La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ho visitato casetta tua...bella!
mi dici x favore, i faretti quadrati di pag.17 chi li fa? sono alogeni?
grazie.

#62
brunella ha scritto:paprina ho visitato casetta tua...bella!
mi dici x favore, i faretti quadrati di pag.17 chi li fa? sono alogeni?
grazie.
grazie :D

i faretti sono della metal spot modello gemini.....sono alogeni e senza trasformatore(così no nci sono ronzii) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
paprina ha scritto:
brunella ha scritto:paprina ho visitato casetta tua...bella!
mi dici x favore, i faretti quadrati di pag.17 chi li fa? sono alogeni?
grazie.
grazie :D

i faretti sono della metal spot modello gemini.....sono alogeni e senza trasformatore(così no nci sono ronzii) :D
sono sul sito...ce ne sono di bellissimi!!!
io non amo molto la luce che producono le alogene ma per la cucina dovrei pensarci e questi mi strapiacciono :D
grazie.

#64
brunella ha scritto:sono sul sito...ce ne sono di bellissimi!!!
io non amo molto la luce che producono le alogene ma per la cucina dovrei pensarci e questi mi strapiacciono :D
grazie.
se ti piacciono in foto, devi vederli dal vivo, sono ancora più belli, ep oi sembrano quasi a filo col controsoffitto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
paprina ha scritto:
brunella ha scritto:sono sul sito...ce ne sono di bellissimi!!!
io non amo molto la luce che producono le alogene ma per la cucina dovrei pensarci e questi mi strapiacciono :D
grazie.
se ti piacciono in foto, devi vederli dal vivo, sono ancora più belli, ep oi sembrano quasi a filo col controsoffitto :D

immagino... :wink:

ti scoccia se ti chiedo il prezzo del singolo?

#66
brunella ha scritto:immagino... :wink:

ti scoccia se ti chiedo il prezzo del singolo?
ma che scocciare, li chiedo sempre pure io: senza trasformatore 25€ l'uno. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:
brunella ha scritto:immagino... :wink:

ti scoccia se ti chiedo il prezzo del singolo?
ma che scocciare, li chiedo sempre pure io: senza trasformatore 25€ l'uno. :D
grasssie :)

#69
Ciao a tutti,
per chi non avesse visto i miei messaggi, mi presento: sono una new entry, torinese da un paio d'anni, alle prese con la prima casa in costruzione...

Vi leggo da un po' di tempo e devo dire che capisco benissimo la ritrosia di molti nel pubblicare fotografie e password.
D'altro canto, apprezzo tantissimo la disponibilita' di chi da apertamente le password (addirittura nella signature!), permettendo a perfetti sconosciuti come me di carpire qualche idea e qualche spunto.
Anche io, quando la mia casa sara' completa, avrei piacere di mostrarvi le foto (mi pare il minimo dopo avervi chiesto consiglio!) ma la paura che in qualche modo la mia casa possa essere "individuata" mi lascia qualche dubbio sulla modalita' con cui lo faro'.
Guardando in giro su Internet ho notato che alcuni forum hanno delle aree riservate, a cui solo gli iscritti (ed in alcuni casi solo quelli che hanno un certo numero minimo di messaggi postati) possono accedere.
Potrebbe essere questa una soluzione?
Ciao

#70
bianca ha scritto: Guardando in giro su Internet ho notato che alcuni forum hanno delle aree riservate, a cui solo gli iscritti (ed in alcuni casi solo quelli che hanno un certo numero minimo di messaggi postati) possono accedere.
Potrebbe essere questa una soluzione?
Ciao
Permettetemi una nota un po' polemica: si possono avere tanti messaggi postati che non dicono nulla............................
Fine della nota polemica, scusate!
:wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#71
Si, hai ragione, ma se si mette come soglia un numero alto di messaggi, che ne so, la butto li', 500, non credo che molti "sfaccendati" si mettano li' a scrivere 500 messaggi solo per poter accedere all'area riservata... ci sarebbe una sorta di "selezione naturale".
Ma comunque sono d'accordo: non e' certamente una soluzione che risolve il problema. Io personalmente in un area del genere posterei la password con meno problemi (ovviamente mai e poi mai foto in cui si veda il radar dell'antifurto, ecc...).
Scusate il paragone stupido, ma secondo me e' come quando si mette l'antifurto in casa: si tagliano fuori i ladri "dilettanti", ma ovviamente non e' detto che non ci sia qualcuno che si accanisca e cerchi di entrare lo stesso....

#72
bianca ha scritto:la paura che in qualche modo la mia casa possa essere "individuata" mi lascia qualche dubbio sulla modalita' con cui lo faro'.
basta non fotografare troppo i dintorni. mica si riconosce una strada da un 'altra.. e già difficile all'interno di una città, pensa su tutt'italia...;)



ah! BENVENUTA!!

#73
bianca ha scritto:Si, hai ragione, ma se si mette come soglia un numero alto di messaggi, che ne so, la butto li', 500, non credo che molti "sfaccendati" si mettano li' a scrivere 500 messaggi solo per poter accedere all'area riservata... ci sarebbe una sorta di "selezione naturale".
Ma comunque sono d'accordo: non e' certamente una soluzione che risolve il problema. Io personalmente in un area del genere posterei la password con meno problemi (ovviamente mai e poi mai foto in cui si veda il radar dell'antifurto, ecc...).
Scusate il paragone stupido, ma secondo me e' come quando si mette l'antifurto in casa: si tagliano fuori i ladri "dilettanti", ma ovviamente non e' detto che non ci sia qualcuno che si accanisca e cerchi di entrare lo stesso....
Scusa Bianca, la mia considerazione non era tanto legata al discorso foto/password, ma quando vedo utenti che in un mese o poco più hanno scritto oltre 1000 post non posso non pensare che tanti post siano "che bello", "peccato, oggi piove" ecc, ecc.
Lo so, lo so, mi sono capito da solo.....meglio così!
Parliamo di parquet che è molto meglio! :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#74
Scusa Pattonaglia, ma ho capito con la mia solita velocita' (cioe' rileggendo il post dopo averti risposto) :oops:

Grazie Annabelita :)
Hai ragione, ma il problema e' che c'e' un ambiente della mia casa da cui potrebbe essere facile capire per una persona della "mia" citta' (ma forse sono io che mi faccio 10000000 paranoie, non ci fare caso!!). Comunque, vedremo.... magari bastera' fare le fotografie "giuste"
P.S: Solo una precisazione: NO, non abito di fronte al Duomo di Milano :lol: :lol:

#75
bianca ha scritto:c'e' un ambiente della mia casa da cui potrebbe essere facile capire per una persona della "mia" citta'
photoshop? :idea: