davvero bellissima.....

#14
uuuuu buono il sugo di cinghiale!!
noi una volta in giro per i boschi ce lo siamo trovati fermo in mezzo alla strada, abbiamo dovuto aspettare un bel quarto d'ora prima che il signorino si decidesse a proseguire per la sua strada