La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
E' una bella lotta a chi è più scadente...

Se quelle sono le tue scelte, in bocca al lupo!!!

Prova a cercare un mobiliere nella tua zona e prendi un bel prodotto senza marca.
Anche con disponibilità limitate si può evitare di buttare via i propri soldi.

#3
ciao,

per manuela: noi abbiamo preso un divano di divani edivani, ed è comodissimo, in pelle bianca, a 5 sedute, fatto ad angolo di 3 x 2,20.


per steve.

ok che non saranno i topo del divano, ma che è un prodotto scadente è un altra cosa, e poi se dici di "disponibilità limitate" bhe da divani edivani, c'è una media dai 3,5 ai 5 mila euro, se ti sembrano disponibilità limitate............

#4
mary&ale ha scritto:ciao,

per manuela: noi abbiamo preso un divano di divani edivani, ed è comodissimo, in pelle bianca, a 5 sedute, fatto ad angolo di 3 x 2,20.


per steve.

ok che non saranno i topo del divano, ma che è un prodotto scadente è un altra cosa, e poi se dici di "disponibilità limitate" bhe da divani edivani, c'è una media dai 3,5 ai 5 mila euro, se ti sembrano disponibilità limitate............
Sono punti di vista.
io ho espresso il mio..
tu la vedi in un modo diverso.

Io 3500 euro o 5000 euro da Divani e Divani non li spenderei neanche sotto tortura, visto e considerato che con gli stessi soldi ancora un po' mi compro un Molteni o un Minotti...

E con quelle disponibilità, che, per inciso, non sono assolutamente limitate, andrei a farmi fare un bel divano da un mobiliere.

ma, tant'è...
De gustibus!! :wink:
Deve piacere a voi

#5
Ciao a tutti

e in particolare al caro Steeve :)

visto che sconsigli vivamente queste marche e sei anche te di Milano e dintorni
conosci qualche buon mobiliere dove posso cercare il mio bel divano?

Il mio budget è piu limitato di quanto pensate finora i preventivi fatti per queste marche si aggira tra i 1500 e 2500 euro dato che le dimensioni del divano che cerco devo essere piuttosto contenute (max sui 2 metri circa).

ciao Manuela :)

#6
Manuela ha scritto:Ciao a tutti

e in particolare al caro Steeve :)

visto che sconsigli vivamente queste marche e sei anche te di Milano e dintorni
conosci qualche buon mobiliere dove posso cercare il mio bel divano?

Il mio budget è piu limitato di quanto pensate finora i preventivi fatti da queste marche si aggira tra i 1500 e 2500 euro dato che le dimensioni del divano che cerco devo essere piuttosto contenute (max sui 2 metri circa).

ciao Manuela :)

#7
Manuela ha scritto:Ciao a tutti

e in particolare al caro Steeve :)

visto che sconsigli vivamente queste marche e sei anche te di Milano e dintorni
conosci qualche buon mobiliere dove posso cercare il mio bel divano?

Il mio budget è piu limitato di quanto pensate finora i preventivi fatti per queste marche si aggira tra i 1500 e 2500 euro dato che le dimensioni del divano che cerco devo essere piuttosto contenute (max sui 2 metri circa).

ciao Manuela :)
Hai provato a farti un giro in Brianza?
Nella zona di Lissone, Meda e Seregno è pieno di mobilieri.
E alcuni sono anche focalizzati sulla manifattura di divani.
Tu puoi entrare con un modello in testa e un budget.

Con quella cifra un divano sui 2 metri riesci a portarlo a casa senza dover comprare per forza dalle aziende indicate nel titolo.

Se non fosse urgente ti direi di aspettare fine ottobre e inizio novembre, quando ci saranno le fiere di Milano e della Brianza. Lì puoi incontrare tante piccole realtà e farti un'idea.

#8
Ciao

avete qualche nominativo di artigiani in brianza a cui mi posso rivolgere per un bel divano ad un prezzo abbordabile? :D

#9
Manuela ha scritto:Ciao

avete qualche nominativo di artigiani in brianza a cui mi posso rivolgere per un bel divano ad un prezzo abbordabile? :D
per la cifra che indichi, lo vorresti in pelle o in tessuto? Se lo vuoi in tessuto ti posso consigliare il mio divaniere di lissone :D...

#10
io ho preso un divano feg da 229 cm piu' pouf e tavolino e in tutto ho pagato 2500...e la qualità del divano è piu' che buona...vero Steve??
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#11
avete mai sentito parlare di divani di "imbottiti Lever"

ho trovato un modello con sedute estraibili , fino a diventare quasi una penisola ( la prima volta che vedo una cosa simile ) e poggiatesta reclinabili ....

#12
Manuela ha scritto:avete mai sentito parlare di divani di "imbottiti Lever"

ho trovato un modello con sedute estraibili , fino a diventare quasi una penisola ( la prima volta che vedo una cosa simile ) e poggiatesta reclinabili ....
se è quello che penso io, dovresti vederti il desiree tibet e il mimo modello moto............................sono da bavetta alla bocca tutti e due!! :D


noi abbiamo puntato il tibet ma viene un bel po', quindi per ora non se ne parla :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
hai percaso qualche link o foto diquesti divani ....sai percaso di dove e' la ditta ? e' percaso Lissone?

#14
il desiree tibet è questo
Immagine
come profondità passa da 105 a 135 e lo schienale si alza..................parere personale: il divano perfetto!!!! :D
il sito è www.gruppoeuromobil.com
io ho mandato una mail per richiedere i rivenditori

questo è il mimo moto
Immagine
bellissimo anche questo, ma lo schienale non si regola.

il desiree ha una marcia in più..............infatti costa pure di più :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
no non era questo ...quello che ho visto aveva 3 sedute separate che si estraevano invece che una sola grossa ....

curiosita quanto costa questo divano ?