La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTISSIMO!! Consigli per last minute....Steveeeeeeeeeeeee

#1
Allora ragazzi, il maritino stamani ha trovato un paio di last minute interessanti 8) , considerando il nostro budget (1000 euri in due). Il primo è una settimana in un albergo all inclusive a Kemer in Turchia (tour operator Swan) a 549 a testa, l'altro è una settimana a Rodi con Columbus però in albergo con prima colazione a 490 euri. Ora a me ispirerebbe la turchia, ma non so se è il posto giusto (kemer) e se soprattutto è sicuro. Mi date una manina? Devo decidere velocemente :wink:
Immagine
Immagine

#2
Io a Kemer ci sono stata nell'agosto 2001. Non sono una che patisce il caldo, eppure riuscivi a stare in spiaggia solo se entravi in acqua, tanto che non ho visto nulla nei dintorni perché avevo paura di crollare come una pera cotta.
Ricordo che c'era una coppia di signori anziani milanesi che avevano prenotato per 3 settimane perché l'agenzia glielo aveva proposto come una meta ideale e ventilata: dopo una settimana li hanno trasferiti ad Antalya :lol:
Mare strepitoso, senza dubbio.

Io sceglierei Rodi :wink: (soprattutto, com'è che tu hai trovato un last minute per rodi e io no? :evil: )
Ultima modifica di Cla' il 03/08/06 15:11, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#4
'ATTTIVAAAAAAAAAAAAA :shock:

MI TRADISCI COSììììììììììììììììììììììììììììììì


AH SI EH..

PREFERISCI ANDARE AL MARE CHE VENIRE A VEDERE CASA MIA

EH!??!?! :evil: :evil:

BRUTTA....


:P

(io voto Rodi) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
loremir77 ha scritto:'ATTTIVAAAAAAAAAAAAA :shock:

MI TRADISCI COSììììììììììììììììììììììììììììììì


AH SI EH..

PREFERISCI ANDARE AL MARE CHE VENIRE A VEDERE CASA MIA

EH!??!?! :evil: :evil:

BRUTTA....


:P

(io voto Rodi) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
My darling ma se vado a Kemer parto...lunedì :shock: Quindi il 14 risono a casuccia e posso venire da te :mrgreen:
Immagine
Immagine

#6
ok ok... :lol:

ti sei salvata in corner... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
ci sono stata anno scorso in turchia !! bellisssssima!

ero nell'isola attaccata KOS poi un gg in turchia!

#9
ANTO12 ha scritto:ci sono stata anno scorso in turchia !! bellisssssima!

ero nell'isola attaccata KOS poi un gg in turchia!
Kos però è mooooolto meno afosa di Kemer.
E' bella bella :wink:
- Aspettando Godot -

#11
Non conosco Kemer, mi spiace, per cui mi riesce difficile fare paragoni.

Però, a occhio e a spanne, tra le due, direi Rodi (anche molto più di Kos dove rischi di trovarti una bella pletora di inglesi poco friendly quando ubriachi).

Quando sarebbe la partenza?

Per quanto riguarda la sicurezza, mai farsi condizionare da quelle cose.
ecco... magari non andrei in viaggio in Libano adesso... ma per il resto, un posto vale l'altro. :wink:

#13
stellina ha scritto:Il marito ha preso l'iniziativa :shock: e ha prenotato a kemer :D Partiamo lunedì mattina da Roma, non vedo l'ora :D !!!
Andrà benissimo.
Stai tranquilla.

Ogni viaggio è comunque un arricchimento. :wink:

ora vado a cercarmi qualche notizia sul vostro villaggio...

#14
stellina ha scritto:Il marito ha preso l'iniziativa :shock: e ha prenotato a kemer :D Partiamo lunedì mattina da Roma, non vedo l'ora :D !!!

buone ferie allora... :wink:

portami na' cartolina dalla turchiaaaa!!!


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Il marito ha preso l'iniziativa :shock: e ha prenotato a kemer :D Partiamo lunedì mattina da Roma, non vedo l'ora :D !!!
Andrà benissimo.
Stai tranquilla.

Ogni viaggio è comunque un arricchimento. :wink:

ora vado a cercarmi qualche notizia sul vostro villaggio...
Grazie Steve!! Cercavamo una vacanza relax ma io credoproprio di non riposarmi, voglio riuscire a vedere il più possibile nella zona!! Menomale che poi abbiamo altre due settimane di ferie al ritorno :wink: Ah, se vuoi dare un'occhiata l'albergo si chiama Selimhan :D
Immagine
Immagine