La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto:beh.. direi che gli elettro che ti propone lui sono superiori a quelli che avevi scelto tu. ariston è una marca che da tanti problemi (fai una ricerca sul forum, e un'altra su google; vedrai che le lamentele su ariston sono molto di più di quelle su whirlpool).

capisco il problema del cristallo, ma pensa si tratta solo di una questione estetica, ma che la qualità della cucina e degli eldom è sensiblemente superiore. Semai, più avanti ti rifai il PC, con il risparmio che avrai avuto su cucina + eldom, di sicuro non saranno quei €400 a fare la differenza!

tra l'altro, umile parere personale, questa cucina che hai postato è molto più carina ed originale della monia.

se fossi in te, io prenderei la salvarani senza battere ciglio. ma è un parere personale.
QUOTO!! :wink:

#17
alla fine ho scelto di avere la mia visto che entro martedi' me la consegnano,la Salvarani e' bellissima, ma nn l'avevo creata io e quello che aveva(fuochi,forno ecc) nn mi piaceva quindi MEGLIO COSI'

Ciao a tutti
vi aggiorno con un po' di foto appena arriva

#18
TheDad ha scritto:alla fine ho scelto di avere la mia visto che entro martedi' me la consegnano,la Salvarani e' bellissima, ma nn l'avevo creata io e quello che aveva(fuochi,forno ecc) nn mi piaceva quindi MEGLIO COSI'

Ciao a tutti
vi aggiorno con un po' di foto appena arriva
il primo amore non si scorda mai.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco