La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Manuela ha scritto:no non era questo ...quello che ho visto aveva 3 sedute separate che si estraevano invece che una sola grossa ....

curiosita quanto costa questo divano ?
il momo ha una sola seduta, mentre il desirè ne ha 2(nella versione 220 e 250)

per i preventivi(vado a memoria perchè non li ho sottomano)
-mimo moto cm248 tessuto categoria E....2600€ circa
-dèsirèe tibet cm220 tessuto categoria special 3000€ circa

per il momento non ho trovato altri divani simili a questo

se non ricordo male lo zelig di feg è simile al mimo..................come il tibet(con spalliera inclinabile) non ho trovato nulla :(

se trovo qualche cosa te lo dico, sto cercando un alternativa perchè 3000€ sono prorpio tantini per noi! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
rettifico perchè ho detto una cavolata................lo zelig di feg non è allungabile, è proprio profondo di suo :oops:


rimane il fatto che se scopro qualche alternativa te lo faccio sapere

cmq per il momento: flexform, moroso, molteni, busnelli non hanno alternative :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Lo schienale reclinabile non è nel modello Zelig ma nel modello BLOOM della FEG. Sono praticamente uguali come struttura, con la sola differenza di quanto sopra citato.

E' un prodotto molto versatile che consente di girare completamente le sedute in modo da creare diverse combinazioni.
Certo che per essere sfruttate al massimo ci vorrebbe un po' di spazio...

I prezzi sono un po' altini.
Il modello BLOOM da 235 cm in tessuto categoria D con chaise lounge veniva scontato sui 3.300 euro se non ricordo male.

#19
Steve1973 ha scritto:Lo schienale reclinabile non è nel modello Zelig ma nel modello BLOOM della FEG. Sono praticamente uguali come struttura, con la sola differenza di quanto sopra citato.

E' un prodotto molto versatile che consente di girare completamente le sedute in modo da creare diverse combinazioni.
Certo che per essere sfruttate al massimo ci vorrebbe un po' di spazio...

I prezzi sono un po' altini.
Il modello BLOOM da 235 cm in tessuto categoria D con chaise lounge veniva scontato sui 3.300 euro se non ricordo male.
aaaaaaaaaaaaaaaaaah
mi ricordavo che c'era qualcosa della feg, ma ho toppato il modello :P

cavolo feg è ancora più cara di desiree..........................mannaggia a noi e a quando abbiamo visto sto divano :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)