La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcosa si è mosso....vuoi vedere che..?

#1
Ebbene si...il mio campo verde non esiste quasi più.....
SONO ARRIVATE LE RUSPE!!!!
Ieri mentre tornavo a casa mi sono detta: "ma si dai, passiamo vedere al cantiere...magari qualcosa si è mosso....impossibile, ci passo, ma sarà tutto come prima..." INVECE NO!

Fatta la curva.....TA DAAAA!

...Vedo mucchi di terra sparsi qua e là e già non capisco più niente...ho la mente completamente annebbiata (non che solitamente non sia così...ma ieri era proprio nebbia fitta della val padana)...faccio 2+2, vedo in fondo al campo che le ruspe stanno lavorando, vedo il gabbiotto classico da cantiere dove dovrebbe esserci il giardino comunale che confinerà con il mio giardino....vedo l'altro gabbiotto (quello che usano per i bisogni :D )....e ho detto "SONO INIZIATI I LAVORIIII!!!!"

Prendo il cell....no...ho preso quello dove non ho su soldi....prendo l'altro....faccio una foto...azzzz....ho sbagliato, era la videocamera.....cambio modalità, faccio la foto e la mando al mio moroso che è in trasferta e non può essere lì....strizzo gli occhi...non è un sogno....HANNO DAVVERO INZIATO!!!!

Mi sembra impossibile....ma sono così contenta, che anche il fatto che siamo in agosto e domani probabilmente pianteranno lì i lavori per riprenderli in settembre passa in secondo piano.....

#4
troppo emozionante!! :D :D
incrocio le dita e spero che ti vada tutto beneeeeee :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
conosco la sensazione... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Oddio mosco...partiamo assieme!!!! Dovrebbero iniziare a giorni ma questi non fanno ferie in agosto almeno così mi han detto...vedremo...che bello dai ci sosteremmo a vicenda! :D

#9
Grazie ragazzi....finalmente tra poco avrò anch'io un album da farvi vedere....e soprattutto avrò una casa...!!!!!!! :D

#10
claire1 ha scritto:Oddio mosco...partiamo assieme!!!! Dovrebbero iniziare a giorni ma questi non fanno ferie in agosto almeno così mi han detto...vedremo...che bello dai ci sosteremmo a vicenda! :D
Come hai fatto a farli lavorare anche in agosto??? :?:
anch' anch'io anch'io!!!
Sarà un piacere Claire....vediamo chi finisce prima! eheh...

#11
:D Anch'io ero contentissima quando sono arrivate le ruspe, hanno iniziato a lavorare..... poi mi sono un po' rotta, però :wink:
Immagine
Immagine

#12
Mosco ha scritto:
claire1 ha scritto:Oddio mosco...partiamo assieme!!!! Dovrebbero iniziare a giorni ma questi non fanno ferie in agosto almeno così mi han detto...vedremo...che bello dai ci sosteremmo a vicenda! :D
Come hai fatto a farli lavorare anche in agosto??? :?:
anch' anch'io anch'io!!!
Sarà un piacere Claire....vediamo chi finisce prima! eheh...


pensavo anch'io non lavorassero...anche perchè siamo indietro con la ricerca di un mutuo...ma invece...cmq mi hanno detto che per mettere in piedi il cantiere ci vorrà circa un mese...
Un mese fa mi avevano detto che per ottobre sarebbe "andata su" ora si slitta già a novembre...mah vedremo!
Spero di farcela in 2/3 anni...io ed il mio ragazzo abitiamo lontani e siamo stanchi di fare strada!!!

#13
Ing 76 ha scritto::D Anch'io ero contentissima quando sono arrivate le ruspe, hanno iniziato a lavorare..... poi mi sono un po' rotta, però :wink:

Immagino! A che punto sei? E in quanto tempo?

#15
e che non lo so che vuol dire vedere la propria casa nascere???



ehm.....veramente no visto chen oi l'abbiamo ristrutturata, però quella frase ci stava da dio! :roll:

a parte gli scherzi: sono contentissima per te, mi raccomando, vogliamo tutte le foto dei lavori in corso!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)