La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma ora......................

#1
.....................che c' è sto moderatore, che succede? farà il bello e cattivo tempo? cancella quello vuole?
E poi il moderatore, chi è ? è uno della struttra arredamento.it? oppure può essere chiunque?
Domande banali? chiedo scusa, se avrete la cortesia di rispondermi, vi ringrazio, altrimentio vedrò scendere il topic, e lo capiro leggendo, o lo cancellerà il moderatore (qui c' è sotto la veneta :lol: :lol:, ragazzi era una battuta)
Moderatore, buongiorno, eh.........

#2
io non ne so niente Ale, so solo che devo moderarmi...... :roll:

:lol: :lol: :lol:
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#3
..... mi hanno detto che è l'agente per la Liguria... indovina di chi?? Veneta Cucine!!

ahahaha... quindi OCIO!

:lol: :lol: :lol:

#5
ma dai ragazzi! un moderatore non è la censura! sanno bene che lo spirito di un forum virtuale è tutt'altro, e sanno anche tanto bene che la richezza di un forum sta tutta nel contenuto che contribuiscono gli usuari.

un moderatore, semplicemente, modera... in modo tale che le discussioni avvengano in modo civile e che le informazioni possano essere facilmente reperibili. è anche uno che può eliminare i topic inutili tipo quelli iniziato dai bot di spam.

non so chi sia, ma sospetto che si tratta qualcuno di arredamento.it, visto che questo sito non è un sito gratuito creato per amore all'arte dell'arredamento, ma un sito corporativo che vive dalla pubblicità che fanno le aziende (siete mai andati su www.arredamento.it?). il fatto che ci sia un forum pubblico dove tutti possono commentare sui prodotti non fa altro che arrichire il sito.

#6
si si ana, ma la mia era curiosità, io non conosco altri forum oltre a questo, e non sapevo realmente come funzionava, tutto qui, non c' era nessun intento polemico, anzi.
Non voglio mica essere moderato io :wink: :wink: :wink: