La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampada foglia

#1
Ho visto una lampada a soffitto particolarissima, praticamente è una foglia (sara' 1m o piu' di lugnehzza) semitrasparente, che diffonde una luce diffusa.
Qualcuno la conosce e sa dirmi marca e prezzo?

#2
Nessuno? :(

cavolo, non pensavo fosse cosi' difficile individuarla, era in un'esposizione di mobili con pezzi che hanno fatto la storia del design.. (cassina, edra, frau...)

#3
E se chiedessi nel negozio dove l'hai vista?
Troppo sfacciato?
Magari per telefono:
"scusi,sono passata a vedere i mobili che vendete...mi tolga una curiosità:di che marca è quella lampada a formadi foglia..."

Che ne dici? :wink:
Wally

#7
Scusa.... :cry: :cry:
non si capiva il tono ironico... sai com'è... venerdì sera eri acido e io il lato ironico non lìho visto... :cry: :twisted: Mea culpa.... :wink:

#8
wally: ci avevo pensato anche io, ma siccome le luci saranno una questione molto futura , non credo ci ripassero' prima di un anno :roll:
Nel momento pero' raccolgo ispirazioni e wish list

Sono sicura da quanto è curata l'esposizione che anche tra un anno si ricorderanno cosa avevano esposto, ma a quel punto dovrei quasi comprarla da loro :oops:
"scusi, si ricorda che lampada avevate un annetto fa sul soffitto, fatta cosi' e cola, in una camera cosi' e cola?"
"si, è della xxx"
"a grazie, arrivederci" :oops:

cyber e franco: veramente nemmeno io avevo capito l'ironia :shock:
Comunque non l'ho detto, ma ha solo la forma della foglia, il colore e' chiaro, tipo crema o latte